1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Febbraio 2009

    infatti prprio per questo che hai detto tu io cnsidero ascedency il loro capolavoro!
     
  2. progmetal23

    progmetal23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    Per carità, non saranno genuini, originali, non avranno scitto pagine memorabili di musica, non potranno definirsi thrash della prima ora, blabla, etc. etc.
    però gli ultimi dischi (ascendancy , shogun) sono buoni e suonati con passione.
    Onestamente tra tutti quei gruppi di quel calderone -core che è nato copiando i gruppi svedesi e aspirando a vendere come i Linking park(si scrive così?), loro sn quelli che hanno avuto l'evoluzione + dignitiosa.
     
  3. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    20 Febbraio 2009

    Che centrano gli Edguy?A volte mi sorprendo ....:roll:
    Cmq. secondo me The Crusade è un bellissimo disco e il cantante ha una bellissima voce che andrebbe sfruttata cosi' com'è, senza "grattuggiarla".
     
  4. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2009

    un bell'album non orginale!
     
  5. progmetal23

    progmetal23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    Definizione perfetta.
     
  6. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    26 Febbraio 2009

    non originale ma meglio dell ultimo...
     
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    26 Febbraio 2009

    No, invece a me Shogun è piaciuto molto, mi è entrato in testa in breve tempo :) lo preferisco almeno 10 volte a The Crusade, personalmente ;)
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2009

    era un modo per dire che al momento preferisco sentirmi roba che non mi piace per niente come gruppi power tipo gli edguy piuttosto che gli ultimi 2 album di un gruppo come i trivium che in passato ho apprezzato;)
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    13 Marzo 2009

    dei trivium ho seguito tutta la loro (ancora breve) carriera,dall'esordio con Ember to Inferno fino all'ultimo Shogun fino al vederli all'Unholy Alliance (premetto che ero lì per gli Slayer, poi in ordine per gli amon amarth). non mi sono mai dispiaciuti,anzi considero un'ottima proposta la loro dei primi 2 album. soprattutto Ascendancy mi prese molto,e lo considero un buon album,il loro migliore, abbastanza genuino e spontaneo,e secondo me si sente chiaramente che era esattamente ciò che avrebbero dovuto fare,gli riusciva benissimo,ed era qualcosa di molto migliore di altra gentaglia che gli viene paragonata (primi su tutti i Bullet for my Valentine). poi hanno cambiato un pò ibridando ciò che facevano già con qualcosa di thrash,e il risultato The crusade non mi piacque affatto. non riesco ad ascoltarlo quell'album. quest'ultimo Shogun mi sembra un pò meglio,ma comunque non mi piace. sicuramente sono abbastanza bravi dal vivo,e intrattengono molto bene il pubblico
     
  10. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    13 Marzo 2009

    malgrado generi come thrash e metalcore non li amo molto, i trivium sono uno di quei gruppi che mihanno preso dasubito.
    shogun è bel cd, mi è piaciuto, però secondo me più si ascolta, meno piace...
    certo è sempre un bel disco, però se per esempio prima avessi daton8-8.5 come voto, ora darei sul 7.5
    mi sento di preferire the crusade, ma soprattutto, ascendancy, quello si che è un disco con le palle.
    però va detto che che shogun è più maturo dei preecedenti, e che, a mio avviso, il prossimo album dei trivium ci dirà molto su di loro, sarà una svolta...non so se mi spiego...con shogun è iniziata un evoluzione...
    ...vedremo...
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    13 Marzo 2009

    l'evoluzione è iniziata con The Crusade :)
     
  12. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    13 Marzo 2009

    non credo...
    ascendancy e the crusade sono molto diversi...l'evoluzione dei trivium inizia con l'incontro tra questi 2, shogun.
     
  13. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    13 Marzo 2009

    Allora piu' che evoluzione e un mezzo minestrone!:P
     
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Marzo 2009

    confermo!!
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    13 Marzo 2009

    io credo che il cambiamento sia avvenuto con The crusade perchè Ember to inferno e Ascendancy sono propriamente metalcore mentre con The crusade c'è stata quella svolta che ha fatto storcere il naso a tutti quelli che hanno di conseguenza iniziato a criticarli come fotocopia dei metallica,cosa che secondo me non è vera,cioè dai metallica hanno preso forse un pò il sound e la propensione del frontman,essendo un gran metallica-fan (ed anche hetfield-fan) mentre Shogun è solo il continuo di The crusade
     
    #1650
    Ultima modifica: 13 Marzo 2009

Condividi questa Pagina