1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    740

28 Gennaio 2006

Ma tu sei quello dell altro forum?

2. Sea_Of_Darkness

Sea_Of_Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2006

Weeee, ma che fine hai fatto?
    Sapevo che avevi casini col pc, adesso sembra tutto ok a quanto leggo :)
    Su Msn non ti vedo mai però.

@Otrebla: Io ho visto gli Urto e hanno dimostrato veramente di saperci fare quella sera, sono senz'altro uno dei migliori gruppi thrash che la Sicilia abbia mai visto! Quella sera hanno suonato questa scaletta:

1 - Freedom
    2 - Bugger Off
    3 - This Sacrament (Nevermore Cover)
    4 - Screaming For Vengeance (Judas Priest Cover)
    5 - Hitlerosevic
    6 - Blackened (Metallica Cover)
    7 - Through Eyes Of Glass (Forbidden Cover)
    8 - The Hellion / Electric Eye (Judas Priest Cover)
    9 - The Second Coming
    10 - Into The Pit (Testament Cover)
    11 - The Dilemma Remains
    12 - Thrown To The Wolves (Death Angel Cover)
    13 - Numbers
    14 - Full Heavy Metal Jacket

Come vedi hanno alternato canzoni proprie a cover degne di memoria e lode eterna :D, spero tornino presto a questo punto...

@Palermitani & Siciliani interessati: Marco Salafia, l'ex-singer degli Exile, torna sul palco con un nuovo gruppo hard rock! Sono contento poichè un singer senza gruppo come lui è veramente sprecato..speriamo in bene ;)

3. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2006

Ieri sera hanno suonato un gruppo di sole ragazze a Messina (per essere precisi nella provincia di Messina) sono di Palermo si chiamano "RADIANCE", conoscete?
    Ho sottilineato il fatto "sole ragazze" in quanto è una cosa insolita trovare bassista femmina , batterista femmina, chitarriste e unirle tutte assieme..non credete? Inutile dire che il locale era pieno, ma pieno a tal punto che non entrava più nessuno nel locale, nemmeno stringendoti....assurdo. Ed è ancora più assurdo il fatto se si considera che dopo che sono riuscito ad entrare , guardando nonchè giudicando il gruppo, posso soltanto dire...RIDICOLE. Cioè non sapevano suonare completamente, forse l'unica che si salvava era la cantante [non parlo dell'aspetto estetico, (anche se la cantante era la più carina, mettendola a confronto con le altre)]. Dicevamo? con queste parentesi mi sono un po perso....:hihi: . ahhh si dicevo Ridicole in quanto non solo poco capaci tecnicamente, ma poi come si vestivano???? totalmente dark..ma quel dark fatto male, non so se avete presente...poi gli occhiali da sole perchè? in un locale dove già la luce era fioca.
    Cosa hanno proposto? beh sinceramente non conoscevo tutti i pezzi..solo quello degli Scorpions mi permetto di giudicare a pieno, voto 5, il pezzo raggiunge la mediocrità solo grazie alla cantante che è riuscita a tenere a testa alta gli acuti, beh si i miei complimenti però le altre, avevano delle gran pedaliere non oso pensare quanto siano costare,e non riuscivano nemmeno a fare un assolo bello pulito, avete presente quando si comincia a suonare la chitarra e gli assoli assomigliano ad una cosa come , plim plim plam plim plam plam plim, scandendo a pieno ogni singola nota ma in maniera esagerata? (non so se ho reso l'idea) se dovessimo scindere il voto per ogni singolo componente del gruppo dire cantante 8 resto del gruppo 3, non di più...

Appena hanno finito di suonare, io e il mio amico volevamo a tutti i costi conoscerle meglio, però la cosa si è dimostrata difficile dato l'affluenza del locale, allora il mio caro amico ha avuto la sinistra idea di uscire il suo biglietto da giornalista (dato che studia scienze delle comunicazioni si ritrova questo biglietto), insomma per farla breve abbiamo ottenuto, con discreta approvazione, una intervista, cosi ci siamo sbizzarriti con le domande a chiedere di tutto, come vi siete formate, influenze musicali, età, quanto vi pagano...cazzate di vario tipo, finità l'intervista, la mia impressione su di loro non è cambiata, anzi confermo.
    Mi dispiace ma non erano assolutamente competenti, ammiro e promuovo il loro spirito di iniziativa, però state sicuri che se il gruppo era formato da quattro maschi, il locale non era cosi pieno....
    Stop finito il mio post provocatorio

P.s. come dice un mio amico, una femmina non può suonare una chitarra, perchè la chitarra è una donna, e una donna non sa come deve toccare un'altra donna (Nino Luca)
    Ovviamente si scherza :P

4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    740

29 Gennaio 2006

Conosco le radiance solo perché hanno suonato a palermo, non le ho mai viste, sod ti saprà dire qualcosa.
    Comunque speriamo vengano a palermo gli urto(ma quando sono venuti?), li voglio vedere, fanno ottime cover(anche del mio judas priest preferito)

5. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2006

Peppe "Nenia" è in Addisiu....
    Bellissimo il concerto degli Inchiuvatu

6. MissBliss

MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2006

Si si...io li ho sentiti suonare 2 volte: Una lo scorso inverno al Vatayana a Gibellina e poi quest'estate a S.Ninfa....beh...sono bravi davvero!!
    Il cantante fa pure parte degli Ancestral (www.ancestral.it) gruppo power della mia città. Tra l'altro questa settimana dovrebbero rientrare perchè sono stati un mese fuori sicilia a registrare...!!

7. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2006

Ragazzi se andate su [edit: non si possono linkare altri siti Metal] queste bands le trovate tutte...di alcune c'è anche l'intervista.
    Se avete una band avviata con pezzi vostri la potete registrare lì...alcuni miei amici lo hanno fatto.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2006
  8. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

29 Gennaio 2006

quello che è! Fatto sta che è spettacolare!

9. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2006

Secondo me la migliore è "Castiu di Diu"...bellissima e anche con un significato profondo...:cry:

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    740

30 Gennaio 2006

Incredibile però quanto spaccano!!!!!!!Bellissima la ritmica di bugger off, peccato solo per la produzione un po' scarsina, ma accettabile, e peccato pure per le chiare intenzioni di natura politica...

11. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

30 Gennaio 2006

Io non sono abbastanza acculturato sui testi degli Inchiuvatu! Fattostà che tutte le canzoni da loro fatte sono bellissime!
    Hai mai ascoltato Agghiorna e Scura?!?

P.S: sul topic del Black, ho creato un apposito topic sulla Black MEditerranean Scene! PArliamone là!;)

12. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2006

scusami Dani...
    Peppe,"Agghiorna e scura" lo sentita quella sera...ma sembra abbastanza pensata come testo....

13. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2006

Intanto su Linea Roccia (traduci :D) non ti ho visto più. Se ti avessi visto lì, avresti saputo che mi hanno bloccato il contatto di msn e che ho un indirizzo nuovo (disponibile sul mio profilo di truemetal... almeno credo). :D
    Non posso che essere felicissimo per lui! Grandissima voce, sono rimasto fulminato quando ho sentito una loro registrazione. :)

14. Sea_Of_Darkness

Sea_Of_Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2006

:D
    Già. Il fatto riguardo "Linea Roccia" (:rotfl: ) è che di solito faccio la ronda su tre forum diversi che d'altronde sono pure tra i Preferiti, e molto spesso non faccio in tempo a visitarlo...lo visito occasionalmente non loggando tra l'altro. In ogni caso ti ho aggiunto adesso. :)

Ah, altra newsazza per i palermitani e i siciliani adesso.
    E' ufficialmente uscito il tanto atteso album degli Irencros intitolato "Alchemy Of Destruction". L'album sarà distribuito dalla Steelheart Records per l'Europa e dalla Soundholic Records per il Giappone. Per chiunque volesse ascoltare alcuni samples del nuovo album e per chi non li conoscesse ancora, andate su www.irencros.com

Gli Irencros suonano un power prog sinfonico molto familiare ai Symphony X e questo è uno dei motivi per i quali gli Irencros sono tra i miei favoriti. Spero in un concerto di presentazione album adesso, non vorrei che l'allontanamento di alcuni membri del gruppo abbia influito negativamente riguardo alle loro esibizioni live...speriamo bene. :)

(Cliccate due volte sul titolo degli mp3 per scaricarli)

15. GoddoG

GoddoG
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2006

peccato...volevo esserci per gli Inchiuvatu...

Le Radiance sono venute a suonare pure al Le Torce, chiaramente il delirio da parte dei maschietti...ma loro certo...un mezzo flop...:)
    ma vabbè...nessuno ha fatto caso a qsto ovviamente...
    l'interessamento era per i numeri di cel della ragazze, che poi cosa tristissima.....chi chiedeva i num di telefono erano ragazzi di 28-30 anni....quelle forse hanno 17 anni al max...:sgrat:...bah..

Condividi questa Pagina