1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Una buona recensione

Discussion in 'Chiacchiere' started by DarkWing, Mar 4, 2004.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

Mar 6, 2004

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Mar 6, 2004

non sempre però onestà e cuore riescono a coincidere. anzi credo che siano piuttosto reciproci. l'ideale sarebbe 50% e 50% :wink:

3. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

Mar 6, 2004

senza fare stime centellinate dipende dall'album il dosaggio di cuore, l'onesta deve essere una costante.

4. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Mar 6, 2004

così mi piace :wink:

5. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

Mar 7, 2004

spesso mi trovo d'accordo con filippo, ed anche in questo caso...solo che mentre sarebbe facile mantenere costante l'onestà se fosse l'unica variabile in gioco, non si riesce aprioristcamente a dosare la quantità di cuore...se si tenta di essere il più obiettivo possibile forzando le proprie preferenze, accantonando il cuore.... beh ciò che ne risente è proprio l'onestà.... ma il bello è pure questo, tutti siamo peccatori, tutti sbagliamo e non per questo siamo + o - meritevoli dell'appellativo "redattore", poi i gusti sono fatti per essere assecondati. E' ovvio che poi uno non possa dire mi piace perchè è bello, ma deve giustificare tale affermazione.

Share This Page