1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

ragazzi, alla fine sono andato a vedere i meccanical butterfly e dopo sono andato in un locale vicino la stazione degli autobus a catania di cui nn ricordo bene il nome mi sembra magazze boo, una cosa del genere.

bella serata ho fatto le 5:00 del mattino, e non mi sono spasciato neanche troppo i neuroni.

MetalPeppe, fai sapere se fai qualche serata questa me la sono persa per forza maggiore.
    Anche io suono in un gruppo ma non facciamo Heavy Metal ma un mezzo hard rock, facciamo crazy train di ozzy, alcuni brani degli aerosmith, starlight dei muse, hold the line dei toto, brani dei doors e dei ramones, appena carbura un pò se vi interessa vi faccio sapere quando faccio qualche serata.

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Novembre 2007

Il bel sound c'è stato SOLO per gli ultimi due gruppi (chissà perchè...). I Traitor e noi dei Delirio Occulto siamo stati colti dalla sfiga di avere un sound chitarristico di merds, dato che ci siamo dovuti attaccare per forza alle casse per la voce. Non solo... col mio gruppo abbiamo suonato senza basso!!! Quindi potete immaginare. Gli ultimi due gruppi invece hanno avuto un sound nettamente migliore.

AHUAHUHAUHAUHAUAHUAHUA, non siete state le uniche ad averlo visto!
    Quel tizio ubriaco era insieme a due puppi dela madonna:D! Sempre questo, appena ho finito di suonare mi si è avvicinato che avevo ancora la chitarra nelle mani e attacca a sparare minchiate:D.
    Si è proprio accollassato nel divano...

Te la sei persa...

Ultima modifica: 2 Novembre 2007
  3. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

2 Novembre 2007

Serata riuscita: locale strapieno (non ci vuole molto, perchè è un buco), gruppi e pubblico soddisfatti, soprattutto grazie al fatto che il concerto non era monotematico black/death, come sempre ultimamente avviene. Evidentemente la varietà paga.

4. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

azz mi spiace un sacco! magari se arrivavamo prima portavamo fortuna!!
    dai problemi a parte l'importante è che cmq vi siate divertiti (o almeno spero)
    però facci sapere quando suonerai di nuovo!!!

5. mortal_poison

mortal_poison
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

salve fratelli e sorelle metallari ! mi sono appena iscritta su questo sito,quindi non ho abbastanza competenze per potermi inserire nei vostri discorsi al momento :D ! vorrei un'informazione,sperando che possiate aiutarmi . io sono di palazzolo acreide,un paesino sperduto tra le montagne in provincia di siracusa,e sono trasferita a catania da 2 settimane per motivi di studio. non ho ancora avuto modo di vivermi pienamente le notti catanesi,non conoscendo bene la città...qualcuno potrebbe consigliarmi qualche locale alternativo? ve ne sarei molto grata :)

6. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2007

Bèh... visto che per esserti iscritta in questo forum (benvenuta :)) ti piace il metal... bèh... l'unica cosa a Catania di "metal" sono i binari della ferrovia...

PS: in che facoltà sei?

7. mortal_poison

mortal_poison
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

studio medicina... -.-'' grazie per il "consiglio"...

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

2 Novembre 2007

Ciao e benvenuta sul Forum :)

Scrivi con lo stesso format di tutti noi (che sarebbe quello di default), per cortesia, sennò non ci si capisce più niente ;)

Grazie

9. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2007

Peccato... siamo in facoltà diverse... :(

Cmq magari qualcosa che si avvicina al metal ci sarà...bisogna spulciare un po' i locali dove fanno musica dal vivo... ma in genere è la solita roba.

10. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Novembre 2007

Cioè, io ti invito come ospite del Raduno Siculo e tu vieni solo per queste quisquiglie? MA CAZZO!:D

11. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Novembre 2007

sorella e collega di professione..ti rispondo prima di andare a riposare..la situazione a catania negli ultimi anni è un pò peggiorata..scarseggiano i concerti, scarseggiano i locali.. i posti più alternativi dove puoi ascoltare e vedere un pò di metal sono "le torce" in via landolina, dietro piazza teatro massimo, dove ci sarà di nuovo la possibilità (sembra) di vedere gruppi suonare, ed il "led zeppelin" in via vela vicino piazza federico di svevia (dove c'è il castello ursino)..ad ogni modo, se hai la possibilità di frequentare spesso il forum, tutti gli appuntamenti di solito vengono postati.. potrai quindi ricevere le notizie relative ad ogni serata anche da qui..

12. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Peppe hai visto quale donzella si è aggiunta al nostro Topic? e tu cosa fai li ancora fermo?

Buongiorno mortal_poison! :D

13. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2007

Avrà cambiato sponda? :sgrat: :hihi: :lol:

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

3 Novembre 2007

Benvenuta alla casa dei pazzi :sadic:

Oh ma allora è vero che stò forum ha la calamita per i siracusani e provincia... ca**o uno, e dico uno, che sia di Caltanissetta no eh?! (meglio se una ragazza) :hihi:

15. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

c'è anche sto rischio :roll:

Condividi questa Pagina