1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Settembre 2012

no ma guarda come la canta se non l'hai sentita non puoi aperlo e lui canta le canzoni di dio da spavento visto coi dio disciple canta le canzoni di malmsteen iced earth e judas senza alcun problema devo aggiungere altro?

ah poi per quanto riguarda la lezioncina abbastanza patetica di tecnica sarei curioso di sentire te o chi altro osi dire una roba del genere cantare sugli stessi pezzi:rotfl:

2. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

25 Settembre 2012

Evviva le offese
    Sempre la solita menata che mi ha rotto le scatole....vorrei vedere te e bla bla vari...invece tu sei attendibile dicendo che è 2 spanne sopra.
    Prenditi qualsiasi suo acuto...live o studio non fa alcuna differenza...ecco ora senti la vibrazione che c'è su quella nota,la nota dovrebbe vibrare correttamente solo appoggiando la voce sul fiato,lui invece non appoggia nulla e scorrettamente fa ballare la laringe.

Ultima modifica: 25 Settembre 2012
  3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

25 Settembre 2012

Ahahaha oddio che significa che fa ballare la laringe?
    Boh ragazzi a me non importa molto di come un cantante arrivi a cantare ciò che canta. Può avere la laringe più o meno ballerina, quello che mi importa è il risultato!
    Ripper Owens l'ho visto dal vivo e mi ha meravigliato per la potenza vocale e per gli acuti che riesce a tirare fuori. Questo è quello che deve fare, i discorsi tecnici lasciano il tempo che trovano..

A angus81 piace questo elemento.
  4. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

25 Settembre 2012

Che muove la laringe per imitare il vibrato(lo fa anche lo stesso Kiske).
    Il risultato ti piace e sono contentissimo per te:beer:,...per il resto non sono d'accordo:).

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Settembre 2012

si bla bla bla bla e ancora bla mi mandi un video dove canti una sola canzone dei black sabbath con dio o degli iced earth o dei judas o la stessa abigail, non per altro voglio vedere il vibrato giusto,la posizione non bassa ecc ecc:lookaround:
    ah è ovvio che sono d'accordo con vince summer il resto mi sembrano seghe mentali,qui siamo davanti ad un mostro e le tue mi sembrano lezioncine un pò spocchiose e vorrei vedere a quante persone provi a dire ua roba del genere anche cantanti seri che poi non ti scoppino a ridere in faccia e magari anche loro chiedendoti una tua prova;)non per niente è talmente scarso che nel mondo metal è richiesto da mezzomondo ma vabbè:lookaround:

6. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

25 Settembre 2012

Certo...

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Settembre 2012

8. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

25 Settembre 2012

si muoio di invidia

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Settembre 2012

ah no scusa posta i tuoi video così fai morire d'invidia ripper owen e così finalmente impara a cantare in modo corretto:lookaround:

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Settembre 2012

ps. a me piace anche Owens, ma per gusti personali preferisco Kiske. Detto questo: Dio :pray:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Settembre 2012

ma sui gusti personali nessuno mette bocca ma quando si parla di mostri sacri cazzo, io non mi posso vedere uno che guarda un concerto sente ripper owen e dice cazzo però non appoggia la laringe, cazzo col diaframma spinge poco, la respirazione è sbagliata, ma io dico cazzo lo senti che mostro è?????????a parte questo kiske su disco è un grande dal vivo lo è(anche se un pò meno) per carità ma ripper owen mi ha impressionato mille mila volte di più, visto sia con iced erath che con malmsteen,judas,dio disciples e col suo gruppo, altri mostri sacri per me sono (sempre perchè visti dal vivo)meniketti,joe lynn turner,glenn hughes jorne lande,kelly hansen,leslie west e anche altri che adesso non mi sovvengono ma questi sono semplicemente mostruosi.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

25 Settembre 2012

Guarda Lords più o meno sai come la penso(ne avevamo parlato anche per pm...mi pare almeno:lookaround:).
    Se i termini sono questi è impossibile fare una discussione o una critica,per fortuna non vivo nell'invidia di tutta la gente che ha successo a questo mondo(in tutti i campi).

13. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

25 Settembre 2012

No, il punto è che qui si parla di tecnica, ma quella credo che interessi solamente a chi studia canto... e qui non credo che tutti studino canto, quindi:
    1) non ci capiamo niente di laringi e diaframmi
    2) fondamentalmente non è che ce ne importi più di tanto, diamo più importanza al risultato ottenuto, con o senza tecniche di canto :)

14. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

25 Settembre 2012

Bè se posso la mia opinione la darò comunque;)

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

25 Settembre 2012

Eddai, il migliore intendevo per ME ovviamente, non cè sempre bisgono di scrivere "parere personale".
    Non so su cosa ti basi a dire che Jorn e Owens sono spanne sopra lui, visto che è tutto soggettivo (a meno che, come Sepiroth, non ti intendi di canto), ma Kiske è da parecchio tempo il mio cantante preferito. Non so che farci. E amo pure Jorn, Owens mi piace molto, ma nella mia classifica dei "best 3" non ci sono.

Condividi questa Pagina