1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tristania

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Gollum, 7 Novembre 2004.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

12 Maggio 2008

Penso abbiano visto in lei una Cristina Scabbia 2 :roll: pensando che facesse tanto "figo" (sull'onda di Apocalyptica ecc),magari ricalcando l'onda dei Lacuna...:shutup: Comunque,seriamente,in tanti pezzi è inascoltabile,e i Tristania sembrano quasi una band pop...:ueeee: La Demurtas non è male,affatto,ma non è assolutamente adatta ai Tristania ,con cui non c'entra nulla...Anche se sicuramente il prossimo cd sarà molto diverso da quelli passati.Credo in negativo.:rage:

2. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

In generale la penso come Shide, se devo pensare ad un futuro album dei Tristania, però devo anche dire che non mi va di partire prevenuta. Spero che faranno canzoni che si adattino meglio alla sua voce e non "sulla voce di Vibeke riarrangiata da Mariangela"...Io aspetto, non ho nulla da perdere. Se non mi piaceranno, vabè peggio per loro hanno perso una che i dischi li comprava e sarebbe andata ai concerti, meglio per me 20 euro risparmiati...ascolterò i dischi dei Tristania che ho nel cuore...:)

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

12 Maggio 2008

Il tuo ragionamento non fa una piega!;)

4. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

;) :)

Ultima modifica: 13 Maggio 2008
  5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2008

nulla, continuo ad ascoltare le performance dal vivo e sulle vecchie canzoni (comprese quelle di Illumination) Mariangela ancora non mi convince. In alcuni pezzi deve fare il verso a Vibeke per forza di cose causa la linea vocale, e va in falsetto...per carità è pure brava perché ha un bel falsetto, però non capisco la ragione ma non riesco proprio a vederla sul palco con loro...da tutta un'altra immagine e un'altra impressione, è come se fosse "montata" a forza su un video dei Tristania: è in un altro mondo.

6. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Maggio 2008

Se l'han scelta un motivo ci sarà...Ma è ovvio che ora sono obbligati a suonare SOLO le canzoni vecchie...

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2008

ovviamente che per ora facciano canzoni con cui è difficile non fare un paragone con "l'altra" è indubbio, come anche il motivo della loro scelta di Mariangela ci sia. Solo che io non lo vedo ancora...

8. christabel

christabel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2008

Mah a parer mio hanno intenzione di cambiare qualcosa nel loro genere, come ai tempi fecero i The Gathering... Vedremo :D

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2008

10. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

tesora, finchè ascolterai Mariangela cantare le canzoni fatte su misura per Vibeke, non riuscirai mai a sentircela con loro :happy:

piuttosto, siccome Mariangela è già da un bel po' coi Tristania, mi chiedo cosa aspettino a fare un qualcosina di nuovo con e per lei... :roll:

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Luglio 2008

speriamo...

intanto posto una cover band non male dei Tristania...su questa canzone almeno la cantante fa una gran figura!

YouTube - Aldren Liebe - A Sequel of Decay (Tristania Cover)

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

24 Agosto 2008

Uè fiòi faccio un'intrusione in un terreno a me minato per dirvi una cosa che (molto probabilmente) già sapete.

parlando con un me amigo ciusoto (abitante di Chioggia-Ve), è venuto fuori che Mariangela era la sua ex-cantante del suo gruppo che ha a Bolzano.
    per l'appunto, tali ALIGHT

su myspace qualcosa si trova, se giusto per curiosità volete dare un'occhiata!

ora che ho avuto il mio spazio di celebrità torno a sguazzare in beata ignoranza!:D

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

24 Agosto 2008

Sì, effettivamente ne avevamo già parlato qualche pagina fa, notando quanto lo stile di Mariangela sia lontano da quello di Vibeke! Si vedrà! ;)

14. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2008

La verità è che Widow's Weeds resta un capolavoro e che ormai la band è distante da quel disco... son curioso di vedere come si evolveranno, nel frattempo ascolto MY LOST LENORE.

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Gennaio 2009

Ho riascoltato dopo eoni Word of Glass; è certo vero che la prima metà del disco è spanne sopra la seconda ma nulla toglie a questa seconda la caratura della buona musica. Si conferma un disco sfaccettato e capace di sfuggire agli stereotipi di questo genere. Più che guardare avanti sono tentato di cercare indietro fino a rinvenire quel cd nominato qui sopra da Smeagol

Condividi questa Pagina