1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetal Awards 2014!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ride_The_Sky, 2 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Gennaio 2015

ah ci sono gli awards, nei prossimi giorni magari darò i miei voti, ma se lo farò la lista sarà monopolizzata dall'ottimo rikkio, vincitore in più categorie. la mia grande scoperta del 2014. :sisi:

elpata il monnaibra non l'ho mai cambiato dal giorno in cui l'ho messo proprio perché ricordo che tu mi dicesti che era figo e che avrei dovuto tenerlo sempre come avatar. :lookaround:

A elpata86 piace questo elemento.
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Gennaio 2015

Ride, aggiungi TM Toyboy. :lookaround:

A Ride_The_Sky, Utente 30523, elpata86 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

4 Gennaio 2015

Quanta brutta gente che mi nomina :fesso:

Grazie a tutti pisellini :*

Nei prossimi giorni voto anch'io.

A Monk piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Gennaio 2015

TM Utente Sezione Classic: Forza panino, perché è un rockettaro estremo che sguazza nel medal progressive

TM Utente Sezione Extreme: Mariottide666, il mio punto di riferimento estremo; se un gruppo non lo conosce lui, quel gruppo non esiste

TM Utente Sezione Darkness: Mariottide666, perché sa tutto dell'estremo e anche del lugubre

TM Utente Sezione Rocker: Angus81, perché parte da qua per arrivare al metallo estremo; si smerda da solo ascoltando Vasco Rossi e non i Litfiba, ma non pretendo la perfezione (roba non di questo mondo) (cit.)
    Menzione per Rock'n'Roll Rebel, perché è bello

TM Utente Sezione L'Altra Musica: Elpata86, per la passione per quella musica che - secondo alcuni - negli anni '90 ha ucciso il metal

TM Firma: voto quella di Bull Gates, perché potrei guardare questa cosa per ore; poi ce n'è una che mi trasmette davvero inquietudine, ma non ricordo di quale utente fosse

TM Avatar: Forza Panino anche quest'anno

TM Best Contest: Torneo delle MERENDINE (Fiesta mierda siempre, cocco ghei ecc ecc)

TM Best Topic: ce ne sono tanti, ma voglio premiare I nostri ascolti, perché all'inizio mi sembrava un topic un po' superfluo, dato che in fondo ci sono mille topic dove andare a parlare approfonditamente di ciò che stiamo ascoltando, ma forse un topic del tipo "What's on air?" mancava (a dire il vero un topic del genere c'era - http://www.truemetal.it/forum/l-altra-musica/37986-whats-air-pt-2-a.html - , ma vabbe')

TM Utente: HeavyGabry, perché è il prototipo del metallaro perfetto, più di me.
    Menzione per Marcino666 che ogni settimana va in Germania per un concerto underground, e ci va correndo o al massimo in bicicletta, ma portandosela sulle spalle.

TM Rivelazione: Jaime _MustaineMerda_ Lannister, perché prima che abbandonasse il forum mi stava troppo antipatichissimo, in quanto troppo fanboy dei Megadeth, ed è ritornato simpatico, anche se non è guarito da quella brutta brutta malattia.
    Menzione per Thrashead, perché è diventato moderatore senza che nessuno se ne accorgesse, quindi si è effettivamente rivelato come tale, anche se adesso è un po' cambiato.

TM Simpatia: Burbera, perché è un amico e ha più 'mi piace' ricevuti che post scritti (ma in questo è avvantaggiata dall'avere due minne).
    Menzione per Laurilla (anche lei ha le minne, ma pure le palle) e per Waspmaniac, perché mi fanno sempre morire i racconti delle sue disavventure (tutte con le minne).

TM Mod/Admin: voglio "sprecare" il mio voto dandolo a chi non fa più il moderatore da anni; voto The Black Goddess, così, perché sarà sempre la mia moderatora preferita, e ora lo è ad honorem, anche se il novello Thrashead è forte e Christiane è una assoluta numero uno

TM Spammer: Monk, perché se intendo "spammer" come uno che in qualsiasi topic si trovi si mette a scherzare, lui scrive le cose che mi fanno ridere dippiù, senza mai rompere i coglioni a chi deve far rispettare il regolamento; è proprio vero che chi ha il pene molto piccolo è invece dotato di grossa simpatia, tipo me. Menzione anche per Angus81, per lo stesso motivo.

TM Recensore: mi astengo, perché purtroppo ho la cattiva abitudine di non leggere recensioni

TM Intellettuale: Draconist, perché è sempre preparato sulla qualsiasi cosa

TM Fesso: Marco Strazzulla, interista in incognito

TM Fake: Blaky, perché era fastidioso tanto quanto Ritchie ed è stato incredibile nel creare tutti quei profili fake per insultare Sciacallo

TM Hero: direi Dysphoria_Noctis, per quella gaffe riguardo il concerto di Tarja Turunen; il fail più grosso che si sia letto in questo forum da parte di un/una ex-utente

TM Hall of Fame: Lord of the Thunder e Monk, perché sono brutti

Purtroppo è impossibile nominare tutti quelli che vorrei, perché le categorie sono tante ma gli utenti meritevoli di una menzione sono così tantissimissimi al quadrato moltiplicato un fracilione di mega-miliardi doppi carpiati con avvitamento che proprio non riesco, ma in fondo ci si conosce ormai, quindi va bene così.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2015
    A christiane, HeavyGabry, Rock 'N' Roll Rebel e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  5. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

4 Gennaio 2015

Sei molto gentile e non posso che ringraziarti :)

A elpata86 piace questo elemento.
  6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Che tenerone :hihi:

(Vieni anche tu al Brutal Assault, dai, ci sono gli At The Gates, io, Pasquaz ed i Bompa :sisi:)

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Gennaio 2015

Mia mamma non vuole (cit.)

A forza panino piace questo elemento.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Gennaio 2015

Lord è già Ho-famer

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Gennaio 2015

Comunque do il mio secondo nome per la HoF:

emanuele

-PS. Ma se non ricordo male non c'era anche un Emanuele in giro per il foro ? :D-
    [MENTION=38775]Ride_The_Sky[/MENTION] aggiungi al conteggio :D

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

4 Gennaio 2015

Oh, quello c'aveva l'apostrofo e s'è iscritto dopo di me! Sono io lo sporco e vecchio derelitto che puzza di muffa.

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Ti ha insegnato lei, sin da piccolo, a non girare con i seguaci di MegaDave?

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

4 Gennaio 2015

Da cell mi viene male quotare parti di post, ma volevo tantissimo ringraziare Adriano aka Reign per aver "sprecato" cosi' il suo voto. Adri, le tue parole mi riempiono il cuore, grazie mille!

P.S. ah ma quindi tale Blaky era alla fine un fake? Una volta mi mando' un pm a bruciapelo, tanto che non avevo capito se ci fosse o ci facesse :lookaround:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Gennaio 2015

Mi raccomanda sempre di non frequentare certa gente :sìsì:

:pollicesu:

Blaky era l'utente Ritchie; la cosa curiosa è che entrambi gli account li creò più di dieci anni fa, nel 2003 mi sembra, a distanza di pochissimo tempo l'uno dall'altro. Poi, quando l'account Ritchie fu bannato, riprese ad usare l'account Blaky.

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  14. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

4 Gennaio 2015

"Tu sei il mio più caro mio mio amico"

A forza panino, Monk e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

4 Gennaio 2015

Dimentichi il dettaglio più rilevante: era segretamente innamorato di me, ma era un timidone :lookaround:

A Maelstrom, ReignInBlood_1986 e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina