1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Underground - Vetrina

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da forestopastalpesto, 3 Febbraio 2010.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Febbraio 2010

ma se conosci qualche nome nuovo da proporre lo puoi mettere qui!
    non è che bisogna farlo per forza

2. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Febbraio 2010

e come no, è scritto espressamente nel primo post che i votanti sono i benvenuti, poi se ti capita di incappare in qualche buon gruppo ogni tanto lo proponi, altrimenti ti limiti ad apprezzare ; )

- edit - mariottide sei velocissimo :shock:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Febbraio 2010

forest quando si può iniziare a postare qualcosa?

4. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Febbraio 2010

ma sì dai iniziamo che ad aspettare troppo secondo me si rischia solo di far sprofondare il topic nell'oblio, postate pure i pezzi, quando arriviamo a una decina li metto tutti in post d'apertura e apriamo le votazioni; io adesso mi prendo un attimo di riflessione per scegliere da dovere partire con la proposta :grin:

CHE DEMO, CASSETTE E CASSETTI DELLE POSATE INVADANO IL TOPIC, POSTATE PURE!

Ultima modifica: 6 Febbraio 2010
  5. Lestat_Infradaemoni

Lestat_Infradaemoni
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2010

Bene allora su invito di mariottide mi aggiungo anche io... Domini Inferi su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    questa é una band che ho conosciuto tramite delle pubblicità inviatemi dalla Sadolust records...é un progetto parallelo del leader dei Funeral Winds, Hellchrist Xul...Devil Cult é il loro primo album ufficiale uscito da poco...io li trovo originali e la loro proposta é davvero estrema...bah aspetto i vostri commenti ;-)

Ultima modifica: 6 Febbraio 2010
  6. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

6 Febbraio 2010

Bene, mi ci metto pure io...

Allora, quello che vi propongo è una one-man band francese chiamata Saint Freness attiva dal 2007 (credo che all'attivo abbia solo un demo).

La canzone che ho scelto è Iron Virgin, della quale si può vedere anche un video su Youtube (tra l'altro secondo me anche abbastanza carino).

Di seguito trovate i link per il sito ufficiale (dal quale si può accedere anche al myspace), del myspace e del video (che potete cmq vedere sul myspace, però meglio mettere tuti i link per sicurezza:D).

Saint Freness (Official) (sito ufficiale)
    Saint Freness .looking for a label. su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. (myspace)
    YouTube - Saint Freness, Iron Virgin (video youtube)

7. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Febbraio 2010

lestat leggi l'inizio del topic, devi specificare 1 pezzo che candidi per partecipare al "gioco", così inizio a metterlo in lista assieme a quello di sacrilegos ;)

8. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

6 Febbraio 2010

vabbè dai, visto che ho un brano in testa partecipo anch'io..

Necrovomit - Necrophilac Suicide

da "Demo 1" del 2007, una delle migliori realtà old school, anche loro italiani come i Blasphemophagher!!

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Febbraio 2010

Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2010
  10. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Febbraio 2010

dato che gli esami mi costringono a casa ne approfitto: non sapevo proprio cosa scegliere, mi son fatto guidare dal mio stesso avatar e... caspita non sapevo quale pezzo prendere da questo album, l'ho sempre considerato un tutt'uno.

KHORS - black metal (in alcuni pezzi tendente all'atmosferico) ucraino, chitarre poco distorte, voce graffiante, tastiere che stanno al loro posto: ne vien fuori un suono che mi è sempre sembrato molto personale, glaciale. il pezzo che ho scelto è preso dal secondo album Cold (2006) e si chiama Ashes:
    YouTube - Khors - Ashes

la loro pagina su metal archives
    Encyclopaedia Metallum - Khors
    e il loro myspace
    KHORS su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

11. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

7 Febbraio 2010

12. Lestat_Infradaemoni

Lestat_Infradaemoni
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Ultima modifica: 7 Febbraio 2010
  13. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Ma ragazzi i Necrovomit suonano nella mia stessa sala prove!!! xD sono troppo underground...allora per ipotesi potrei mettere anche canzoni della mia band?

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Febbraio 2010

Per i primi turni proporrò qualcosa di abbastanza conosciuto..

A Forest of stars.. black assolutamente non canonico, catalogato "psychedelic black" ..composizioni lunghe e dedite alla sperimentazione..Come cardine delle loro tematiche si ispirano da buoni inglesi all'inghilterra vittoriana di fine '800 .. Questo turno metto loro perchè era stato aperto anche un topic tempo fa su questo gruppo ma si è perso nella sezione Nordheim (non capisco perchè non fosse nella sezione black:sgrat:) ..Anyway, The corpse of rebirth mi è piaciuto un sacco..

Ecco God:
    YouTube - A Forest of Stars- God (part I)
    YouTube - A Forest of Stars- God (part II)

Particolare anche il sito ufficiale: The Gentleman's Club of A Forest of Stars (cliccate sull'angolo in alto a destra della copertina per "sfogliare" il sito)

15. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Febbraio 2010

secondo me potremmo mettere anche una soglia minima di ascoltatori, se non ho capito male era stato proposto un 60 ascoltatori su lastfm, soglia che i necrovomit superano abbondantemente; ragazzi però non esageriamo con lo scantinato :grin:

aggiunto insieme alle altre in primo post

Condividi questa Pagina