1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unleashed

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Unscarred 88, 25 Agosto 2006.

  1. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    18 Giugno 2009

    L'ultimo "Hammer battalion" è molto bello a parer mio, la title track è eccezionale... comunque son passati molti anni dai loro esordi, ed è normale che la loro musica abbia fatto qualche passo in avanti.
     
    #46
  2. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    Beh si, è così quasi per tutti i "vecchi" gruppi, infatti io tendo ad ascoltare maggiormente sempre i primi lavori di qualsiasi gruppo.
     
    #47
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    25 Luglio 2009

    Gli Unleashed hanno da poco lasciato il roster della SPV per firmare un contratto con la Nuclear Blast Records, la quale curerà la distribuzione del prossimo studio album. Le registrazioni del nuovo full-length dovrebbero cominciare nel prossimo mese di ottobre.
     
    #48
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    22 Agosto 2009

    Mi sono interessato a loro dopo aver saputo che saranno al Pagan Fest, evento al quale presenzierò.
    Ho gli ultimi tre lavori: "Hammer Battalion", "Midvinterblot" e "Sworn Allegiance".
    Proprio niente male, anche se a lungo andare possono sembrare ripetitivi.
    Dai commenti immagino che i primi lavori siano irraggiungibili, cercherò ad ogni modo di procurarmeli.
    Molto violenti ed aggressivi, le tematiche sono tra le mie preferite, sono un gruppo che mi sta convincendo, per quanto riguarda i miei gusti :)
     
    #49
  5. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    15 Ottobre 2009

    purtroppo poi al paganfest non si sono presentati (ha preso fuoco il pullmann del tour o qualcosa del genere), ma johnny sul sito ha assicurato che torneranno presto in italia; speriamo bene, io intanto ho dovuto vendere al momento il biglietto del fest (korpiklaani? ahah).

    comunque gli ultimi tre album sono positivi: non hanno più molto a che fare con i primi tre (irraggiungibili) ma a mio avviso sono un passo avanti rispetto a victory, warrior e hell's unleashed (che erano piuttosto anonimi fatta eccezione per pochi pezzi). in particolare canzoni come winterland o le titletrack degli ultimi due sono palesemente scritte per il palco, cosa che non stona con il carattere fortemente 'live' del gruppo. insomma suggerisco di vederli e goderli live prima di giudicare!!
     
    #50
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  6. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    16 Ottobre 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl: Mi ricordi me qualche anno fa quando mi feci Salerno-Roma per vedermi gli Arch Enemy (quelli veri con Johan Liiva). Arrivai tardi e me li persi, dopo di loro suonavano gli In Flames... preferii andarmi a sbronzare da qualche altra parte:wine:
     
    #51
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    21 Dicembre 2009

    Mi quoto per dire che 'sti ragazzetti alle prime armi pubblicheranno l'album nei primi mesi del 2010.
    Il titolo sarà "As Yggdrasil Trembles".
     
    #52
  8. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    22 Dicembre 2009

    speriamo vada bene con la nuclear blast, se mi rovinano gli unleashed mi sparo in bocca
     
    #53
  9. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    5 Gennaio 2010

    #54
  10. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    1 Febbraio 2010

    sul myspace della nuclearblast è uscito un pezzo dal nuovo album, Wir kapitulieren niemals (non ho idea di che cacchio significhi :grin:); l'ho ascoltato un po' di volte ma i suoni non mi hanno convinto del tutto, mi sembrano un pochino afflosciati rispetto alla produzione di hammer battalion, ma forse è l'impianto sfigato su cui sto ascoltando adesso. sospendo il giudizio fino all'ascolto integrale dell'album

    Nuclear Blast EUROPE su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
     
    #55
  11. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    1 Febbraio 2010

    #56
  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    21 Febbraio 2010

    bene bene il 19 marzo uscirà il nuovo disco dei nostri eroi dal titolo "As Yggdrasil Trembles"
    non vedo l'ora di poterlo ascoltare!!
     
    #57
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    21 Febbraio 2010

    Non vedo l'ora :)
     
    #58
  14. Fingolfin76

    Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2010
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    46

    21 Febbraio 2010

    Essendo un amate della cara vecchia scuola Death non posso che amare questi svedesi nati da una costola dei Nihilist(Jhonny Edlund)Da un album degli Unleashed sapete cosa vi aspettate(io ringrazio)..Gli Ultimi abum specie Midventerblot sono ottimi e sottovalutati..Un passo falso l'hanno commesso forse con Victory e Warrior(cmq sufficienti)Per il resto fanno il loro mestiere dannatamente bene
    Enjoy:
    YouTube - Unleashed - Blood of Lies - Houston, TX
    e per far scendere na lagrimuccia
    YouTube - Unleashed - Dead Forever
     
    #59
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2010
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    20 Marzo 2010

    #60

Condividi questa Pagina