1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Type O Negative

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Tatee, 28 Agosto 2004.

1. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2007

Seguaci di Lord Petrus ma stiamo in letargo su sto topic? Aspettiamo il 19 Marzo per uscire dal letargo?

2. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2007

VOLEVATE SEGUACI?????ECCOMI!!!!!!!!!IO IMPAZZISCO LETTERALMENTE X LORO DAL 1993!!!!!:happy: :happy: :happy:

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2007

Io direi che il capolavoro di Pete e soci rimane il monolitico October Rust. Sarà che è il primo ascoltato, sarà per quel capolavoro di My Girlfriend's Girlfriend è l'album che ascolto più spesso. Seguito ovviamente da Bloody Kisses. Gli ultimi lavori, anche se non sono all'altezza di questi capisaldi, devo dire che sono parecchio validi soprattutto Life Is Killing Me.
    Sono stato felicissimo di averli pure visti dal vivo nel 2003 (mi pare) in occasione del Summer Day In Hell, in apertura ai Blind Guardian.
    Veramente gran gruppo :)

4. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Gennaio 2007

October RUst è un ottimo album ma secondo me non regge nei confronti di quel capolavoro che è Nloody Kisses, sono rimasto letteralmente stregato da canzoni come Christian Woman, Black n°1 e tutte le altre!!!
    Un album veramente da BRIVIDI!!!!!

5. BleedingThorn

BleedingThorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2007

Non si sa ancora nulla riguardo le tappe del tour europeo?

6. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

10 Gennaio 2007

Si parlava della possibilità di vederli quest'estate in giro più che altro per Festival...mi pareva che fossero in odore di Wacken ma bisognerà vedere...anche 4 anni fa erano venuti solo x festival in Europa e poi nulla, temo che la loro priorità resti ancora il mercato americano...

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

12 Gennaio 2007

Speriamo, l'anno passato ho visto i Carnivore, vedere quest'anno i ToN sarebbe il TOP!

8. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

13 Gennaio 2007

grande! c'ero anch'io, sono stati i migliori di quel festival!

penso che Bloody Kisses e October Rust siano i loro migliori, ma per me è stupendo anche World Coming down, che però sembra non sia piaciuto a nessuno...

sul tour, mi sa che è meglio rassegnarsi a qualche festival: Steele non ha intenzione di passare dall'Italia, lo ripete in ogni intervista:ueeee:

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2007

Allora spero in un Wacken, dato che ho appena scoperto che ho molte possibilità di esserci quest'anno :)

10. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Febbraio 2007

In home page del sito ufficiale della band (www.typeonegative.net) potete sentire in streaming "These Three Things", pezzo della durata di un quarto d'ora tratto dal prossimo album "Dead Again" :)

11. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

21 Febbraio 2007

TON al Gods! suonano la giornata di Ozzy.. a questo punto mi sa che NON posso mancare:)

12. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Febbraio 2007

In tutt'onestà me l'aspettavo, ma ho sperato fino allultimo che i TON non venissero annunciati al Gods bensì a un festival più piccolo (es. Evolution)...farli suonare 50 minuti mi fa alquanto incazzare, almeno quettro anni fa avevano fatto un'ora e dieci. Spero di riuscirli a vedere da qualche altra parte in Europa dove gli assegnino una posizione più consona...

13. sirbone

sirbone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2007

si è assurda la posizione che hanno dato ai ToN per il Gods. Mi rifiuto di vedere i ToN per 50 min (riusciranno a fare 4 canzoni!!)e poi sorbirmi 1h30' di Korn...
    Piuttosto cosa ne pensate di Dead Again? Per me è un grandissimo album, un misto tra Bloody Kisses e october Rust, niente da dire ancora una volta Steele e company hanno fatto centro!!

14. sirbone

sirbone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2007

si è assurda la posizione che hanno dato ai ToN per il Gods. Mi rifiuto di vedere i ToN per 50 min (riusciranno a fare 4 canzoni!!)e poi sorbirmi 1h30' di Korn...
    Piuttosto cosa ne pensate di Dead Again? Per me è un grandissimo album, un misto tra Bloody Kisses e october Rust, niente da dire ancora una volta Steele e company hanno fatto centro!!

15. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

1 Marzo 2007

la posizione è triste, sono d'accordo. Purtroppo queste cose sono decise dalle vendite, e i Korn in Italia vendono molto di più.

Spero in qualche festival tedesco;)

Condividi questa Pagina