1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trinacria Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Dargor85, Dec 18, 2004.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 11, 2007

No, meglio niente infatti, non abbiamo bisogno (almeno per quanto mi riguarda) di questa elemosina.

2. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

Nov 11, 2007

spero che ci vada meno gente possibile...

3. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2007

no,non volevo farti un favore e no non ho cambiato idea
    è la schizofrenia che mi fa scrivere certe cose :-o

4. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2007

bene.. poi non lamentatevi che in sicilia non c'è mai un cazzo!
    come si dice... "vuliti a utti china e a mugghiere mbriaca"

5. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 12, 2007

Ma cosa c'entra la botte piena e la moglie ubriaca? io non mi sto affatto lamentando perchè finora, nei limiti del possibile, mi sono sempre fatta il culo (e Blacknight sa di cosa parlo) per andare a vedere i concerti sia in Sicilia stessa che fuori. Io non posso pretendere che, ad esempio, i Dimmu Borgir o gli Anorexia Nervosa vengano a suonarmi sotto casa, e così mi muovo io per andare da loro. In meno di un anno 2 volte sono salita e scesa da Milano per i concerti che realmente mi interessavano e ho passato un'estate intera (da Luglio a Settembre) a spostarmi per andare ad assistere ai vari festival siciliani (tra cui il Damage Fest a Caltagirone e il Min***rura a Palermo, senza contare il Chaotica che è già a CL) e dove, per inciso, non ho visto nessuno di voi che state prendendo parte a questa polemica (a parte Blacknight e forse qualcun altro che ancora non conosco perchè magari passa da quì di rado).
    Quindi io mi sento con la coscienza a posto, e non sto a lamentarmi sterilmente per quello che si organizza o non si organizza in Sicilia, perchè anche quelle poche occasioni che si sono presentate io le ho colte al volo. Ma il discorso di riportare gli Extrema da noi, divenuta ormai "la" consueta pagliacciata tanto per tapparci la bocca, penso sia ormai largamente condivisibile (se non unanimamente, ma contenti voi...).

6. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2007

io dibatto, suppongo, confuto e vi studio...ma non accuso e non do per certo nulla che vi riguardi

non è un processo questo blackgoddess... posso solo dirti che mi fa piacere che partecipi andando alle occasioni che piu ti piacciono... io partecipo nelle mie possibilità e non solo con la presenza...

e cmq.. non finirò mai di scrivere quello che penso.. che vi piaccia o no

7. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

Nov 12, 2007

ognuno a il dirittto di esprimere ogni sua opinione!! sisi

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 12, 2007

Ma certo, è giusto scrivere ciò che si pensa e renderne partecipi anche gli altri, i forum esistono per dibattere e confrontarsi altrimenti nn saremmo qui, ma ci sono modi e modi per farlo e quelli che hai usato tu (cit: "poi non lamentatevi che in Sicilia non c'è mai un cazzo, volete la botte piena e la moglie ubriaca!") sono un tantino accusatori perchè tu in fondo nn ci conosci affatto e in ogni caso siamo ormai tutti d'accordo riguardo gli Extrema (che nn sono più manco metal) quindi c'è ben poco da fare i polemici... in generale penso che dovrebbero usarsi toni minori visto che siamo su un forum pubblico. E con questo chiudo perchè altrimenti poi si degenera ;)

9. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2007

ma veramente sei l'unica che si è sentita offesa.. ma per cosa poi?? non l'ho capito
    toni forti?? O.o ma che stai a di???non ho la pretesa ne di conoscervi ne di giudicarvi...
    dovresti leggere bene e non saltare alle prime conclusioni che ti vengono in mente perche a esagerare adesso sei tu...
    e cn questo ho finito che gia mi sn urtata

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Nov 12, 2007

Uè... qui mi pare che l'unica ad usare toni forti sia tu, quindi abbassali tu per prima, per favore, se vuoi continuare a discutere civilmente in questo Forum.

Grazie.

P.S.: non voglio leggere tue reply a questo mio avviso (vedere il Regolamento in proposito). Nel caso, mandami un PM.

11. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

Nov 12, 2007

Dai, belle de Pippo, capisco che vi piace attirare l' attenzione di quella mela marcia di Dani:D, però andate d'amore e daccordo, da buone sicule:hihi:.
    Mettetevi a parlare di quanto sono bello, e vedrete che vi troverete tutte daccordo!:sadic::D

P.S.: Dani, a tagghiala di fari u spacchiusu!:rotfl:

In italiano, significa "smettila di fare il "figo" della sitiuescion":hihi::D

Last edited: Nov 12, 2007
  12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 12, 2007

E' tutto ok Peppe, io nn ce l'ho con nessuno nè tantomeno voglio litigare con nessuno (come è chiaramente leggibile dai miei post) e visto poi l'intervento di Dani nn mi pare che quella che aveva torto ero io...
    Mi auguro che d'ora in poi si possa discutere con più calma e più civiltà su questo topic, altrimenti non so se possa avere ancora un senso stare quà.

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Nov 12, 2007

Peppuzzo non tirar troppo la corda, che poi si rompe e ti fai male... ;)

14. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

Nov 12, 2007

Evvabbè, ma se non si capisce che si scherza... è finita...:roll:

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Nov 13, 2007

Perché... mica devi esser solo tu, a scherzare... io non posso farlo? :shock:

Share This Page