1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Dicembre 2008

..buongiorno ragazzi..buongiorno x dire..stanotte c'è stato l'inferno..tuoni e lampi assurdi..ed ora vento.. se nn dovessi andare a lavore nel pom me lo potrei anche accollare qst tempo..

@ manu : ..qst viaggio è nato sotto una cattiva stella...capita che le cose vadano storte..e tutte di fila..una dietrol'altra (io sn esperta in ciò!)..ma nn disperare..sn sicura che l'incazzatura del tuo zito passerà e ti porterà in quanlche altro concerto..

2. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

Credo che non è la prima volta che viaggiate e dubito che non si sia mai verificato un imprevisto...capisco che può essere arrabbiato...ma poteva succedere di aver problemi alla macchina in qualunque momento... davvero non fartene una colpa...se aveva accettato di accompagnarti perchè ti vuole un mondo di bene, sapeva bene che qualche imprevisto (vista la distanza) poteva capitare...purtroppo è successo davvero...ma non è un buon motivo per colpevolizzare...e poi credo che non ti lascerà mai andare da sola ... anche ai concerti locali ;) ... smaltita la rabbia tutto torna sempre alla normalità.

Ps: 'nkia ki malu tempu e ventu :shock:

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

11 Dicembre 2008

buongiorno a tutti dalla mia scuola :grin: anche se tanto buon giorno non è, visto il tempo di schifo e sono arrivato a scuola con i pantaloni tutti zuppi :evil: ma cu mu fici fari di susiirmi stamatina???

manuela mi dispaice tantissimo:ueeee:

4. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Dicembre 2008

Buongiorno carusi.

Stanotte me la son fatta addosso sul serio, stava venendo giù il finimondo. Non credo di ricordare nulla di simile, ho avuto paura sul serio.... qua piove ancora, tuoni e un pò di vento, ma nulla in confronto a stanotte in cui ho chiuso gli occhi ad intermittenza... :rage:

5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

...ti capisco....è stato terribile...e mi son anche a tratti spaventato...avessi avuto accanto un orsetto di peluche ..:D

6. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Dicembre 2008

Ehm.... io un paio di peluche di quando ero piccolo ce li ho ancora in camera, ma nel caso ne avessi abbracciato uno, anche se ero solo e non mi vedeva nessuno, poi avrei dovuto fare i conti con la mia dignità dall'alto delle mie 22 primavere... :hihi:

7. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

:hihi:...anche perchè visto la nottata .. poteva d'un tratto animarsi illuminandosi gli occhi di rosso sangue :eek2::glasscli:

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Dicembre 2008

No, ma babbiannu babbiannu questa notte mi è successa veramente una cosa scantusa: praticamente mi sono diciamo addormentato con la tv accesa su Rai Sat Cinema, e quando mi sono sveglato perche sembrava che mi stesse cadendo la casa sopra, c'era una puntata del programma Stracult dedicata al cenama Horror, e aprendo glio occhi mi son ritrovato Dario Argento prima maniera con quei capelli da spaventapassero, gli occhi di fuori e maligni, e che raccontava storie intervellate da immagini di film... cioè, provate ad immedesimarvi, non è tanto rassicurante come cose, e pensandoci ancora di matina, con la luce del giorno e il mondo che si è messo in moto, sono ancora turbato... :rotfl:

9. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

:shock: ... non so come hai fatto a non svenire di netto...io non riesco a veder film horror...mi immedesimo troppo e mi spavento tantissimo...anche nei giorni a seguire :-o

10. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Dicembre 2008

Non sono svenuto perchè già ero inquieto per il fatto di non riuscire a prendere sonno, più che altro ero in dormiveglia smaniusa. Se fossi stato rilassato avrei subito sicuramente il colpo maggiormente... :hihi:

11. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

eh già ... Dario Argento è il miglior effetto speciale horror ...naturale :D

12. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Dicembre 2008

Eheheheh vero, mette paura a guardarlo... :D

Anzi da vecchio un pò, solo un pò eh, si cunzò... da giovane faceva più paura... :sadic:

Ma poi faceva discorsi tipo: "io non viglio creare terrore. Il terore lo creano i principianti, io voglio creare il panico che è allo stadio successivo. Il terore è come se avessi 38 di febbre, mentre il panico 41 e quindi diventa delirio..."

Cioè, tu pensa caro MetalluzzoAnima una faccia come la sua che acompagna discorsi del genere alle 3 di notte con quel pò pò di bordello che si sentiva fuori... :rotfl:

A mia volta credevo fossi io dentro un film o dentro ai miei incubi o peggio ancora dentro i suoi... :rotfl:

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

:D:D... se già mi sfiora il pensiero...percepisco un lento e progressivo affievolimento delle mie capacità deduttive e fisiche :hihi:

14. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Dicembre 2008

Nuuuuuu... non voglio avere sulla coscenza un tuo malessere... :sadic:

Tiè, un regalino per farmi perdonare. :P

Uno dei miei primi amori metallici (:happy:), rimasto tale ma sono io ad non essere rimasto tale, perchè all'epoca ero poco più che un piciriddu beddu beddu... :ueeee:

YouTube - In Flames - Jester Script Transfigured

15. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Dicembre 2008

..ma che maschi siete!!! avete pauraaaaa..mamma mia!! ed io che prendo in giro me stessa perchè ho un pò di paura dei lampi e tuoni!! ..però stanotte se da un lato avevo paura dall'altro ero estremamente attratta e a tratti compiaciuta dello scatenarsi della furia della natura..sentivo l'elettricità nell'aria...bello!!
    per i film horror un pò ho paura pure io, lo ammetto ma sono di quelli che li guardano con le mani davatnit agli occhi lasciando però una fessura per poter vedere..;)

Condividi questa Pagina