1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Vabè scherzavo...io non ho tutto sto tempo da perdere come Peppe...lol

    Peppe the best,fuck the rest!

    E cmq io voglio il titolo di Ministro del Grind Terrone!
     
  2. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Ragazzi, il 7 Giugno allo Zsa Zsa, Palermo: Entropia e Licks, rispettivamente tributo a Deep Purple e Rolling Stones. Li ho sentiti entrambi: meritano parecchio, specie le improvvisazioni dei primi. :D
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    5 Giugno 2006

    Sul nome Grave ha ragione, ci avevo pensato ankio, meglio un nome +generale...
    discuteremo nel gran consiglio :demon:
     
  4. tony_iommi

    tony_iommi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Aprile 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    grazie,per così poco8-]
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Giugno 2006

    speriamo che non ho gli esami il 6...i Napalm Death non me li voglio proprio perdere!
     
  6. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    6 Giugno 2006

    Ho già dato la mia disponibilità al Manifesto (formulato da Lord Daws) sia per quanto riguarda il nome, che deve essere generale, sia per quanto riguarda il resto. Penso che pure Lord Tony lo abbia sottoscritto!!

    Al momento dellì apertura del topic della B.T.A., momento che sarà deciso IN SAPARATA SEDE, SENZA AZIONI AVVENTATE, sarà postato il Manifesto, e TUTTI i membri della B.T.A. saranno TENUTI a sottoscriverlo.

    Devo pure fare i complimenti a Lord Daws per l' ottimo lavoro svolto!:)

    Avrete altre notizie!
     
  7. Gurzo

    Gurzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Ola x caso stavo leggendo il post sui napalm ...... be x quelli a palermo tipo a 3 lo posso dare io 1 strappo con la mia makkina (pure 4 ) l'importante è farmelo sapere 1 po prima ( si preferiscono le ragazze 8-] ) cmq se nn dovessi cagarvi qui avete il mio contatto msn prendete e postate .

    X il raduno se x caso si sale ke so a catania o a messina , potrei dare 1 strappo io ,considerando ke partendo da palermo potrei caricarmi i piskelli dei paesi ke mi vengono al passare

    WWW la PANDA!!!!
     
  8. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    6 Giugno 2006

    Allora ragazzi, dopo un po di tempo a discutere su msn, abbiamo concordato tra i Lord (per lo meno io e Tony) i seguenti punti. STIAMO PER APRIRE UFFICIALMENTE il topic del Metal Terro(r)n Alliance. Ormai manca pochissimo. Tutto ciò che avverrà nel topic sarà messo nel manifesto. Tuttavia preferiamo darvi delle anticipazioni in anteprima, brevi m chiare e concise!



    Informo ufficialmente e con onore che è stata raggiunta l'alleanza con le regioni della puglia e della calabria. E' stato creato un apposito topic chiamato: "M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]; chiunque abbia intenzione di rivolgersi ad un qualsiasi membro dell'altra regione dovrà postare in codesto topic - è anche utilizzato per le organizzazioni dei vari Raduni, Meeting e Concerti dove avremo la possibilità di incontrarci e infine conoscerci meglio sia virtualmente ma sopratutto nella realtà...

    -ad ogni membro del topic viene autorizzato l'inserimento in firma della stringa: "Membro onorario della M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]


    - tutti coloro, invece, che si iscriveranno successivamente la creazione dell'alleanza nei vari topic che la compongono, sarà autorizzata solo la stringa di: "Membro della M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]

    -ognuno dovrà fare capo ai tre regnanti che risiedono nelle figure di: TonyR6 (Lord); Metalpeppe (Lord); Daws85 (Lord)

    -i restanti membri degli altri due topic (calabria e puglia) avranno autorizzazione di inserire in firma - se si considerano altamente anti-truzzo e ne hanno voglia - e loro non potranno che esserne solo membri onorari (stesso discorso di prima per quanto riguarda i futuri nuovi arrivati che saranno solo membri e non onorari).

    Buona Alleanza, HAIL

    p.s. se non postate nel topic dell'alleanza vi spezzo le gambe, e mi raccomando: DECORO! Ora siamo potenti e cerchiamo di tenere in prima pagina i topic personale e Alleanziero!!! va bene?? e per favore mettete TUTTI in firma quello che è stato deciso e ordinato PLEASE!!!
     
    #1433
    Ultima modifica: 6 Giugno 2006
  9. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Ma che è sta cosa?
     
  10. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Giugno 2006

    un gemellaggio tra le 3 regioni e un opportunità x conoscere altri metallari del sud :)

    se vuoi aderire metti la stringa in firma e fai un salto nel topic ;)
     
  11. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    ma aspettate spiegatemi una cosa...tutti possono far parte di questo.....Club o associazione....basta che io mi metto nella firma che ne
    CAPO SUPREMO DELL'ALLEANZA SUPER MEGA FANTASTICA IPERBOLICA SPECIAL
    e cosi faccio parte del club anche se non ho mai postato...
    :sgrat:
     
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Giugno 2006

    se tu fai parte di questo topic 6 già membro onorario

    nel topic apposito trovi le tue risposte :)
     
  13. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    si ma io nn capisco il senso...ok d'accordo è bello fare qualcosa dove siamo tutti uniti, aprire un bel topic e si parla o ancora meglio si organizza un bel raduno...ok. Ma nn capisco il motivo di quello che scrivete nella fima...anche perchè chiunque anche se non ha mai postato ne qui ne altrove può essere membro basta scrivere "Membro...ATM" e poi...altra domanda: "Il motivo della distinsione tra membro fondatore o semplice postatore o che ne so....?"
    Nn ha molto più senso fare il topic e basta?

    P.s. Ovviamente viviamo in democrazia e ognuno fa quello che gli pare...vvorei far notare il fatto che non ho nulla in contrario, sto semplicemente ponendo delle domande
     
  14. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    7 Giugno 2006

    Io nella mia Firma, sono un collezionista di frasi, quindi è ovvio che ne devo mettere tante! :D
     
  15. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    7 Giugno 2006

    La firma oltre ke a simboleggiare l'appartenenza è anke una forma di "pubblicità" nel forum :D
     

Condividi questa Pagina