1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True-rugby

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ytsejam85, 13 Novembre 2004.

1. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Novembre 2004

L'Italia è stata grande...
    che meta... anche se una sola immaginate soddisfazione!!! contro la nuova Zelanda!!!

2. ytsejam85

ytsejam85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

cavolo però Mauro Bergamasco potrà dire ai nipotini di aver segnato una meta con gli All Blacks e una a Twickenham con gli inglesi durante il VI nazioni facendosi tutto il campo...

3. Mind_Weaver

Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

Ragazzi ma che mi dite di Nitoglia? Secondo me è stato la sorpresa
    (almeno per me che l'avevo visto giocare solo contro il canada) della partita. Per il resto sono sconsolato, noi italiani sappiamo sempre farci riconoscere, avete visto (se ci siete riusciti) la Haka? E' pazzesco! La banda suonava dietro e loro non sapevano che fare! Ma come si fa?
    quello è un momento importantissimo per loro ( forse più dell'inno nazionale) e noi lo roviniamo così.... :uhm: :nono: :nono: :nono:

4. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

Infatti poi erano molto incazzati e ci hanno fatto 3 mete in 7 minuti.

5. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

Comunque se vi piace il rugby c'è il sito www.rugby.it che è fatto bene.

6. metaldaze

metaldaze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

già, è il sito fatto da Franchino Properzi, mitico pilone della nazinale negli anni passati

7. Mind_Weaver

Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

:lol: :D Beh pure noi abbiamo fatto del nostro meglio per farli segnare... :wink:

8. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

Alla fine la nazionale italiana è troppo inferiore a quella neozelandese.
    Io non capisco perchè dobbiamo avere il 10 maori e l'allenatore neozelandese. Secondo me faremme meglio se mettessimo più italiani piuttosto di prenderci gli scarti degli altri. Poi questa è una mia impressione. Adesso aspetto ansioso la prossima giornata del Super 10, speriamo che il campionato si mantenga avvincente fino alla fine!

9. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2004

Bello sto topic!!!!
    Ho giocato 5 anni,poi la società ha perso serietà e ho smesso.Mi dispiace tuttora...
    Ottima prova dell'italia con gli all blacks,anche se mi sono perso la partita perchè ero a londra (dovevo andare a roma a vederla).

10. Mind_Weaver

Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2004

Io credo che se sono lì forse di italiani più forti nn ce ne sono. Oltretutto non li disprezzerei tanto, pure Griffen è straniero e direi che fa il suo lavoro + che bene.

11. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2004

che partita... :happy:
    avete seguito FRANCIA-AUSTRALIA e IRLANDA-SUDAFRICA?
    appassionanti...

12. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2004

Se l'italia non è ancora competitiva a livello internazionale è solo perchè vengono considerati più i calciatori di seconda categoria che i rugbysti di serie A.Come si può pretendere che una nazionale composta da gente che lavora 8 ore al giorno (nessuno vive di rugby) competa con una che invece si allena 8 ore al giorno.Non ci può essere la preparazione fisica,tecnica e mentale per sfidare le grandi.
    Però intanto negli ultimi 5 o 6 anni c'è stato un miglioramento spaventoso,speriamo si continui così!

13. Il Barbarossa

Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2004

non pensavo che ci fossero cosi tanti appassionati di rugby su sto sito!Io lo seguo da un paio d'anni e mi appassiona sempre di più tanto che lo scorso marzo sono stato al Millennium a Cardiff per galles Italia e sabato ero a Roma per l'incontro con gli All blacks.
    Mi sono avvicinato per curiosità a questo sport visto che trovo agonismo,lealtà e sportività,valori che ormai non fanno più parte del calcio,sport che ho sempre seguito ed ora mi nausea sempre di più!
    sabato ho assistito a come si gioca a rugby,una grande lezione impartita dagli All Blacks enonostante la sconfitta è stato bello applaudire l'avversario esoprattutto continuare il dopopartita nei pub a Roma con i tifosi neozelandesi a colpi di birra! :lol: :lol:

14. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2004

beh....
    la nazionale italiana non è certo da buttare via....
    alcuni nostri giocatori si stanno facendo onore in campionati molto più difficili del nostro come quello francese ed inglese,gli scozzesi ora si guardano bene dal far pubblicità alle partite con manifesti come quello di qualche anno fa a Glasgow (C'erano tre giocatori scozzesi di fronte ad una tavola imbandita con la scritta "niente di meglio che magiare italiano")
    dopo le legnate che gli azzurri gli han rifilato nei test match e nel sei nazioni.
    gallesi,Francesi ed irlandesi devono sudare sangue per batterci,contrariamente a quanto accadeva anni addietro,quando ci legnavano continuamente ad occhi chiusi...
    Insomma
    stiamo diventando una buona nazionale... e questo è davvero molto iun un paese dove il rugby ha solo una frazione del potere mediatico economico e politico che ha il calcio.....

15. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2004

eh sì, bella partita. :happy:
    quelli che seguono e praticano il rugby sn tanti, solo che si fanno sentire di meno... i media danno troppa importanza al calcio, per nn parlare del motomondiale...
    io sono sempre stata appassionata di rugby.
    l'ho praticato anche per del tempo, ma purtroppo a tredici anni ho dovuto smettere, perchè dopo i 13 nn ti fanno più giocare coi maschi!
    nella mia città è molto importante, magari lo fosse per l'italia quanto il calcio... anche se ads sta acquistando una certa importanza! speriamo bene... :wink: :P

Condividi questa Pagina