1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Twisted Sister

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Daenerys, Mar 21, 2005.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Jul 26, 2014

Io li ho visti finalmente un paio di settimane fa al Bang Your Head, sono devastanti in formissima con la line-up storica al completo, Dee aizza e coinvolge il pubblico in modo unico, su We're not gonna take it tutti i presenti hanno continuato a cantare anche dopo la conclusione del pezzo costringendoli a ripartire ancora un paio di volte col ritornello :hihi: e anche a fine concerto si è ripetuta la stessa cosa, scaletta incentrata su Stay Hungry dato che era il trentennale quindi ho goduto di brutto, concerto bellissimo finito tra i fuochi d'artificio, troppo per l'Italia non ce li meritiamo.

alex-cr- likes this.
  2. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 27, 2014

Beh in Italia vengono band di caratura uguale o superiore, senza nulla togliere ai TS. .

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Last edited: Jul 27, 2014
  3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jul 27, 2014

Ma anche di caratura molto inferiore ai TS!!

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Jul 27, 2014

a parte che non capisco qual'è il senso di questo intervento:roll:detto questo , ti assicuro che se si parla solo di sede live ci sono poche band di caratura superiore ai twisted sister

Rock 'N' Roll Rebel and alex-cr- like this.
  5. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 27, 2014

Mai detto che sian tante

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 9, 2014

di seguito un trailer di “We Are Twisted Fucking Sister!“, il prossimo film documentario sui Twisted Sister a cura del regista tedesco Andrew Horn. Horn lo scorso anno ha lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo per raccogliere i $ 150.000 che servirebbero per un rilascio completo:

https://www.youtube.com/watch?v=HbZqh6-meHQ

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 9, 2014

Che spettacolo! Conosco solo Under The Blade, Stay Hungry e COAP della band, ma riesco a capire quanto sono stati importanti nella consacrazione del movimento glam/marciume in America.
    Non sapevo venissero definiti "la più grande bar band al mondo", ma direi che è una definizione esatta, sono molto curioso di vedere questo documentario (premesso che i documentari sul metal/rock, secondo me sono sempre eccezionali)..

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 12, 2014

Sembra che Dee Snider abbia intenzione di pubblicare una compilation che andrà a ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera, a partire dagli stessi Twisted Sister passando per Widowmaker, Desperado, Van Helising’s Curse fino a Dee Does Broadway. La raccolta, che avrà il titolo di: “Rock And Roll Ain’t Dead – Dee Snider Essentials 1983-2015” conterrà inoltre 3 brani inediti. Ma sentiamo cosa ha da dire il riccioluto Dee: Le nuove canzoni sono state scritte insieme al chitarrista Nick Perri il quale è stato una grande fonte di ispirazione. Il primo singolo estratto dalla raccolta sarà ‘Rock And Roll Ain’t Dead‘ e conto di pubblicarlo il giorno del mio 60° compleanno, ovvero il 15 marzo del 2015. Seguirà un video clip e un breve tour estivo. La band che accompagnerà Snider in questo mini tour sarà composta da Nick Perri alla chitarra solista, Dan McCafferty (Dee Snider’s SMFS, Dee Does Broadway) alla chitarra ritmica, Nicolai “Nosferatu” Nifoussi (Automatic 7) al basso e Joe Franco (Widowmaker, Van Helising’s Curse, Twisted Sister, Good Rats) alla batteria. Dal prossimo 4 novembre 2014 fino al 4 gennaio 2015, Dee Snider sarà protagonista presso la Chicago’s Broadway Playhouse dello spettacolo, da lui stesso scritto, “Dee Snider’s Rock & Roll Christmas Tale“.

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Nov 27, 2014

Twisted Sister confermati al Rock Fest di Barcellona il 24 luglio e al TopFest in Slovacchia a giugno.

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Nov 27, 2014

Rock Fest di Barcellona che fa abbastanza paura: TS, Europe, Judas Priest, Accept, Saxon, Helloween... però ho già impegni per quel periodo quindi non mi faccio tentare.

12. sonny crocco

sonny crocco
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 30, 2014

ed in italia no?
    :/

Non vedo l'ora di rivederli :)

13. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 30, 2014

Come ogni anno spero...

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Nov 30, 2014

Se ti interessa vederli ti consiglierei di tenere d'occhio le date e valutare la possibilità di andarli a vedere all'estero, magari se esce qualche data comoda tra Austria, Svizzera o Germania.
    Ormai l'Italia non va quasi più presa in considerazione; per i promoter sono date a rischio, potrebbe andare benissimo, come gli Scorpions a Piazzola, come potrebbe andar male, 3000 persone per Journey e Foreigner a Rho.

15. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 30, 2014

Forse lo avete gia scritto nelle pagine precedenti ma mi è xapitato tra le mani live at the astoria che mi dite, vale la pena oppure meglio qualche altro live ? Dei TS ho solo gli studio album

Share This Page