1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    25 Giugno 2008

    In bocca al lupo allora ;)
     
  2. Rocket

    Rocket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Crepi, comunque anche a te xD.
     
    #5147
    Ultima modifica: 25 Giugno 2008
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    ...e io che pensavo di essere l'unico rimasto ... vi eravate tutti nascosti eh ? :hihi:
     
  4. Rocket

    Rocket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Ragazzi e` stato mai fatto un raduno siciliano?
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    25 Giugno 2008

    Guarda, ne abbiamo parlato talmente tante volte ma nn si è mai concluso nulla..:hihi:
    c'è molta mancanza di volontà evidentemente, oppure la cosa non interessa. Semplicemente.
     
  6. Rocket

    Rocket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Capito, comunque secondo me uno dei motivi e` anche mancanza di utenti siciliani [​IMG]. Mi piacerebbe che qualche volta se ne organizzasse uno seriamente.
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    25 Giugno 2008

    Beh no, in realtà i siciliani siamo un bel pò, alcuni frequentano assiduamente il forum, altri meno (altri quasi mai).. però non credo sia un fatto di numeri, quanto - ripeto- la mancanza di volontà e di coesione stessa del gruppo direi. Io personalmente ho fatto anche delle belle conoscenze in poco più di un anno che sono iscritta, ma solo in occasione di qualche concerto o festival in zona Catania soprattutto.
     
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    ...sfortunatamente no.... se ne è parlato ....ma :roll: ... ci vorrebbe un bel festival stile Gods , Evolution ecc... anche qui... speranza vana ? Chissà...
     
  9. Rocket

    Rocket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Bah...penso di si :hihi:...un po` di mesi fa c'e` stato il Winter Metal Fest...non so se lo si puo` considerare un "grande" evento...mh...a Luglio scendono gli Afterhours a Catania, proprio quando sono gia` partito >.>.
     
  10. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Almeno te "evacui" da qui....in Inghilterra..wow..piacerebbe andarci...non è che ci scappa in loco londinese qualche bel concerto durante le tue vacanze ? :)
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    25 Giugno 2008

    Se si vuole davvero il raduno si può organizzare anche senza aspettare il fatidico festival.. le occasioni volendo non mancano e nn sono mai mancate per potersi riunire, non dico tutti, ma almeno un bel numero..
    Lo ribadisco, non diamo la colpa agli eventi (che cmq ci sono) ma alla poca volontà di ciascuno di noi. Non c'è molta voglia di socializzare o di "conoscersi" quà dentro (parlo in generale), c'è anzi molta riservatezza e tensione all'individualità, non lo possiamo nascondere... negli altri topic regionali si respira tutta un'altra aria!
    Io lo avrei organizzato con tutto il cuore un raduno dal momento che sto al centro della Sicilia e potreste convergere tutti quì, ma visto tanto distacco e disinteresse ci ho perso le speranze già da un pò. Ma dopotutto i raduni regionali di Truemetal non sono mica un obbligo per gli utenti, quindi Amen.
     
    #5156
    Ultima modifica: 25 Giugno 2008
  12. Rocket

    Rocket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    I grandi eventi a Londra do solito si svolgono a Giugno comunque spero che qualche giorno trovi qualcosa di interessante. Certo, la gita a Camden Town non me la toglie nessuno xD.
    Mh, io proverei a fare un ulteriore tentativo...*-*
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    25 Giugno 2008

    Lasciamo perdere... quando si vorrà, e soprattutto se si vorrà, lo faremo ;)
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008


    beh...non posso certo darti torto...quando faccio riferimento a certi Festival non implica che sia quello il modo per incontrarsi tutti, come dici giustamente ...basta infatti organizzarsi anche per una serata pub...ma non concordo tanto sulla "qualità" delle manifestazini...si ci stanno "eventi"...ma non "EVENTI"...chiaro, i gusti son gusti...ma non so cosa avrei fatto o dato se la Sicilia fosse diventata punto di riferimento di Manifestazioni di un certo Livello nel panorama Metal...invece non si fa altro che leggere Location del tutto differenti...bah...forse con il ponte sullo stretto ..:sadic:
     
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    25 Giugno 2008

    Io di sicuro mi sarei rovinata le tasche, almeno un concerto a settimana me lo sarei fatto :sadic: e invece purtroppo oltre al biglietto devo sempre aggiungerci i costi per l'aereo ed eventuale hotel.. Sabato ho preso i biglietti per i Cradle of Filth a Bologna il 7 Dicembre, e ora devo iniziare a cercare i voli e gli alloggi :roll:

    Ahahaha :D non lo dire troppo che quà su TM ci sta "gente" che la pensa diversamente e lo esibisce pure con orgoglio nel proprio avatar :sadic: bah cuntenti iddri..
     

Condividi questa Pagina