1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ulver

Discussione in 'Nordheim' iniziata da drakkarman, 1 Marzo 2003.

  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Ottobre 2009

    Semplicemente uno degli album Black Metal più belli di tutti i tempi...;)
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    15 Ottobre 2009

    il mio preferito e Nattens! suoni da schifo ma ragazzi che atmosfera!
    anche i dischi avantgarde sono fantastici blood inside e perdition city sono autentici capolavori! su un servizio del tg1 l'anno scorso c'era un pezzo di The Future Sound of Music! probabilmente ne avrete gia' parlato di questo!
    qualcuno gli ha visti i film su cui hanno fatto le colonne sonore?
     
  3. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Novembre 2009

    Non sapevo che il tg1 avesse fatto un servizio con questo pezzo di sottofondo! Mi puoi passare il lnk youtube? :)
     
  4. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    2 Novembre 2009

    non penso ci sia...comunque me lo ricordo anche io *__*
     
  5. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    4 Novembre 2009

    al tg1 ci sono dei metallari satanisti XD, tra un po' studio aperto ci farà un servizio.
     
  6. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    4 Novembre 2009

    dici "svidd neger"?
    a quanto ho sentito dire, è disponibile solo in norvegese...ergo, è abbastanza incomprensibile per noi :D
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    4 Novembre 2009

    #592
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  8. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    27 Novembre 2009

    Adoro gli Ulver. Dall'inizio alla fine. Sarà passato un anno da quando ho ascoltato per la prima volta Shadows of the Sun. Credo di averlo capito e fatto davvero mio solo stasera. E mi ha steso.
     
  9. violator89

    violator89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2009

    anche io adoro gli ulver,anche se ancora non conosco tutto della loro discografia........

    beh che dire,finora gli ho trovati tutti fantastici.........è poesia e magia d'altri tempi,nattens è rabbia e follia..............

    la seconda fase poi è qualcosa di incredibile........

    perdition city e blood inside per me sono dei veri capolavori,descrivono alla perfezione un mondo e ti ci fanno immergere............shadow of the sun è un album a cui sono molto legato.........per me un'altro tipo di atmosfere rispetto ai precedenti.......oscuro a tratti,ma pregno di quella quieta malinconia dell'ora del crepuscolo..........sublime,davvero...............

    in questo periodo ho iniziato ad ascoltare the marriage of heaven & Hell..........ma è ancora troppo presto per qualsiasi giudizio...................:):):)
     
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    29 Novembre 2009

  11. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    29 Novembre 2009

    :happy:
    pare ci sarà un "european tour 2010".
    Daniel O’Sullivan su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    (vedere nella sezione 'prossimi spettacoli')

    :happy::happy:
    p.s. due settimane fa in grecia due tipi (uno dei Nocternity e un altro tizio che non so chi fosse) hanno chiesto a Garm (presumo in anticipo accordandosi molto prima del concerto) e soci di suonare un pezzo con loro, sul palco.
    gli Ulver hanno accettato.

    e sapete che pezzo era?

    Bergtatt -I: I Troldskog Faren Vild.

    per i curiosi, su youtube ci sono un paio di video :)

    [da un report: I was talking with some friends of mine during those minutes and we were all thinking the same thing: "Is there a possibility to listen something from their fist days?". From the time that I saw some Marshal cabins and heads on stage, I was sure that history was about to be written. Kristoffer came out again, followed by Ravn and Khal Drogo (from NOCTERNITY if I am correct) on guitars and Merkaal and Lethe (from ORDER OF THE EBON HAND) on bass and drums, respectively. And then we started listening to the first notes from "I Troldskog Faren Vild". Most of us couldn’t even believe what was going on. As Kristoffer said, they didn’t even rehearse it once! They just went on stage and performed. Ok, maybe they lost a note or two, but come on! Those guys were playing a song from the first ULVER album, with Garm on vocals!
    ]

    :happy::happy::happy:
    p.p.s.:
    Down to earth, below the Acropolis: We are painfully aware of the passing since Shadows. It's time to get another Ulver proper out, and we have started to write. Our own dark brand.

    Subsidiarily: We have recorded some hippie songs, from the sixties, bands like The 13th Floor Elevators, Byrds, Jefferson Airplane and stranger Aquarian folks. We aim to make this into a full album, a kind of Ulver kicking against the pricks. We'll put up a rough mix of our take at I had too much to dream last night, next week.

    There is also a collaboration with Sunn O))). We had a terrific tracking session with the Nazgûls after their appearance at the Øya festival well over a year ago. We spent a month or so editing the material and adding our sheen to the sound. Since then it has unfortunately been lying dormant due to difficulties getting everyone together. We hope to join forces and finish the thing this spring. It is becoming a ghost.


    la parte in rosso l'avevano gia annunciata dopo Shadows, ma non si era piu saputo niente, e io avevo una paura folle che fosse stata una boutade e avessero abbandonato il progetto. invece lo fanno! may god bless them.:love::love::love:
    la parte in blu invece non la sapevo (avevano gia fatto un remix per i sunn anni fa ma questa è roba nuova), ed è un'altra figata.

    andate, ed amateli tutti.
     
    #596
    Ultima modifica: 29 Novembre 2009
  12. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    729

    29 Novembre 2009

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Novembre 2009

    Scusate, credo di aver avuto un improvviso mancamento...
     
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Novembre 2009

    A momenti svengo sbavando :sbav:
     
  15. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    29 Novembre 2009

    OMMIODDIO!! corro sul tubo!! mamma mia che figata totale...non so davvero cosa darei per vedermi dal vivo una ind i fjeldkamrene...brividi brividi brividi...:love:
    Questa parte già la sapevo, l'ho letta un paio di giorni fa' sul myspace loro..bellissimo..c'erano anche le loro impressioni sui vari live, molto diretti..No vedo l'ora di sentire le canzoni anni '70..:sbav:
    Anche la collaborazione coi Sunn O))) sarà qualcosa di speciale..
    ma....un nuovo album....:shock::sbav::pray::love::happy:
     

Condividi questa Pagina