1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

un angelo custode..

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lufilth, 6 Febbraio 2003.

1. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Lufilth ha scritto:

e secondo me è bello confrontarsi e conoscere l'opinione e l'esperienza degli altri in qto campo[​IMG]
    p.s. ti prego..apri un topic su berSlusconi o sul trash o su ki vuoi..solo tu sai scriverli così [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    Amor E Morte...

Te lo dico con toni gentili: ho un problema celebrale che impedisce al mio cervello vedere determiti errori questo problema non è possibile curarlo ma solo aggirarlo.
    ho scoperto da poco questo problema, oltre a diriti questo è da diversi mesi che vado in logopedia per correggere minimamente il problema (sono l’unico che ha 18 che va la maggior parte sono bambini).
    gia quella frase che mi hai detto non è da persona aperta, figuriamoci se scrivessi determina cose lette e non su spiriti guida e cose del genere.….
    Facciamo finta che sei una persona aperta, cosa che spero tu lo sia ti spiego perche a mio avviso questo discorso va oltre questo luogo:

queste cose fanno parte della propria strada spirituale (sempre che una la voglia affrontare), questa questa è solitaria e in salita, si puo diramare verso la pazzia più totale o anche a v verso la morte (periodo inquisitorio). Questi sono rari le cose più normale che succede è che gente che non capisce o forse ha ragione ti lancia a dosso le più grandi delusioni legata alla propia ignoranza ….(anche se non ce nulla dietro la vita spirituale certifico che restano ignoranti)

se non avete capito nulla di quello che ho detto esite la pvt e icq…per cortesia non rompete…

<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 06/02/2003 ]</font></TD></TR></TABLE>

2. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

I discorsi sull'ineffabilita' della conoscenza sono ridicoli e antistoricisti...

anche i greci pensavano di non poter capire fenomeni sublimi come i fulmini... roba in grado di spezzare alberi enormi, far crollare templi, incenerire persone...
    e dicevano perl'appunto che era l'ira di zeus... il volore imperscrutabile di qualche essere superiore

ora qualsiasi bambino di 6 anni sa cosa e' un fulmine, e sono milioni le persone che sanno esattamente come si crea scientificamente questo fenomeno

Quindi, i discorsi misteriosi del cazzo, a me fan solo ridere...

3. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

mi spieghi perche ora gli psicologi e gli scenziati dicono che chakras oltre a qeusto il reiki e l'ago puntora sono scenze acceratete?

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, anubi ha scritto:

mi spieghi perche ora gli psicologi e gli scenziati dicono che chakras oltre a qeusto il reiki e l'ago puntora sono scenze acceratete?

</TD></TR></TABLE>

Perche' con degli esperimenti razionali e ripetibili, si sono verificati tali

gli spiriti ancora no

5. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

[​IMG] bhe ti do ragione ogni modo le cose le poi vedere se le voi vedre...

6. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

anubi ovviam skerzavo. x qto riguarda il topic, ognuno è libero di scriverci o meno [​IMG]

7. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, windseeker ha scritto:

Una volta ero in casa. Con me c'era mia sorella, che è pronta a testimoniare. Stavamo in silenzio, a studiare, ognuno concentrato sulle sue cose. Improvvisamente si sente un rumore: tipo un respiro misto a un ruggito, di quelli che nei film lasciano presagire la presenza di un mostro o qualcosa del genere... Non veniva da fuori o da un'altra stanza... era li' insieme a noi... Io e mia sorella abbiamo alzato contemporaneamente lo sguardo, in maniera molto lenta. Lei mi guardava con degli occhi impauriti, chiedendo spiegazioni...
    Io a malapena sono riuscito a dire:

"anche io pensavo fosse solo una scureggia, in realtà mi sono cagato addosso".
    </TD></TR></TABLE>

Bwhahahahahahahahahahaha [​IMG]

8. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Lufilth ha scritto:

ragazzi, pensavo a qto: voi credete negli angeli custodi? ne avete uno? vi è successo qsa di particolarmente strano e qsa o qcuno vi ha salvato la vita? avete mai sentito strane presenze qdo stavate dormendo? e qdo eravate in pericolo? cosa ne pensate di qlli ke raccontano simili cose? cerkiamo di nn mettere troppo in mezzo la religione. c'è un vostro caro ke è scomparso e ke sentite ke vi protegge? ke vi consiglia? cosa ne pensate di qlli ke hanno messo un registratore in casa in un posto lontano dal caos urbano e hanno registrato delle voci amike? dai, proviamo a parlarne seriamente [​IMG] notte a tutti...(brrrrrr ke paura [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

Si, esistono ed io ce l'ho [​IMG]

9. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

Comunque secondo me esistono.

10. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Echonia ha scritto:

ragazzi, pensavo a qto: voi credete negli angeli custodi? ne avete uno? vi è successo qsa di particolarmente strano e qsa o qcuno vi ha salvato la vita? avete mai sentito strane presenze qdo stavate dormendo? e qdo eravate in pericolo? cosa ne pensate di qlli ke raccontano simili cose? cerkiamo di nn mettere troppo in mezzo la religione. c'è un vostro caro ke è scomparso e ke sentite ke vi protegge? ke vi consiglia? cosa ne pensate di qlli ke hanno messo un registratore in casa in un posto lontano dal caos urbano e hanno registrato delle voci amike? dai, proviamo a parlarne seriamente [​IMG] notte a tutti...(brrrrrr ke paura [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

Si, esistono ed io ce l'ho [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>ma hai capito ki sono gli angeli custodi? [​IMG] [​IMG] [​IMG]

11. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

questo?

12. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

non si vede

13. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    il mitico horus nn si vede?

14. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, anubi ha scritto:

[​IMG] bhe ti do ragione ogni modo le cose le poi vedere se le voi vedre...
    </TD></TR></TABLE>

no

secondo me le cose stanno cosi': le cose le vedi solo quando decidi che esistono
    autosuggestione...

15. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

E allora non crediamo più a niente che non sia empiricamente possibile. [​IMG]

Condividi questa Pagina