1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Videogames Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da P.U.S.H., 28 Ottobre 2004.

  1. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    beh non ti aspettare un'enciclopedia :lol:

    Cmq è un bel gioco veramente :happy:

    Loki è la mia divinità principale preferita :x
     
  2. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2005

    Qualcuno di voi sa se esiste un gioco per play II ambientato nel medioevo (non stile fantasy, sarebbe il massimo se fosse storico)

    Anche per pc uno di guerra/gestionale alla Medieval: Total War...
    Cosa ne pensate di Rome: Total War? Io :sbav:
     
  3. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    22 Settembre 2005

    sto giocando a fahrenheit.. è un capolavoro un amante delle ag non può farselo scappare.
    Ho paura che sia corto ma fino ad ora è bellissimo, con una bella trama un ottima regia e delle belle sequenze stile dungeon's lair (imo uno dei pochi modi per fare sequenze di azione in una ag..)
     
  4. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    Age of Mythology è stupendo in tutti i sensi...
    il popolo più strano è quello degli Atlantidei: se li sai usare bene è forse il più forte. Sono solo nell'espansione.
    Parti dal gioco base: i nordici sono molto interessanti ma difficili da usare, perchè, a meno che non usi trucchi, è difficile che creino favori divini.
    Ti consiglio Loki, come Dio principale, e di unità mitiche è molto forte il Gigante della Montagna, poi anche gli altri due. :D
     
  5. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    Invece, se saputi usare, sono quelli che creano più favore divino.
    Loro lo creano uccidendo, quindi è essenziale costruire già da subito un piccolo esercito anche solo per riceverne favori divini.
    Inoltre la possibilità che i guarrieri possono costruire e gli abitanti a sua volta diventare guarrieri, si rivela molto vantaggioso.
    :)
     
  6. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    sì..però se devi sacrificare molti uomini per avere favori, non si rivela molto vantaggioso economicamente...io ho una tattica differente: creare piano piano un forte esercito, dividerlo tra quello di attacco e quello di difesa, per poi attaccare. :P
     
  7. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    Ma sempre con i nordici?
    Io invece creo gli eroi che se sono in gruppo ogni tot fanno apparire anche delle unità mitiche e poi con il favore creato facico un'unica carellata di giganti del fuoco per fare piazza pulita :D
     
  8. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    dipende dalla divinità che hai scelto.

    i miei preferiti sono nordici e atlantidei, secondo me sono quelli che spaccano di più!
    poi i nordici hanno il cignghialone e il kraken che è l'unità acquatica più forte secondo me
     
  9. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    intendevo con tutti i popoli...anche coi nordici...
    ah, tu preferisci usare i giganti del fuoco; :roll: io li consideravo meno forti rispetto a quelli del gelo che congelano i nemici, o quelli della montagna che sono robustissimi! :D Per quanto riguarda le unità mitiche sono fortissime quelle nordiche, e poi il drago Niddhog è molto utile.
     
  10. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    sì sono d'accordo, solamente che in genere metto uno scenario quasi privo di acqua, proprio perchè voglio potermi fortificare con certezza, e con l'acqua potrebbero distruggermi il porto ed entrare da là. Comunque credo che ci sia anche quell'unità greca che aumenta piano piano le teste che è forte, sia quella terrestre che quella marina.
     
  11. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    io i giganti del fuoco non l'ho mai usati. io alle unità mitiche preferisco la fanteria, invece di un gigante mi fo 10 omini che fanno più danno
     
  12. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    a me invece le unità normali mi prendono poco, perchè per farle forti ti tocca fare almeno 15 avanzamenti tecnologici, e per farli tutti, se non usi trucchi, ci vuole un pezzo. Allora a questo punto spendo più risorse ma creo unità più potenti.
     
  13. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    dipende dalla tattica di gioco, io di solito per prima cosa mi barrico, poi mi sviluppo al max, poi creo un esercito di un centinaio di omini misti un po di catapulte e il titano e poi faccio un unico attacco devastante e rado al suolo tutto
     
  14. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Settembre 2005

    Infatti, molto dipende dalla tattica...

    La mia usualmente è quella di costruire almeno 1 o 2 eserciti al completo (cioè con la massima selezione) e poi redere al suolo progressivamente, rifornendo ogni tot caduti, di unità nuove.

    Cmq non so se avete mai provato, ma un esercito di Fenrir distrugge la qualunque (anche perchè più è in gruppo più forte diventa il suo attacco)
     
  15. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2005

    Eh.. il gioco mi dovrebbe arrivare oggi.. intanto io assimilo.. così ho già un pò imparato qualche strategia... :)
     

Condividi questa Pagina