1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trinacria Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Dargor85, Dec 18, 2004.

1. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

Nov 26, 2007

ma suoni anche negli Infernalia?!
    spero di poter fare un salto al Led domani

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

Nov 26, 2007

Mannò, hai capito male, ci vado con un amico al concerto. :D

3. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2007

avevi scritto: "grazie per il supporto metal soul".......booooooo:sgrat:

4. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Nov 27, 2007

Eh Eh:innocent: :innocent:

5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Nov 27, 2007

..Pausa Lavoro :sleep: ...mi E' capitato per un po' di Riascoltare I "DREDG"...ovviamente non appartengono all'universo Metal...definirli alternative Rock...è 1 po' restrittivo...cmq...li ascolto ben volentieri...beh volevo segnarli a chi di voi volesse "rilassare" :innocent: per 1 po' i propri Timpani ...

...quando sei qui com me..questa casa non ha+ pareti ma alberi...:smoke: eheheheh

6. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2007

li amo! scoperti con "el cielo"; album SPETTACOLARE 8-]

7. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Nov 28, 2007

Idem...davvero Bravi. Spero continuino su questa strada. :love::love::love::love::love: eheh

8. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Nov 28, 2007

Come è stato il concerto ieri sera al Led Zeppelin?:applause:oppure :sgrat: (forse era meglio Ciao Darwin in Tv?) ? :)

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

Nov 28, 2007

E invece ti dirò che la serata è stata MOSTRUOSA! Grandi Infernalia, grandissimi Criminal Hate. Audio ottimo e grandi musicisti, che sanno quello che fanno.
    Vi giuro che prima di arrivare al locale ero scetticissimo riguardo il numero di affluenze, essendo di martedì sera, ma mi sono dovuto ricredere paurosamente: il locale si è riempito, soprattutto durante l' esibizione dei Criminal Hate. Cazzo, non me l' aspettavo proprio.
    I ragazzi di entrambi i gruppi sono simpaticissimi... abbiamo passato tutti un' ottima serata. Soddisfazione al 100%.

Dovevate venire, cazzarola! :D

Last edited: Nov 28, 2007
  10. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Nov 28, 2007

Sono strafelice che la serata sia Andata Benissimo Credimi... non conosco per nulla i 2 gruppi che si sono esibiti ma dalle tue parole credo proprio che me ne pentiro' per 1 bel po' di non esserci stato :ueeee: ... certo non è il genere per cui ammattisco...ma un concerto LIVE..a prescindere ... se poi è suonato divinamente..non si dovrebbe perdere...:cry: e mi rimorde la coscienza :crush: ... beh, spero che al prossimo appuntamento riesca ad esserci. ;)

11. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

Nov 28, 2007

Evidentemente la fame da concerti fa bene al pubblico siciliano, che dopo aver avuto il nulla totale per lungo tempo comincia a riflettere ed evita di fare lo schizzinoso, senza più trovare la scusa che il giorno di settimana impedisce la presenza ai concerti. Almeno per i catanesi, che erano in sede, è evidente che una simile scusa sarebbe stata pietosa.

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 28, 2007

Rosico ragazzi, io non avevo nessun impegno e avrei voluto tanto esserci, a maggior ragione che l'estremo mi alletta parecchio... la mia disgrazia purtroppo è quella di nn avere una tinta compagnia, quantomeno per il viaggio.

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

Nov 28, 2007

Come non quotarti? Ti giuro, quando di martedì sera ho visto tutta quella gente ho capito che in realtà le persone se ne sbattono il cazzo se si è all' inizio settimana... se c'è un bel concerto non si fanno scrupoli a venire...!

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 28, 2007

Avessi un merda di amico/a metallaro/a a Caltanissetta... ma vi giuro che se m'incazzo giusto per giusto al prossimo concerto mi arricampo SOLA con la macchina e mando a fanculo chiunque voglia ostacolarmi!!

15. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Nov 28, 2007

:D ...a chi lo dici...quasi tutti gli amici miei son di 1 altro pianeta ormai abbandonati a se stessi :( ... eheh ..ma io continuo l'opera di CONVERSIONE.. prima o poi ci saranno anche loro :evil:

Share This Page