1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2008

    Eh Eh appunto..proprio quello che ho sempre fatto :D
     
  2. NovembrineWaltz

    NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2005
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    202

    6 Maggio 2008

    :grin::grin::grin: come non detto:shutup::) !
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    6 Maggio 2008

    Domani sera vado a devastarmi per benino a Palermo con una bella serata Black Metal: Mourning Soul+Wolvesguard+Old Legend, già pregusto.. gnam gnam :headbang:
     
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2008

    Wow...sopravvivi però :hihi:... io mi accontenterò di un addio al nubilato....e credo proprio che di Metal ne ascolterò così tanto...ma così tanto ......con il mio I-pod... :sadic:
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    6 Maggio 2008

    Andrai ad un addio al nubilato? ma da quando in quà gli uomini sono ammessi alle feste di addio al nubilato? :hihi:
    Ovviamente scherzo :hihi: A me nn è mai fregato molto di queste "festicciole" al maschile o al femminile.. un pò come la festa della donna và, cosa mai ci sarà da festeggiare poi?? :sgrat:
     
  6. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2008

    :D infatti son rimasto sorpreso pure io....mah.. almeno spero che non debba pagarmi io la consumazione :sadic: ... concordo con te sull'ipotetico significato che si attribuisce a queste "festicciole"...solo un pretesto per far spendere soldi...nulla di più ...e sinceramente di questi tempi..."c'è na lippia" :D ...

    Ps:Buondì ;)
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    7 Maggio 2008

    Ehehehe ti auguro davvero di no! :D
    Buongì :)
     
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2008

    Come è andato il "Devastation Day" a Palermo ? :D ... spero alla grande.
    Per me, ieri sera, pensavo peggio...almeno l'immortale sound degli anni '80 non mi ha fatto rimpiangere di aver lasciato in auto l'ipod :hihi: ...
    Ps:BuonDì ;)
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Maggio 2008

    Ansioso di sapere com'è andata la devastazione a Palermo :P
    Tornando al discorso del Primo Maggio...ho guardato il concerto solo per Elio :pray:
     
  10. NovembrineWaltz

    NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2005
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    202

    8 Maggio 2008

    In tv o dal vivo?
    Dai che forse non sono l unico del topic ad essere andato al concerto del primo maggio:rotfl:
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    8 Maggio 2008

    Ciao a tutti, sono appena rientrata da Palermo poichè sono rimasta a dormire là stanotte. La serata è andata molto bene, iniziata come al solito più tardi rispetto al previsto ma conclusasi in orario decente, diciamo poco dopo l'1.
    L'affluenza era discretuccia, mi aspettavo un pò più di gente a dire il vero :roll:
    I gruppi erano carichissimi: gli Old Legend hanno aperto il concerto, era la prima volta che li sentivo, fanno una via di mezzo tra death e black.. la particolarità di questo gruppo è che alla voce c'è una ragazza :) avevo subito pensato che cantasse delle parti in pulito e invece ha tirato fuori una voce death davvero inaspettata :shock: molto brava, e infatti gli applausi sono stati quasi esclusivamente per lei :)
    I Mourning Soul si sono esibiti subito dopo: saliti sul palco, dopo una intro glaciale che ha permesso di creare la giusta atmosfera con loro 3 immobili a guardare fisso verso il pubblico mentre il pathos cresceva sempre di più, si sono scatenati nella loro solita devastante esibizione che non lasciava trasparire nessuna emozione, tagliente e fredda come solo nella migliore scuola Black Metal. Un gruppo che incarna perfettamente l'attitudine del genere e che non delude mai. Concludono la loro performance con la cover della mitica Pure Fucking Armageddon dei Mayhem :headbang:
    Per ultimi si esibiscono i Wolvesguard (Black Sinfonico), che giocano in casa e che a più riprese scherzano col pubblico e rendono la loro esibizione meno "tirata" rispetto ai compari ennesi. Concludono con una cover dei Kreator di cui però non ricordo il nome :P Molto bravi anche loro e ottimo lo scream del giovane cantante che tra l'altro fa parte anche dei Throne Of Molok e dei Motorhett.
    A fine serata riesco anche a rimediare la demo dei Mourning Soul simpaticamente regalatami dal bassista/singer ;) ciao Andrea!!
     
    #4766
    Ultima modifica: 8 Maggio 2008
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Maggio 2008

    In tivvù :D

    Comunque, deve essere stata na gran serata quella di Palermo :)
     
  13. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Maggio 2008

    carusanza..qualcuno di voi ci va al gods?
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2008

    Spero per l'Agglutination...più "sonoramente abbordabile" ;)....e non solo...:D

    Ps:Wow,Gran bella serata Manu...mi fa piacere :headbang:.

    Pps:Notte :sleep:
     
  15. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2008

    Buongiorno....previsioni meteo...per il classico week-end in cui del sole nemmeno l'ombra anzi rischio pioggia....ma mannaggia va....e proprio domani...che voglio andare alla mitica festa di Trecastagni...:roll:...
     

Condividi questa Pagina