1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Novembre 2007

Boh... quello non saprei... comunque i Trivium con Ascendancy (nel quale non hanno scopiazzato) hanno fatto molta bella roba talentuosa, dal vivo rendono molto e sono riusciti a convincere addirittura dei miei amici che sono davvero chiusi in quanto a gusti, quindi... :D :D

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

14 Novembre 2007

Ma io ascolto metal dalla seconda media, cioè da 7 anni almeno, e i gruppi come Slipknot e Soad li sento ancora e me ne vanto...i System hanno cromosomi metal ma non solo, perciò li definirei Alternative (Metal :D)

Per tornare in tema, i Trivium non possono essere solo un pass per giovincelli a mio parere, perchè la qualità la hanno, magari sono a tratti eccessivamente melodici ma tra le nuove leve sono tra i piu meritevoli credo.

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

non credo che negli anni 80 ci fosse molta gente di 40 anni che ascoltasse i vari metallica, slayer, testament...oggi c'è gente 40 enne che ascolta metal per il semplice fatto che i gruppi con cui sono cresciuti da ragazzi sono ancora sulle scene...se a quest'ora si fossero ritirati tutti i gruppi storici a favore di altri giovani come lo sono i trivium vorrei proprio vedere se ci sarebbero ancora tutti sti metallari 40enni:hihi:

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

14 Novembre 2007

Io credo ci sarei comunque, dato che ascolto solo per l'1% del mio tempo i cosiddetti "gruppi storici". A me piacciono le novità, e mi piace guardare sempre avanti. Ed i Trivium, si, non saranno il massimo dell'originalità e dell'ortodossia metallica, ma ce ne fossero...

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

si ma quello che voglio dire io è un po diverso...se il metal nascesse oggi secondo te quanti 40enni ci sarebbero ad ascoltarlo? secondo me pochissimi...se non fosse per i gruppi storici dubito che oggi conosceresti i trivium;)

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

15 Novembre 2007

Si, avevo capito diversamente.

In ciò, sono d'accordo: i gruppi storici rappresentano una base inamovibile ed imprescindibile, non solo per i quarantenni, se si vuole poi avere una seria cultura metallica e poter affrontare qualsiasi tipo di Metal e qualsiasi gruppo.

(In ogni caso io ci sarei sempre, ad ascoltare Metal... il VERO amore della mia vita... :headbang:)

7. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2007

grande dani!:headbang::headbang::headbang:

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Novembre 2007

Queste sono le frasi che mi fanno esplodere di gioia!!! ;)

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Novembre 2007

mhà leggendo i vari post precendeti:una mia idea c'è l'ho i gruppi giovani come trivium,che per me oltre alla bravura,hanno qualcosa altro + degli altri gruppi coetani,che fanno fatica ad uscire,oppure non godono dei vantaggi di una importante etichetta!!
    bhè se per questo invece di ascoltare un grupo come i trivium e soportarlo pure in sede live preferisco optare con un gruppo che ha meno visibilità!

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Novembre 2007

non ho capito bene come la pensi comunque secondo me i trivium è innegabile che abbiano talento! Il batterista è un grande e anche corey balieu e matt heafy sono bravissimi chitarristi..come ho già detto la voce secondo me è il tallone d'achille di questa band ma per concludere secondo me il loro successo lo meritano tutto..

11. la vergine di ferro

la vergine di ferro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2007

perchè esistono i trivium???? e soprattutto....perchè c'è gente che li ascolta????

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Novembre 2007

Ma, soprattutto, perché c'è gente che "scrive" in questo topic, se non gliene frega niente di loro?

13. la vergine di ferro

la vergine di ferro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2007

perchè mi interessa sapere come ragionano le persone che non la pensano come me....

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Novembre 2007

Benissimo.

Allora, per cortesia, poniti con altri termini e toni, sennò c'è il rischio che parta un flame, e ciò non lo tolleriamo, qui su TM.

Grazie.

15. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2007

Esistono perchè sono una gran band e delle ottime promesse per il futuro!
    Li ascolto per gli stessi motivi, e bada, te lo dice uno a cui piacciono: Metallica, Kreator, Slayer, Sodom, Testament, Megadeth, Anthrax, Annihilator ecc...
    Aprite la mente e non vivete di pregiudizzi!
    Comunque, per tutti coloro che li vedranno il 6 dicembre dico: fate bene! Sono davvero bravi on stage e non vi deluderanno! Io li ho visti a Maggio con gli Annihilator ed ho ancora vivo il ricordo di quella serata, due grandi gruppi per un bellissimo show!
    Ora non torno a vederli perchè non sono headliner e le altre band presenti non mi attirano più di tanto, poi il 13 dic. ci sono i Wasp, e o già il biglietto, comunque i Trivium Valgono, sarà sicuramente un bello show!

Condividi questa Pagina