1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Sinceramente ho riletto più volte e chiara nn lo sei stata poi tanto (soprattutto dove ho sottolineato), e poi qual'è il soggetto della discussione? qual'è la verità a cui ti riferisci? ad ogni modo provo cmq a soddisfare la tua richiesta: in linea di massima ci sono delle situazioni prioritarie (come nel caso delle amicizie o in amore) in cui essere sinceri e dire le cose in faccia sia basilare per salvaguardare il rapporto o diversamente per interromperlo qualora ci si trovi su posizioni differenti ed inconciliabili. Ci sono invece molte altre situazioni per le quali nn vale poi tanto la pena sbattersi o ferirsi a vicenda con scomode verità, e quindi è sicuramente meglio lasciar perdere o fare buon viso a cattivo gioco.
     
  2. Agathodaimon

    Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

    28 Ottobre 2007

    the black da sola... io sono delle vicinanze
     
  3. HellMaiden

    HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Ottobre 2007

    ehm ragazzi....ho letto tutti gli ultimi messaggi di fretta,quindi spero di nn aver frainteso niente (a solito mio)...
    per quanto riguarda il 31,siamo orientati quasi tutti per Catania,no? (a parte JoeS90 e TheBlackGoddess,magari mi sfugge qualcun'altro). Bene..allora...facciamo una cosa moolto sbrigativa....chi vuole andare al led zeppelin lo dica, e chi vuole andare al majazè lo faccia sapere. così sappiamo quanti siamo e dove andiamo....
    allora, vi illustro la situazione:
    -Majazè,dj's a.vetrano-salafia (old school darkwave,post punk,indie,nuwave,minimal sinth,80's,rare grooves) -ingressso gratuito-
    -Led Zeppelin: Traitor (black metal),Delirio Occulto (black metal),Superbia (death metal),Aposthate (brutal death metal) -ingresso 3€-

    Io sono molto + propensa per il Led Zeppelin...ovviamente deciderò con gothic.song, dato che sono con lei.
    Adesso.........ragazzi (e ragazze,se ce ne sono), scegliete una qualsiasi opzione per vedere se e dove possiamo incontrarci? :)
     
  4. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007


    si ho dimenticato di togliere "a tutti".. non c'entrava nulla!!!
    cmq.. tenkiù veri much black goddess per avermi risposto....


    x metalpeppe: non ti do proprio torto...xò sarebbe bello condividere l'emozioni o esperienza raccontando anche quei pochi concerti visti (di recente o no) giusto per parlare un po di musica no? per esempio black goddess si è vista i dimmu borgir di recente mi sembra... perkè non raccontare qualcosina? oppure avete mai parlato di quali canzoni preferite? sai chiaccherando e stimolando la curiosità si impara molto e si amplia la propria cultura in questo caso musicale...che dite?
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Prego gothic ;)
    Per quanto riguarda il concerto dei Borgir nn ho raccontato nulla perchè proprio su TM c'è la recensione dell'intera serata, quindi mi sembrava superfluo dire la mia quando qualcun altro dei presenti lo aveva già fatto molto esaurientemente :):

    http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=24574&mode=&order=0&thold=0
     
    #3020
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2007
  6. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007


    capisco...ma sai ke non ho avuto mai occasione di sentire qualcosa dei borgir?? tu ke cosa consigli? c'è qualche canzone particolare che ti piace?
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    29 Ottobre 2007

    Male molto male!! :hihi:
    Beh più o meno tutti gli album dei Borgir sono belli, non ho un album preferito in realtà... forse Puritanical Euphoric Misanthropia, assieme a Enthrone Darkness Triumphant... cmq è un grande gruppo, e sono strafelice di essermelo visto! ;)
    Per quanto riguarda le canzoni... sono davvero tante!!
     
    #3022
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2007
  8. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007


    eee ti capisco benissimo!
    cmq mò me lo appunto... ma ti piace per caso anke doom?tipo draconian o my dying bride?
     
  9. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    29 Ottobre 2007

    Il Doom mi piace ma nn mi fa impazzire, è troppo lento e a volte noiosetto... però i My Dying Bride li apprezzo. Il mio genere preferito rimane il Black su tutti :)
     
  10. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    io, da grande fan dei borgir, ti consiglio di ascoltare, Progenies Of The Great Apocalypse, The Insight & The Catharsis, Mourning palace, Blessings upon The Throne of Tyranny.

    tanto per iniziare, così per farti un'idea, le canzoni belle dei dimmu sono troppe potresti camminare ad album interi.
     
  11. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    io vado sicuramente al Led Zeppelin.
     
  12. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    29 Ottobre 2007

    Goddess, sarai punita dall'Inquisizione Metallica per aver anche solo minimamente criticato il doom! :)
    Scherzi a parte, ci sono due concerti di spessore decente, uno a casa (Siracusa), l'altro un po' più in là (Catania) e ancora riflettete su Vitrano e Majazè? Suvvia! :) Io andrei a Siracusa, perchè non si suona mai ed una volta che accade vale la pena di esserci; inoltre, non è da disprezzare il fatto di avere il concerto sotto casa, anzichè fare chilometri come sempre.
     
  13. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    tenkiù.. appuntato pure questi... ho visto qualcosa su youtube.. a primo ascolto la musica mi è piaciuta... un po di meno la voce dle cantante :shutup:
     
  14. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    29 Ottobre 2007

    E' stato sempre fatto, se vai a leggere le tante pagine precedenti.


    Beh, come direbbero pure i mods, c'è il topic sui Dimmu Borgir, e parlare delle proprie canzoni preferite in un topic regionale non avrebbe senso, secondo me.

    Questo genere di topic dovrebbe funzionare come stimolo a conoscerci reciprocamente, dato che in fondo non siamo mica così pochi. Per i discorsi musicali, ci sono altri spazi. Anche se questo non ci vieta certo di parlare dei concerti in rapporto alla scena siciliana, e a tutto quello che ci ruota attorno. Ad esempio, mi aspetto tante discussioni da parte di noi utenti che andremo ai vari concerti del 31 ottobre....
    ... queste sono discussioni musicali inerenti al nostro topic!:)




    P.S.: in realtà il 31 ottobre è un giorno che 21 anni fa ha segnato la Storia umana!:sadic:
     
  15. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    fai il compleanno?
     

Condividi questa Pagina