1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

15 Gennaio 2012

Invece te problemi alle orecchie per giudicare penosi gli Helloween non ce li hai eh?

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Gennaio 2012

io non ho giudicato penosi gli helloween anzi i primi tre dischi sono dei capolavori, poi trovo dei buoni lavori better then the raw , the dark ride e anche master of the rings e time of the oath anche se non mi fanno gridare al miracolo anzi, e ritengo che i primi tre album sono tutt'altra cosa, ma non ho mai giudicato penosi gli helloween ma alcuni episodi dedlla loro carriera si e continuo a reputarli tali.

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Gennaio 2012

Comunque sia, penso che tutti siamo d'accordo sul fatto che pur essendo un signor compositore Kai, lo è anche Weikath..e tra le song composte da lui ricordo anche Keeper OTSK se non sbaglio..poi i gusti ci portano a decidere chi di loro 2 è meglio..nessuno è meglio..tutti e 2 hanno inventato il Power e lo hanno portato a livelli eccellenti

4. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

15 Gennaio 2012

Se gli Helloween han fatto roba penosa, pure i Gamma Ray da No World Order in poi hanno scopiazzato bellamente da Iron, Judas, Accept e gli stessi primi Helloween eh... negli anni '90 han tutti sfornato album ottimi (H: The Time of the Oath, Master of the Rings, The Dark Ride, GR: Heading for Tomorrow, Power Plant, Somewhere Out in Space) e un capolavoro a testa (imho, Better Than Raw e Land of the Free).
    Sigh no More e Insanity and Genius li trovo abbastanza inferiori a tutti quelli che ho citato, ma sono pareri personali. Chameleon non l'ho messo in mezzo perchè è probabilmente l'album più discusso delle zucche, io lo trovo fantastico ma in tantissimi non lo digeriscono.
    Stiamo a parlare di aria fritta con questa sfida: Weiki/Hansen per me, sono entrambi musicisti fondamentali per il power e han contribuito entrambi a fondare il genere. Walls of Jericho è praticamente diviso a metà tra di loro, Keeper 1 è di Kai e Keeper 2 è di Weiki (volendo essere pignoli, Keeper 2 è anche considerato ancora più fondamentale dell'1)... veramente Kai è l'unico compositore degno di nota dei vecchi Helloween?
    P.S. Specifico comunque che parlo sempre PERSONALMENTE, tutti gli album che ho citato mi hanno convinto, ad altri non possono piacere, ma come ogni posto, parlo a mio nome... meglio specificare che poi le mie parole vengono travisate :D
    P.S. 2 E tra parentesi, ripeto, pure io venero Kai Hansen, ma non mi sembra giusto bistrattare così un immenso compositore come Weikath.

A Franez piace questo elemento.
  5. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

15 Gennaio 2012

Per tornare un po' in tema... la canzone non è niente male veramente, niente di eccezionale ma nemmeno una ciofeca. Per fare un confronto preferisco una Time to Break Free o una All You Need to Know. Ma staremo a vedere cosa ne esce fuori!

Per quanto riguarda il fatto che Kai si vede a malapena nel video, forse è voluto: se avessero fatto vedere troppo solo lui e Kiske poteva sembrare che fosse il "loro gruppo", mentre era un gruppo che già esisteva da un po'. Boh, forse mi sto facendo troppe pippe mentali :D

6. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

15 Gennaio 2012

Sulla descrizione del video però specificano come prima cosa "l'attesa reunion tra Hansen e Kiske"... quindi puntano molto sull'impatto che può avere questa riunione.

7. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    26

15 Gennaio 2012

come non essere d'accordo con te è verissimo...x me weiki è anima del gruppo tanto quanto lo erano kiske e kai...how many ters,dr stein,eagle fly free, a tale that...,e soprattutto keeper of the seven keys e se non sbaglio march of time...tutte canzoni composte da lui solo..e direi fondamentali per il power...x me sono tutti e due(kai e Weki)sullo stesso gradino del podio...:)

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Gennaio 2012

Veramente, facebook non ce l'ho (così come tutti i social n.). :dx:

A me sembra che tante volte gegio ami cercare la polemica.
    Ecco perchè fa così.

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Gennaio 2012

Io per giudicare Hansen e Weikath a livello compositivo mi baso semplicemente su ciò che hanno prodotto dopo il loro split.
    Per come la vedo io, Weikath di capolavori, dopo la separazione, non ne ha più sfornati.
    Ha prodotto buoni album, ma non "masterpieces".
    Hansen ne ha prodotti almeno 2: Land of the Free e Somewhere Out in Space.

Questo mi basta per giudicarli dal punto di vista compositivo.
    Io la vedo così.

NON pretendo che la mia visione delle cose sia verità assoluta (sottolineamolo, così certi inteventi tipo quello di gegio si giudicheranno da sè), ma io la penso così
    .

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Gennaio 2012

zanna,haidei problemi..se pensic heio siacosi'.ma seriamente..e mi dispiace x te,mi fai un po' pena.ma vabbè..^^

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

15 Gennaio 2012

Mi sa che tu invece hai qualche problema con la tastiera

A Zanna piace questo elemento.
  12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Gennaio 2012

Lo vedi, lo confermi tu stesso, che vuoi la polemica!

"Mi fai pena!"
    "Hai problemi"... ma cosa vuoi? modera le parole.

In questo topic avete l'offesa facile, a quanto pare.

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Gennaio 2012

sono io che voglio la polemica??si,e intanto sei tu il primo che sottolinea queste frasi,ciccio:

NON pretendo che la mia visione delle cose sia verità assoluta (sottolineamolo, così certi inteventi tipo quello di gegio si giudicheranno da sè), ma io la penso così.

eh proprio io..a me nn interessa cercare polemiche..

14. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

16 Gennaio 2012

Non entro nel merito della questione, pure perchè PER ME tra Hansen e Weiki non c'è proprio paragone... ma gegio, è possibile che tu finisci per litigare con tutto il mondo? :roll:
    Non mi piacerebbe affatto vedere il topic chiudere per qualche flame di troppo, su ;)

A Zanna piace questo elemento.
  15. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

16 Gennaio 2012

il titolo di questo topic è UNISONIC - kiske + hansen...(che sembra un'operazione di matematica!!!!)
    perchè si parla di weikath contro Hansen??
    i misteri del forum!!!!! :read:

Condividi questa Pagina