1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tutti come De Maio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Ares982, 30 Aprile 2005.

  1. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    Palestra mai fatta

    generalmente avevo un fisico di merda (1.85 circa per 95 kg), ma incredibile ma vero martedì ho cominciato una dieta che sto seguendo molto seriamente, della durata di due settimane, che sta avendo i suoi frutti dal punto di vista del peso, spero alla fine ne avrà anche esteticamente

    Tra l'altro ho una corporatura che, se mi cimentassi in palestra, mi farebbe sembrare veramente grosso, quindi sto pensando a far qualcosa...un fisico un po' scolpito non fa mica male 8-]
     
    #31
  2. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2005

    La faccio perchè sennò sarei 'na stecca. Non ci vado più da 2 settimane, e il fisico ne risente. Cmq continuo ad andarci perchè passano i videoclip zozzi di 50 Cents e perchè c'è tanta gnocca. :happy:
     
    #32
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Maggio 2005

    Corro un'oretta al giorno (salvo quando piove, o non ho proprio tempo) e faccio pesi in casa tre volte alla settimana. Con la palestra non sono mai andato d'accordo, anche se ci sono (saltuariamente) andato quasi tutti gli anni.
     
    #33
  4. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    Io vado in palestra non tanto per tenermio in forma, ma perchè ho uno sport che pratico da tanti anni.

    Comunque, del fisico perfetto me ne frega relativamente. Cioè, mi pare giusto avere un minimo di cura per il proprio corpo, ma fino ad un certo punto...Poi dipende anche dai momenti. Certe volte me ne sbatto abbastanza, altre cerco di "controllarmi" un po'.
     
    #34
  5. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    1 Maggio 2005

    Ci ho provato per anni, mi sono iscritta, mi sforzavo di andare.... ho buttato via un'infinità di soldi.
    E' inutile, nel mio genoma è contenuto un gene antipalestra che non mi lascia scelta, non ce la fo.
    Vaffanculo alla palestra.
    Ogni tanto mi sbatto un po' in casa con lo step o con la ciclette, ma neanche troppo, altrimenti perderei la presidenza di cui sotto!
    Evviva la mobbidezza!!!!!


    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #35
  6. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    A 8 anni provai a fare karate, ma per aver pestato un bimbo mi cacciarono :(
    A 10 ho praticato pallavolo, ma poichè non capivo che la palla non doveva toccare per terra nel mio campo, mi cacciarono :ueeee:
    A 13 ho provato a fare esercizi, ma ci ho rinunciato per troppa fatica!!

    Praticamente io e l'attività fisica (intesa come palestra :D ) non andiamo d'accordo per nulla...
    So che una buona attività fisica migliora la vita ed è salutare.. ma sinceramente :nono:

    ti quoto in tutto!!!!!!!


    Parlando di fisici maschili, adoro quelli NON scolpiti, NON depilati, ma che hanno la classicissima "pancetta" ...
    che fa molto SESSO :sadic:
     
    #36
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Maggio 2005

    Sorry, l'unica pancetta che apprezzo è questa...

    [​IMG]
     
    #37
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    1 Maggio 2005

    Palestra? Saranno almeno 10/12 anni che dico di voler andarci. Solitamente ho voglia di andarci a fine Agosto e a fine Dicembre (giusto per lasciare gli amici del mare con qualche buon proposito o per avere la coscienza a posto mentre sbafo panettoni e pasta al forno). Nella realtà ci ho messo piede solo per farmi fare dei preventivi (mai in linea con le mie possibilità). A livello teorico l'idea di stare in un posto chiuso a sudare, tirando su pesi senza motivo non mi attira poi molto. Preferisco "non avere il fisico" ma fare qualcosa che mi diverte di più (tipo giocare al balun).

    Nei miei momenti migliori comunque un po' di attività la faccio: un po' di corsa nel periodo Gennaio-Aprile (poi fa troppo caldo), partitelle di pallone ogni volta che si presenta l'opportunità...


    PS: la cosa strana è che da ragazzino mi sbattevo con flessioni, addominali e sollevamenti alla sbarra e se è vero che di muscoli sviluppati non se n'è mai vista l'ombra, è anche vero che quando si facevano le "gare" a scuola facevo sempre la mia porca figura :D (un grissino che fa più flessioni di un bestione fa sempre molta scena :lollone: ). Poi con gli anni sta voglia di sbattimento è passata. Ora come ora la pancetta che ha linkato Armand ce l'ho tutta sui miei addominali (dei quali di conseguenza s'è persa ogni traccia) e non sono più il "fenomeno" di una volta... ^^
     
    #38
  9. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2005

    Io in palestra ci vado 3 volte a settimana...il mio obiettivo è avere un fisico buono, niente di eccezionale, è 6 mesi più o meno che ci vado e già rispetto a prima sono migliorato molto (prima ero magro, ma non magrissimo, con zero muscoli)..
    Il body building fine a sé stesso (intendo a livello semi-professionale) è una buffonata, posso capire che uno voglia costruirsi un fisico da paura se poi vuole fare, che so, il wrestler o il lottatore in qualche altra disciplina..
    Poi vedo gente che ha già bei muscoli e continua ad andarci con più frequenza di me..quello secondo me è tempo sprecato!
     
    #39
  10. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    Io ho fatto 11 anni di karate, fino a 3 anni fa. Avevo un bel fisico, molto asciutto (facevo 4-5 allenamenti a settimana), poi ho smesso di colpo (causa studio) tenendo i regimi alimentari del periodo di allenamento :D Potete immaginare il risultato :D
    Allora da 2 anni vado in palestra e i risultati ci sono stati, poi mi sono un po appassionato e ora mi piace lavorare sul mio fisico, con la dovuta calma (non voglio diventare una specie di big jim) e la dovuta quota di esercizio aerobio. Una cosa che mi ha aiutato a tonificarmi senza diventare l'omino michelin è stato l'escludere la panca piana (o farne molto poca) dal mio circuito, lavorando con altri esercizi sul torace.
    Ora peso 88kg per 1.88cm, e sto cercando di buttare giù un po di massa aumentando le sessioni di corsa.
     
    #40
  11. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Maggio 2005

    Enzo - Enzo- Enzo - Enzo - Enzo, è lui il De Maio per eccellenza!!!
     
    #41
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2005

    Perchè la panca piana che problemi dà?
     
    #42
  13. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    1 Maggio 2005

    sopra la panca la capra campa,sotto crepa...ecco svelato l'arcano!

    però nel momento in cui crepa ci sono io che la tagliuzzo tutta e la faccio ad arrosticini(conoscete?sono spiedini di pecora ) :rotfl:





    e poi vai con i sensi di colpa... :(

    il fatto è che mi ci metto a volte ma dopo dico:ah,questo mò lo mangio che è buono,oh,fammi assaggiare quello,mmmh,che buono,un altro pezzo...quello che è?bo?vediamo...puah!che schifo!fammi rifare la bocca con quello di prima che era squisito(si può andare avanti all'inverosimile...)
    se poi quello che era buono è qualcosa del tipo la foto di armand + su...
    le sgè son fè(le jeux sont fait) :hihi:
    aaahhh,quant'è bello magnà!
     
    #43
  14. Mustis

    Mustis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2004
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    io dovrei andare in palestra perchè sono un mollusco non per dimagrire, sono 1,80 e peso 64 kg, praticamente non ho massa muscolare e ho un grosso buco nello sterno :-o
    l'unica volta che sono andato in palestra ho fatto il coglione con i pesi grossi e sono rimasto coi crampi per 3 giorni. :x

    e cmq
    Ozio Rulez 8-]
     
    #44
  15. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    uhm..io ho nuotato per 13 anni...mi allenavo tutti i giorni 2 ore e mezzo in piscina..contemporeanamente ho fatto anche 4 anni di ginnastica artistica, qualche mese di tennis e 6 anni di sci...
    quando ho smesso di nuotare per via di problemi alla spalla, ho passato 1 anno a cazzeggiare e andare ogni tanto a far nuoto libero...e ho cominciato a ingrassare...poi sono passata alla palestra...ma non ero molto controllata e facevo quel che mi pareva..finkè ho cominciato a farmi skifo quando mi guardavo allo specchio..allora ho deciso di rivolgermi a un centro specializzato per dimagrire...era una specie di palestra dove di controllavano sempre..dovevi andare come minimo 2 volte alla settimana e ti facevano fare una dieta specializzata... e infatti ho perso + di 10 kg ..ora vado ogni tanto in palestra..cammino tanto per i fatti miei e cerco di controllarmi con il mangiare..e sto bene così :D però sto pensando di iscrivermi a yoga o magari kick boxing boh ci devo pensare :D
     
    #45

Condividi questa Pagina