1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Agosto 2014

exceptional è una porcata :sisi:

comunque in genere mi piace molto dai, il primo continuo ad ascoltarlo (a parte alcuni pezzi) volentieri e credo sarà così anche per questo.

Qualcosa di più power da hansen e kiske? beh da loro due ascolterei tutto, a patto che ovviamente hansen non canti..
    però io la cosa che voglio di più è il nuovo solista di kiske, santo dio
    A prescindere da ogni cosa, cantante immenso interprete immenso, l'ultimo place vendome anche quello con i suoi filler però è meraviglioso, canzoni scritte da tanti artisti (diversi dal primo e anche dal secondo album)..
    ma Kiske non scrive più un cazzo ormai! e dai su!

qui comunquqe anche se sono al 2° ascolto soltanto la mano del caro ward e di un certo aor si sente eh :sisi:

2. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

6 Agosto 2014

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Agosto 2014

Buona recensione, anche se alcuni passaggi non mi vedono completamente daccordo... sicuramente la parte che condivido di più è proprio il voto :D
    Alcune note sui testi e citazioni musicali le ho notate anche io pari pari :sisi:

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Agosto 2014

splendida recensione :sisi: concordo molto sul finale

5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Agosto 2014

Fixed! :patpat:

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Agosto 2014

Su un sito concorrente ho letto un'intervista/fiume a Kiske, parla degli Unisonic (a sorpresa la mente di tutto è Ward, gli altri aiutano negli arrangiamenti, nelle idee, ma pare sia lui il motore principale), parla della sua carriera, di cosa vuol dire per lui essere un artista... molto tranquillo e soprattutto felice di fare quello che fa ora (così come era convinto di dover fare altro quando ha fatto altro). :happy:

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Agosto 2014

ma direi che si sente un pochinino eh che è Ward la mente, ma solo diciamo al primissimo ascolto ho avuto questa impressioncina conoscendo un po' i place vendome e altre canzoni che ha scritto :D :D

sono davvero felice, comunque. non vedo l'ora di sentire un suo nuovo lavoro solista e non vedo l'ora che torni a scrivere canzoni (io sono ancora a different ways, una meraviglia assoluta, un cantante e un interprete inarrivabile) e sono super felice che si trovi bene ora con i suoi progetti, i nuovi concerti e quant'altro. Spererei solo in qualche concerto da soli e non in festival, anche se negli ultimi anni non ho visto quasi più concerti, per Kiske andrei di certo..

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Agosto 2014

Si una certa somiglianza con i Place Vendome c'è, ma ci sono anche passaggi che a me paiono helloray al 100% e mai mi sarei aspettato Ward come promotore di certe idee... poi ovvio, il discorso è più ampio, da quel che dice Kiske si capisce che c'è lo zampino di tutti (sul primo disco dice che Kai è arrivato quando tutto più o meno era già stato composto, ma che poi il suo apporto è stato fondamentale per completare definitivamente le canzoni).

Io andrei volentieri a vederli con gli Edguy (peccato facciano solo da spalla e non almeno da co-headliner), ma capita in una settimana particolare in cui mi sarà difficile. Se riesco ci vado e molto volentieri, perchè Kiske dal vivo non l'ho mai visto e sarebbe anche ora :D

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Agosto 2014

sì beh poi pink cream 69 e tutto il resto che ha prodotto Ward eh, non dimentichiamoci che lista di roba ha prodotto :D oltre ad aver suonato..
    certo comunque, si sente che ci sono un po' tutti e anche Kai, anche negli assoli, ci mancherebbe..
    brutto che facciano da spalla, davvero.. non sto seguendo niente in questi anni io lo imparo solo adesso che vengono qui :lookaround: sono proprio perso.. gli edguy non mi piacciono sinceramente però wow :sisi: è proprio vero che in questi 2 3 anni quanto a concerti io proprio zero :facepalm:

10. adrian_kai

adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

9 Agosto 2014

nonostante io mi sia espresso molto duramente su exceptional, dopo un paio di ascolti devo dire che mi ha preso.. lungi dall'essere la migliore del disco, ma devo ammettere che ha tiro e rimane bene in testa...

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Agosto 2014

(like :lookaround:)

tocca quotarmi :hihi:

L'avevo detto io che cresce col tempo, è sempliciotta ma ha proprio un bel tiro!

12. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

9 Agosto 2014

Io ci provo anche qui e anche sta volta: qualcuno che parte in zona Emilia e va al concerto di Trezzo di Edguy e Unisonic?
    Il Live Club è impossibile da raggiungere senza mezzo proprio :\
    Mi piacerebbe molto assistere al concerto. Se fosse stato all'Alcatraz ci sarei stato di sicuro.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Agosto 2014

Per nulla, c'è una linea di bus che fa Milano - Bergamo e si ferma proprio vicino al locale.

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Agosto 2014

qui è scritto tutto:

http://www.liveclub.it/dove-siamo/

Prova comunque a telefonare al locale, sicuramente sapranno darti informazioni più precise (su luoghi e orari).

15. adrian_kai

adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

10 Agosto 2014

Io parto da piacenza e molto probabilmente andrò!

Condividi questa Pagina