1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trinacria Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Dargor85, Dec 18, 2004.

1. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 2, 2008

buondì!! ieri sera x me niente concerto..si è fatto tardi..
    posso farti una domanda metalsoul?? per caso circa 4 anni fa hai fatto un corso x operatore telefonico a misterbianco?? e x caso ti chiami riccardo??

2. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Jun 2, 2008

Si...le prime esperienze post-Laurea :D ... non dirmi che abbiamo fatto il corso insieme ..:shock:.. ;)

3. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 2, 2008

non con me ma col mio zito..non so se ti ricordi di lui..in pratica l'altro metallaro del corso..!! :headbang:

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Jun 3, 2008

Il concerto ieri è finito tardissimo quindi, volendo, se foste passati avreste ancora trovato i MOALS che suonavano dal momento che hanno attaccato all'1:30 :-o (rido ma ci sarebbe da piangere). Io sono rimasta fino a metà della loro prima canzone e poi sono andata via perchè dovevo rientrare a CL (e l'indomani dovevo alzarmi presto) e avevo inoltre il mio zito che soffriva di una noia mortale da solo in macchina ad aspettarmi :roll:
    Cmq è davvero inaccettabile il fatto che non si riescano mai a rispettare gli orari, e che cavolo!! :nono: la serata doveva iniziare alle 22 ma stavolta il vuoto è stato abissale! innanzitutto la strumentazione è arrivata alle 22:30.. quindi già solo questo ritardo ha generato ulteriori ritardi.. dopo più di 1 ora (ma poi perchè così tanto? boh) a sorpresa ha attaccato a suonare una cover band dei Litfiba saltata fuori da non si sa dove :sgrat:.. boh nn se lo aspettava nessuno ma fatto stà che questi quà si saranno "sparati" probabilmente tutto il loro repertorio e hanno comodamente concluso la loro esibizione dopo le 00:30 alla quale, tra l'altro, solo 2 gatti contati hanno assistito, il resto della gente tutta fuori il locale. Finalmente poco prima dell'1 si entra nel vivo della serata (o meglio della nottata!) con gli Old Legend e dulcis in fundo i MOALS, i quali erano stati il motivo principale della mia "calata" a CT e di cui a malapena sono riuscita a sentirne le prime note :(
    Niente, serata un pò deludente per ciò che mi riguarda sul versante musicale ma in compenso trascorsa in buona compagnia con gothic.song+zito+Hellmaiden+Katane+Sand, ciao ragazzi ;)

Last edited: Jun 3, 2008
  5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Jun 3, 2008

Alfio ( se non ricordo male)? :shock: ... :D grandioso!!! Salutamelo tantissimo!!! :headbang:
    Ps:Buondì!

6. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 3, 2008

mii peccato però..alla fine c'eri andata x loro ed è finita così..mah..davvero un peccato...vabbè che se fossi venuta mi sarebbe finita come te..mezza canzone e poi a casa..domenica è stata una giornata massacrante!!
    Ma il tuo zito è stato in macchina tutto il tempo?? non me lo dire dai..:ueeee:

7. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 3, 2008

:D si si lui!! ovviamente te lo saluto e ovviamente lui ricambia il saluto!!!

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Jun 3, 2008

Già, anche per me è stata un giornata intensa ieri.. e la notte prima sono arrivata a casa alle 3 passate! se fossi stata di CT me ne sarei fregata e sarei rimasta fino alla fine ma dovendo fare strada non è stato proprio possibile :cry:

Tutto il tempo no, diciamo che si è fatto lunghe passeggiate e ogni tanto veniva a trovarmi fuori il Veleno.. poi verso la fine se n'è stato in macchina e ha sonnecchiato un pò e io mi sentivo terribilmente in colpa in quanto poi doveva pure guidare per il ritorno :(
    Purtroppo nella mia condizione attuale, se voglio assistere a dei concerti, lui è la mia unica speranza per ciò che riguarda il passaggio.. a CL non c'è mai nulla e devo sempre spostarmi tra PA e CT.. viaggiare di notte sola in macchina non è molto consigliabile :roll:

9. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 3, 2008

Certo che viaggiare di notte non è consigliabile..fra poco neppure di giorno lo sarà!!
    ..ma la musica metal proprio non gli piace??
    io fino a un anno e mezzo fa appena il mio zito provava a farmi sentire qualcosa black rimanevo sconcertata:shock:..no che non mi piacesse propiro ..solo che dopo 2 minuti già non riuscivo più ad ascoltarla..adesso non ti dico che la ascolto ma dal vivo non mi dispiace affatto anzi.. mi piace passare una serata ascoltando musica dal vivo...

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Jun 3, 2008

Mah giusto qualcosina.. ma è proprio il fatto di stare in mezzo a dei metallari che a lui non piace, nn si sente a suo agio. Comunque, non posso nè convincerlo nè costringerlo, anzi, finchè mi accompagna ai concerti devo pure ringraziarlo.

11. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 3, 2008

Assolutamente..anzi già ti accompagna..devi ringraziarlo infatti!!
    Il fatto di non trovarsi a suo agio lo capisco..è come se mi portassero in discoteca..penso morirei..nn mi è mai piaciuta nè x la musica nè x la gente che ci sta..nella mia vita ci sarò stata 3 volte e sono state serrate orrende x me..avrei dato fuoco a tutti!! Non sentirsi a proprio agio è una sensazione non molto gradevole..:(

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Jun 3, 2008

:rotfl: stà frase mi ricorda molto "Qualcuno", specialmente l'ultima parte sottolineata.. una volta mi ha detto la stessa identica cosa! :hihi:
    Cmq sì, è brutto non sentirsi a proprio agio.

13. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 3, 2008

eheheh..sarebbe un gesto liberatorio!!
    a volte la misantropia prende il sopravvento in me..sopratutto x le persone "in serie"!! a lavoro (siamo circa 700) parlo e mi trovo quasi a mio agio con una decina di persone..zito incluso che ho conosciuto lì..il resto mi danno la nausea...:nono: ..poi se li sento parlare..rimango allibita..

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Jun 3, 2008

Quanto siamo uguali io e te...:)

15. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Jun 3, 2008

Ciò mi fa sentire meno sola!!
    Ci sono persone che mi considerano "strana" o "pazza" e mi guardano in malo modo solo xkè non la penso come loro.. ma li ignoro e li compatisco!!

Share This Page