1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Settembre 2008

I Metallica hanno subito critiche da dopo il Black Album e sappiamo tutti perchè, però i Metallica se volessero potrebbero fare grandi cose e che sono impigliati nelle leggi del music business americano ma è un altro discorso.

I Trivium non possono saltare da un genre all'altro quando uno va + di moda dell'altro, visto che The Crusade è andato bene in Europa (per cui di thashers ne hanno conquistati) non è andato bene in USA, per cui ora hanno fuso le due cose sperando di avere un piede in due staffe.

I Trivium se vorrebberro potrebbero Rifondare il Core, Rifondare il thrash, rfiondare il Metal, le idee le avrebbero peccato che vogliono essere delle Star e dunque diventare famosi tutti i costi, mi ricordano i The Almighty che tra fine 80 e inizio 90 fecero: un album stile motorhead, uno stile metal grunge, uno stile pantera e uno metal punk.
    Le provarono tutte per diventare famosi ma divisero solo i fans.

Ho ascoltato tutto Shogun niente è un frullato fatto male, cose che cozzano fra di loro, devono decidersi che fare...il probelma che sembrano ora i Bullet fo my Valentine,cioò copiano quelli che copiano loro:shock:

Ai fans di questa band...fatemi un paicere, se l'incontate ditelo: siete veri metallari o pensate ai soldi? fatemi questo piacere, perchè hanno il potenziale,potrebbero aggiornare il Metal farlo evolvere e invece.....cercate voi di farli rinsavire

2. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2008

Shogun l'ho sentito pure io, ma ho avuto senzazioni completamente diverse dalle tue, io l'ho apprezzato....per il resto sono daccordo con te...hanno tanto potenziale e spero che in un prossimo futuro si ricordino di averlo..

3. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

20 Settembre 2008

Questa proprio NO.
    Possiamo accostarli come genere piuttosto (in entrambi è presente il riffing svedese) ma strutture, atmosfere, voce... shogun e SA&F hanno non hanno niente di tutto ciò in comune.
    I bullet semmai hanno dimostrato di avere le idee più chiare riguardo alla direzione da prendere: hanno praticamente ripreso in 11 salse diverse le migliori tracce di poison mettendoci un po' più di tupa-tupa... se non è prendere una decisione chiara questa! :D

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Settembre 2008

stò ascoltado l'ultimo cd!las prima traccia mi puza di battery!l'intro.............!
    non prosegiute!senò si ritona a copia ed incolla ai metalllica!

5. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Settembre 2008

:annoyed:ottimi assoli sull'ultimo album Fine. per il resto tutto gia sentito e strarisentito.

6. Juangatsu

Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2008

Io sto finendo ancora di ascoltarlo quindi non posso dare ancora un giudizio finale.Per il momento ho sentito piu di mezzo album e accostarlo ancora ai Metallica non mi sembra opportuno.Le canzoni a me sembrano ben strutturate.L'album scoore bene.E i solo sono antastici.Sono d'accordo sul fatto che questo album è un punto d'incontro tra Ascendency e The crusade.Ormai mi mancano solo le ulime due canzoni.Ma per il momento risponso molto ma molto poitivo.

7. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

23 Settembre 2008

Confermo Juangatsu.
    Le peggiori sono l'opener e la title track :D
    Melodie molto curate.

8. monster125

monster125
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

una cosa è certa :hihi: i Trivium passeranno alla storia per il numero i cambiamenti di stile..ma se ci fate caso stanno mantenendo una promessa fatta su metal maniac e penso anche su altre riviste, cioè che compongono quello che gli viene naturale! molti gruppi spesso rischiano di essere ripetitivi perchè devono accostarsi per forza a un canone!

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2008

cacchio è vero,tale cd è il + melodico della loro discografia!dalla voce melodica si passati alle chitarre!
    bè embrer resta il loro gioello,cattivo me,lodico alla stesso tempo!con questo nuovo cd,si sono aperti alla melodia!!

10. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

La title è spettacolare cazzo

11. Juangatsu

Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

Oddio...secondo me non è il piu melodico.Cmq sto prendendo sempre più gusto ad ascoltarlo.Torn Between Scylla And Charybdis mi piace veramente parecchio.la titltetrack anche non è male.Cmq a mio parere l'album passa l'esame.

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

sentito il disco...non mi dice niente, anche se devo dire che è un passo avanti rispetto a the crusade...shogun in molti punti è piu' pesante di the crusade ma in altri è molto piu' melodico, alcuni ritornelli sembrano quasi pop...peccato mi aspettavo molto di piu' dato che la mitologia greca mi intriga molto...pazienza, alla prossima...voto finale 5.5

13. Juangatsu

Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

Non mi sembra un album a cui dare meno di una sufficenza.Cmq de gustibus ed è giusto che sia così.

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2008

secondo me l'abum fà alti e bassi!non è stabile!merita la sufficienza piena ne + e ne -!di certo hanno evouluto la strada di the crusade!!aspetto altri ascolti per dire ulteriolmente altre cose!

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

24 Settembre 2008

Non ho ancora ascoltato l'album(lo farò a breve)ma c'è una cosa che non mi convince..se l'album è incentrato sui miti greci..che c'entra il titolo?:sgrat:

Condividi questa Pagina