1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

  1. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    25 Aprile 2012

    Oggi ho compato l'edizione digibook e posso risponderti anche io: sul mio ci sono testi e crediti! Però il libretto è attaccato (COSA CHE ODIO!!!:evil::demon::crazy:)... però in compenso è ben realizzata quest'edizione.

    A proposito di crediti: da notare che Kiske è l'autore solo di un testo e una canzone (No One Ever Sees Me) la più brutta... l'importante è che però si riempie la bocca di dichiarazioni inutili e stupide! Era meglio quando era sparito... :smoke:

    Per carità, uno dei miei cantanti preferiti! Ma è proprio assurdo come personaggio! ... che sia solo un modo per farsi pubblicità?
     
    #541
    Ultima modifica: 25 Aprile 2012
  2. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    26 Aprile 2012

    anch'io ho l'edizione limitata ed il disco comincia a piacermi.. non è un discone super però pare davvero carino, mentre nei primi ascolti ero molto preoccpuato..
     
  3. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Aprile 2012

    Certo che sentire Kiske che dice: "Sono meglio adesso, con gli Helloween ero inascoltabile" è come sentire il papa che bestemmia :sadic: ...ma era ubriaco quando lo hanno intervistato?
     
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    26 Aprile 2012

    No One Ever Sees Me è una delle mie preferite... sia del disco che di Kiske in genere. :D

    Comunque capisco cosa intenda Kiske, dicendo che ora canta meglio: sui Keeper (ma anche su Pink Bubble), è più propenso a sparare in alto, ad ogni occasione buona.
    Ora è sicuramente più vario e completo nell'interpretazione.



    ps. la digi c'era anche... ma non mi interessava proprio averla :(
     
  5. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    26 Aprile 2012

    Ma sparava in alto perché ci stava, non tanto per farlo (come possono fare cantanti random di oggi)! Non è che era un gruppo di sboroni che deve mettere in mostra il proprio cantante, era il gruppo che ha inventato il power metal! E il power metal è ANCHE (ma non solo) una voce acuta e cristallina che quando ci sta (non sempre) spara in alto! Kiske può pentirsi di tutte le sue scelte della vita, ma il suo lavoro rimane inciso su disco e nessuno mai dirà che il suo cantato sui Keepers è inascoltabile, quindi ste cose se le tenesse per se!
    E poi Kiske secondo me ha solo che da ringraziare i suoi vecchi compagni! Lui avrà si un'ottima voce ma senza un buon disco dove usarla ha poco che farsene!!! Gli Helloween gli hanno regalato due dischi stupendi dove cantare e lo hanno reso celebre e da quando è uscito in poi dagli Helloween le sue apparizioni memorabili sono solo in dischi di altri artisti! O no??
     
  6. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    26 Aprile 2012

    E' un po aria fritta.
    Ognuno nella propria vita se è contento della sua situazione dovrebbe essere convinto che anche gli sbagli fatti in passatto ti hanno portato dove sei ora.
    "Avrei potuto,ho sbagliato".....dopo 20 anni?Ok ma ormai non mi condiziona l'esistenza.
    Ho sentito tantissimi artisti dispiacersi per un vecchio lavoro fatto,anche se ha avuto un successone.
    Tenere quello che penso solo per me?Benissimo allora ad esempio perche non chiudiamo questo forum e tanti altri?
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    26 Aprile 2012

    no ma quello che intendevo è che probabilmente a 18 anni era "tutto istinto", sparava in alto, ci stava benissimo ed è andato tutto bene. Però, dopo 25 anni, se dice "ora penso di cantare meglio" secondo me non c'è niente di male secondo me.
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    26 Aprile 2012

    In realtà la cosa è molto più semplice, vorrebbe ancora farli come in passato ma non ci riese più, quindi se n'è venuto fuori con sta roba dell'evoluzione musciale e che adesso canta meglio.
    Comunque è incredibile che per essere un cantante che non vuole più avere a che fare con gli Helloween od essere associato a loro li infili in mezzo at minchiam in ogni dichiarazione che fa.
    E' patetico e noioso come le dichiarazioni di Portnoy ed i Dream Theater.
     
    A Higure91 piace questo elemento.
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    26 Aprile 2012

    beh ma quello dipende anche dalle domande dei giornalisti... non credo che si alzi la mattina col pensiero di chiamare l'ANSA (o quel che è in cruccolandia) per fare dichiarazioni sugli helloween ^^
     
  10. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    26 Aprile 2012

    Anche queste frasi sono un pò patetiche e noiose non trovi?
     
  11. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    26 Aprile 2012

    Ma secondo me è pure così.
     
  12. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    26 Aprile 2012

    Bah, ascoltando come esegue le vecchie gloriose canzoni, mi sembra che le esegua ancora divinamente. Ammettilo, Wakka, ce l'hai un pò con il povero Kiske ;)
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    26 Aprile 2012

    Allora perchè gli Helloween ad ogni dichiarazione od intervista non tirano fuori Kiske, le domande le fanno solo a senso unico?
    Se noti gli insulti e punzecchiature arrivano sempre da una parte, alla faccia dell'essere un buon cristiano.
    Andrà all'inferno per questo :sadic:
    Divinamente proprio no, I Want Out in Ignition è bella scarsa, per ritornare a cantare decentemente durante i live c'ha impiegato più di un anno.
     
  14. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    26 Aprile 2012

    E' bella scarsa sta minchia :lookaround:
     
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    26 Aprile 2012

    La prima metà è totalmente intonata male, nella seconda cerca di riprendersi ma canta a fatica.
     

Condividi questa Pagina