1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Un momento di riflessione

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jasx, 11 Ottobre 2005.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

11 Ottobre 2005

Avete mai visto uccidere una mucca o un toro (peggio ancora) in un macello? Non è un gran bello spettacolo, anzi, forse peggio di quello qui mostrato. Eppure c'è gente che vive tranquillamente senza carne... non io: scelte. Il che non toglie che i brividi vengano, ma è (involontariamente) ipocrita scandalizzarsi. Come è ipocrita che ovunque mostrino le peggiori immagini per sconvolgere la gente, quando poi gli stessi media propagandano l'uso dei prodotti che derivano da queste stragi.

2. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Ottobre 2005

Oltretutto le pellicce le trovo orribili, come si fa ad andare in giro con un ammasso di peli morti addosso?? Nn so, sarà che la pelle è trattata e non ci penso da dove arriva...e cmq ho solo una giacca, adesso voglio prendermi una gonna, ma la cercherò in pelle finta!!

Cmq povere fochine :-( e pensare che ne uccidono una trentina per fare un'unica pelliccia!! Io le vecchie sui pullman nn le faccio mai sedere se hanno la pelliccia!!!:evil:

sì ok, allora nn dovremmo più scandalizzarci per niente!! No, io sono contenta nonostante tutto di riuscire ancora a indignarmi per certe porcherie che vengono compiute!

3. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2005

sono stato in un macello e ho visto come vengono uccise..
    continuo a mangiare tranquillamente la carne di mucca o cavallo che sia..

io non mi scandalizzo.. ma ho fastidi a vedere ke x la vanità di molte persone stiano sparendo animali in via di estinzione..

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Ottobre 2005

io ripeto che secondo me se l'obiettivo dell'uccisione di un animale è quello di cibarsi della sua carne non ho nulla in contrario(sono un carnivoro e me ne vanto) ma se fatto per coprirsi,per di più con un qualcosa di altamente superfluo con una pelliccia,con animali la cui unica "utilità" è quella di potersi vantare("ho la pelliccia di visone"di "ermellino" ) e via dicendo..beh l'idea non mi piace e ne son contrario.

5. MissBliss

MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2005

Uccidere tantissimi animali solo per un capriccio estetico...?
    Una Vergogna:rage: :nono: !!!

6. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2005

hai controllato si i tuoi trucchi o prodotti x capelli sono testati su animali?

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

11 Ottobre 2005

avendo dei conoscenti che vivono di allevamento, si rivolgno ovviamente ad un macello. ok, morire non piace a nessuno, gli animali molto probabilmente percepiscono qualcosa di brutto, ma non ho sentito parlare nè di sevizie nè di agonie inutili. lo spettacolo brutale è cmq post-mortem, come quello della macellazione dei suini.
    La caccia alle foche invece è sistematicamente una forma di tortura liberalizzata al gusto di ogni "cacciatore", visto che spesso le lasciano agonizzare per ore e ore finchè non cola fuori il sangue :roll: e intanto vanno a cercarne di altre.

Resto dell'idea che siano due cose ben diverse. :)

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Ottobre 2005

Quoto in tutto e x tutto... considero mangiare la carne una cosa NATURALE e UMANA a differenza dell'indossare pellicce, ma quando mi mangio una bistecca io non so (e non potrò mai sapere) se l'animale da cui è presa è stato ucciso in maniera indolore (o almeno rapida) oppure se ha subito un'agonia come quella che abbiamo visto...

9. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Ottobre 2005

a me non fa differenza, chiamatemi insensibile, ma ormai la bestia è morta quindi mangiamola di modo che non sia morta invana!

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Ottobre 2005

il fatto che tu non ne abbia sentito parlare non singifica che tali cose nn esistono... gli stronzi che fanno soffrire inutilmente gli animali stanno sia tra quelli che gli tolgono la pelle e quelli che li macellano... ed è molto difficile tenerli sotto controllo... MOLTO DIFFICILE non vuol dire IMPOSSIBILE ma il problema è che non si sa chi è disposto a spendere per controllare ed assicurarsi che schifi del genere non avvengano...

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Ottobre 2005

Bel ragionamento... c'è modo e modo di morire... voglio vedere se te la macellano viva davanti agli occhi e poi ti danno la bistecca cruda in mano

12. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Ottobre 2005

a questo punto nn dovremmo più fare differenza tra gli animali, ma mangiare tutto, compresi cani e gatti!

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Ottobre 2005

beh lupo,in linea di massima anche il vestirsi con la pelle d'animale è perfettamente nella natura dell'uomo..anche perchè non è che sia passato chissà quanto tempo, vista la nostra recente comparsa sulla terra, da quando ci vestivamo con pellicce d'animale..il problema è che finchè ti vesti con pellicce d'animale ucciso per magnare è un conto,un altro è farlo per mero motivo di vanto..di questo se ne potrebbe francamente fare a meno..abbiamo altri elementi utili a questa finalità tra cui la lana.

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Ottobre 2005

ormai è contro la nostra natura..l'uomo ha fatto del cane e del gatto due componenti aggiuntivi del suo nucleo familiare..indi per cui questi due animali al solo pensare di addentarli provocano disgusto totale pari al cannibalismo o quasi..ormai non li si vede più come animali ma come quasi umani.

15. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Ottobre 2005

Non ho finito di vedere il filmato;non posso sopportare di vedere dei MOSTRI che fanno certe cose.Gli uomini non meritano la vita.

Condividi questa Pagina