1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Un momento di riflessione

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jasx, 11 Ottobre 2005.

1. mayavarna

mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

Mi hai tolto le parole di bocca Fairy!
    Il leone(e tutti gli altri animali,compreso il gattino che tortura il povero topolino)segue semplicemente il suo istinto,istinto di sopravvivenza.C'è una grandissima differenza,Impaled(a mio avviso)hai scazzato proprio!
    Continuo a ribadire che la nostra intelligenza potremmo sfruttarla meglio....

2. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

hai mai visto come sono allevati gli animali?
    ad esempio polli o galline?
    non so se sofrono meno degli animali allevati x le pellicce..

3. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

il mio gatto uccide lucertole e uccellini.. x gioko e istinto..
    nonostante la ciotola del mangiare è sempre piena..
    e se anke l'uomo si comporta cosi x istinto?

4. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

Guarda io non farei mai una cosa del genere, il fatto è che molti da un caso limite prendono come bersaglio poi tutto e questo è sbagliato.
    Vedi anche il topic del tibet...
    cioò non toglie che vedendo il video uno si scandalizza solamente perchè non è abituato a vedere certe cose.
    Io non guardo più la televisione, a me fa schifo più una maria de filippi che quello, ci credi?
    Inoltre decidetevi, quelle solo culture diverse dalla nostra. L'Europa in genere ha avuto un atteggiamento diverso... allora cosa vogliamo, distruggiamo tutte le altre popolazioni? Che si deve fare?
    Per me possiamo nuclearizzarli tranquillamente, ma il mondo non funziona così.

Comunque il mondo è una merda per colpa dell'uomo, io spero che possa andare in estinzione la nostra specie.
    E questo perchè col buonismo del cazzo si lascia sopravvivere anche chi capita, per un presunto diritto alla vita e l'uguaglianza di tutti gli uomini.
    Quindi scegliete, o si diventa estremi nello spirito e ci becchiamo tutto.

5. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

12 Ottobre 2005

E tu stai paragonando la tua intelligenza a quella del tuo gatto.....mah...se sta bene a te...

6. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

Ma guarda bella mia, se tu credi anche minimamente che l'uomo sia meglio di una bestia ti sbagli di grosso.
    La nostra intelligenza potremmo sfruttarla meglio uccidendoci tutti, così la finiamo con questa agonia del mondo.
    E non doveva andare così, si poteva cambiare, c'è stato chi ha lottato per dei valori veri. Adesso vi beccate questo, visto che siete i primi a rompere le palle per qualsiasi provvediemento, in nome del vostro buonismo.
    Volete essere cristiani? Bene, il rispetto della natura va a farsi fottere. Perchè il paganesimo è una merda, allora andate a messa e poi prendete una tanica di benzina e bruciate duemila ettari di bosco, tanto poi il vostro dio vi perdona. Ecco il mondo, tutti uguali, tutti fratelli nel pacifismo.
    E fu così che rimasero tutti i peggiori. Amen.

un'ultima cosa, quelli che scuoiano vivi gli animali devono pur sopravvivere in qualche modo.
    dato che parli così vedi da domani di non mettere più benzina, visto che inquini e contribuisci a distruggere l'ecosistema, e solo DOPO vai a dire a uno che si mette la pelliccia che è un coglione, dopo, va bene?
    Usa i mezzi pubblici o vai a piedi, anche la macchina è un lusso.

Il dolore di quelle bestie non distrugge il mondo, altre cazzate meno attaccabili perchè meno d'impatto fanno molto di peggio... questa è pura ipocrisia. scusatemi...

Ultima modifica: 12 Ottobre 2005
  7. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2005

I pastoni retorico/ideologici anti-clericali che riesci a mettere assime sono davvero allucinanti, trovarci un barlume di senso è impossibile.

8. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

sei tu che non capisci, non ho diviso in capitoli il post perchè sono 4 righe e penso sia chiaro in ogni punto.
    siete buoni solo a parlare, fate i fatti... devo dire che "mi fanno pena" così faccio la parte del buono. ma sai quanto me ne frega.
    è facile metere parole su parole e poi nei fatti fregarsene di tutto. è la moda oggi, conta solo l'immagine... poi puoi far quello che ti pare. bello.

questo post serve a qualcosa o a qualcuno se non a compiacervi a vicenda? mi pare di no, domani ti svegli e la situazione sarà come oggi, ergo hai parlato e basta.

fra parentesi, il discorso anticlericale sta qua, come i preti infatti, sapete predicare e basta, in un contesto inutile. Sono convinto, chissà perchè, che poi questi parole non si tranformino in fatti.

Ultima modifica: 12 Ottobre 2005
  9. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

partendo ke reputo il mio gatto molto più intelligente di me..
    dorme mangia e caga.. kiamalo scemo!

10. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

muahahaaha:lol:

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

12 Ottobre 2005

impa secondo me stai esagerando a livello ipotetico filosofico... nn puoi mettere alla pari ki uccide le foke per vestirsi e ki usa la makkina surriscaldando il pianeta e provocando lo scioglimento dei ghiacciai e di conseguenza la morte delle foke... tu accusi di buonismo ma allo stesso tempo stai facendo di quelle congetture ke nn stanno nè in cielo ke in terra!
    tu accusi di buonismo ma sei estremamente RETORICO!
    poi, dai, nn mi dire ke una persona intellighente come te (e lo hai spesso dimostrato di esserlo) nn si è reso conto di dire una cazzata dicendo d'avere il diritto doi martoriare le foke per farsi un giaccone così come il leone ammazza la gazzella! dai...

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2005

Ho capito benissimo il tuo discorso ed è proprio per questo che lo reputo senza capo ne coda.
    Se eviti di inserirmi nel tuo calderone "filosofico" preferisco visto che non puoi avere la minima idea di come io la pensi sulle questioni che cerchi di sollevare.

13. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Ottobre 2005

Certo ke ci credo ;)

Dunque meglio precisare, il video ke ho postato è indubbiamente di origine asiatica...ma nn volevo assolutamente mettere in discussione la loro cultura (anzi) nè il fatto ke c'è gente ke vive di quell'orribile lavoro (ma quanto costa una pelliccia? e quanto viene pagato ki fa quel "lavoro"?) Mi sembra ovvio ke la mia critica è anche verso la nostra cultura capitalista.

14. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2005

non posso accontentarti, la prossima volta evita di quotarmi allora.

15. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questa Pagina