1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Una bbella sigaretta

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da MetalPeppe, 1 Luglio 2005.

?

Quali sigarette fumate?

1. Merit

46,9%
  2. Camel

8,6%
  3. Marlboro

11,3%
  4. Pall Mall

1,5%
  5. Chesterfield

7,6%
  6. Black Death

1,8%
  7. Altro

22,7%
  1. laVillaStrangEKindOfWoman

laVillaStrangEKindOfWoman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2008

camel lights...anche se sto pensando di comprare direttamente il tabacco perchè 3 euri e 80 per un pacchetto sò troppi...magari...smetto proprio di fumare:hihi:...lo sto solo pensando...

2. metal duchess

metal duchess
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2008

io non fumo e no ho mai fumato...e sta smettendo anche Baltac dietro mia "gentile" intimazione...hihihihihi;)

3. Kinslayer

Kinslayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2008

in genere fumo Camel Silver (le vecchie super lights), ma non sdegno l'artigianato con il tabacco ben più economico

4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2008

Artigianato Wins!!!! :headbang:

Praticamente sono arrivato a non fumare più neanche una sola sigaretta che non sia drum, apparte i frequenti casi di scroccaggio però!!!! :hihi:

P.s. Tralaltro ora son passato dal tabacco Pueblo, che oltre ad esser finito a meno di metà pacchetto era già diventato tutto farinoso quasi da volar via alla prima folata di vento, passando al Fortuna di cui devo dire son proprio soddisfatto!!!! :happy:

5. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Ottobre 2008

Ogni tanto fumo....ma poco e meno lo faccio e meglio sto...però le Marlboro sono le migliori in assoluto!!

6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2008

Azz già hai iniziato??? Complimentoni!!!!! :grin:

Io mi ricordo che iniziai un mese dopo il mio 18 compleanno circa!!!

7. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Ottobre 2008

Non è un inizio vero e proprio è un periodo della vita di ogni ragazzo della mia età in cui si cominciano a provare ste cose, però non è che fumo tutti i giorni...anzi molto poco...e poi dato che gioco a calcio, già sono lento, se fumassi non riuscirei nemmeno a correre per il fiato:hihi:

8. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

15 Ottobre 2008

Oramai fumo tabacco anche io da un bel pò, la cosa che mi rode sono i prezzi di filtrini e cartine, che variano a paicere di posto in posto -.-

Di fisso però uso cartine Mascotte, filtri Rizla quelli ricoperti, e tabacco Golden Virginia (devo ancora capire se preferisco il verde o il giallo). una cosa è certa, il Pueblo è orrendo! Invece il fortuna mi ha sempre incuriosito, ma poichè le sigarette della stessa marca per me erano infumabili, non ho mai rischiato. Davvro secondo te merita? Con quali altri tabacchi lo hai confrontato?

9. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Ottobre 2008

Da noi le cartine costano tutte 70cent.: lo so perchè una volta io e dei miei amici abbiamo fatto un esperimento con un po' di tabacco e tanta camomilla...roba dell'altro mondo...paradisiaco!!:happy::happy:

10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2008

Guarda io pago 120 filtri OCB 1,20 euro e 100 cartine OCB 80 centesimi, potere dei negozietti cinesi che vendono tutto!!!! :D
    Riguardo il pueblo io lo ho sempre trovato buono, se non fosse per il sovracitato problema della sua sfarinazione verso fine pacchetto!!!! :( Il fortuna invece mi piace veramente molto, non ha un sapore troppo forte che stucca eppoi emana anche un buono odore il tabacco nel pacchetto!!! Lo ho confrontato comunque con il gia famoso Pueblo, ed il Drum blu con il quale iniziai a girare (troppo pesante però per i miei gusti di allora!!!) oltre agli svariati tabacchi scroccati un pò in giro per drummini volanti!!! ;)

11. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

15 Ottobre 2008

Quì a Firenze, paghi lo stesso pacco di cartine dai 60 agli 80 cent, in posti che distano tra loro anche di venti metri!

Io ho optato per me Mascotte, perchè, almeno al tabacchi sotto casa mia costano 50 cent, e ho trovato che siano migliori delle tante Bravo o Rizla "bianche" (le convenientissime trasparenti pacco da 100 mi stavano uccidendo più velocemente se possibile).
    Certo nel mio bel ridente paesino in puglli costa tutto dai 50 cent in giù :D
    Questo vuol dire che il prezzo di sto genere di cose è a stretta discrezione del venditore, certo, il tabacchi o il bar che mi conosce spesso e volentieri me le regalano o fanno prezzo tondo col tabacco, però preferirei saper di poter comprare ovunque mi trovi spendendo sempre la stessa cifra.

ps: un mio amico na volta s'è fumato la cera -.- però è interessante l'origano XD!

12. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

15 Ottobre 2008

sti prezzi sono davvero più bassi, a me i 120 filtri costano 1.50, quando con lo stesso prezzo compro i rizla (ma dipende sempre dal punto vendita :hihi:)
    le 100 ocb mi costano 1 euro, ma ho deciso di non fumare più le trasparenti.

credo che ala fine dipenda molto dal gusto personale, come per le sigarette, certo che se trovo qualcosa che mi paice e che mi fa risparmiare lo prendo subito! :D Ad esempio non ho mai amato molto il Drum, anzi niente! ma lo preferisco al Pueblo, cambio il golden solo nel caso cis ia convenienza sapore prezzo, vorrei provare il tanto bistrattato Old Olbourne, quello si che costa meno :)

13. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Ottobre 2008

Mmmmh interessante l'origano!!! domani a scuola lo propongo subito ai miei amici...!!:grin::grin: non credo che possa essere meglio della camomilla però:happy:

14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2008

Non male l'Old Olbourne dai, molto buono anche il golden midway!!! ;) Provato anche quello della Lucky Strike (by Olanda) ma troppo poco per godermelo!!!! :(

Come mai però niente più cartine trasparenti??? Prendi quelle opache ora che non fanno vedere il tabacco??? :sgrat:

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2008

L'old holbourn lo fumo da parecchio: davvero un tabacco molto buono :P E' molto umido però, dipende sempre se piace. A me ad esempio non piace per niente fumare tabacchi come il pueblo e simili, troppo secchi e con un sapore che non mi piace per niente!
    Ah, e anche io sono amante delle cartine e filtrini, rigorosamente ultraslim, dell'OCB :P Tutt'un altro mondo rispetto alle rizla, specie per quanto riguarda le cartine :P

Condividi questa Pagina