1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    457

    30 Luglio 2006

    @MissBliss: tu che sei del paese, all'efebo music festival cosa fanno quest'anno? ce ne sono gruppi metal? a me sembra inferiore rispetto all'anno scorso...

    Che bello ci sono gli zero assoluto! vado a vedermeli :hihi: che cazzo di nome che hanno...non ha neanche senso
     
  2. MissBliss

    MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2006

    @Otrebla86: Ehm...beh...anke a me questo EfeboMusicFestival nn prende più di tanto...
    I miei amici quest'anno si sono rifiutati di suonare...quindi addio Death:ueeee:..
    ..cmq ci sarà un gruppo cover dei Pantera(anke loro dei mie amici)ed un altro ke farà brani dei GnR... Per il resto nn so nulla... Sono poco informata!!
    Ad ogni modo io andrò lo stesso con la speranza ke ci sia qualke gruppo di fuori ke spacchi..:headbang:

    Ah...ho saputo ke a Marsala ci sarà qualke serata di cencertuzzi Rock..Ma è vero?Vale la pena andare??tu sai nulla?
     
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    457

    1 Agosto 2006

    so che ci sarà una serata reggae...non so quando, però forse ti riferisci alla "Rock fest one" venerdì e sabato(questi). Non so proprio che gruppi suonano
     
  4. OldLegend

    OldLegend
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    Hail Brothers Of METAL!
    Sono nuovo, mi so registrato qlc giorno fa!
    Volevo salutare tutti e dirvi che un altro metallaro siciliano (from Palermo),
    è della partita!! Facciamo crescere il metallo in questa terra!
    A proposito..a titolo informativo:
    Il 02/09 a Casteltermini (Ag), presso il Caffè Europa sito in via Vitt.Emanuele 154, si svolgerà la prima edizione del Sicily Metal Fest.
    Suoneranno 5 gruppi salvo imprevisti (Graves; DNA Experiment; Silver Wing; Old Legend;Cadaver Mutilator), variando dall' heavy al trash, dal power al black, passando per il death. Vi aspettiamo in tanti, affinchè questo festival non sia un granello di sabbia nel deserto, ma diventi un raduno per tutti noi metallari! Speriamo bene!
    Stay Metal
    Stay Tuned
     
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    457

    9 Agosto 2006

    bella notizia, un festival metal in sicilia, mancava!!!!!!!!! scommeto che tu suoni negli old legend, vero?
     
  6. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    9 Agosto 2006

    O_O

    Opporca...

    Innanzitutto benvenuto al nostro nuovo membro! Spero ti troverai bene qui!

    Dicevo... OPPORCA....

    I Cadavere Mutilator suonano? Minchia ci devo essere! Il gruppo di Paride è una vera bomba!

    Ma scusate, suonano solo 5 gruppi? Per essere un "Festival" ce ne passa; mi sa che 5 gruppi sono pochini!
    Vedrò il da farsi...

    Vediamo se riesco a coinvolgere Dargor...
     
  7. OldLegend

    OldLegend
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    Si otrebla86..Suono negli Old Legend...Da cosa l'hai capito???ahahahah
    X metalpeppe..Qst è solo l'inizio...Spero ke col tempo si possa arrivare a qualcosa di più...Ovviamente 5 gruppi non so tanti...Ma mica posso organizza il gods of metal!
    Come dicono in Francia, TIEMPU A TIEMPU...
    Davvero, spero ke qst sia solo l'inizio...
    Stay Tuned
    Ciaooo
     
  8. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    Ragazzi scusate l'enorme ritardo con cui rispondo alle vostre domande...ma non mi veniva segnalata nessuna nuova risposta...boh.

    Comunque, sono di Catania, si sono dell'80 (perchè quella faccia? :-D), sono andato a vedere i Napalm (un concerto allucinante) insieme ad alcuni amici, ovviamente con la macchina. Anche gli Agnostic se la sono cavata molto bene. Il Bier Garten di Palermo si è attrezzato dignitosamente quest'anno.
     
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    457

    10 Agosto 2006

    Ah, se ti facevi sentire prima ci vedevamo al bier garte. A quello degli agnosic non c'eravamo, ma per i napalm si.
     
  10. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2006

    Ah vabbè ma quando sono andato al concerto dei Napalm forse non ero manco iscritto. Sarà per la prossima volta ragazzi.
     
  11. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Agosto 2006

    Per OLDLEGEND:
    Cazzo, ma lo stai organizzando tu questo festival?!? BRAVO, mi fa piacere, sei in gamba!

    Guarda che se vuoi, io ti posso dare dei contatti di gruppi di qua che conosco e che sono molto bravi! Ti va? Fammi sapere!


    Per DC:
    Pure un altro che è andato per i Napalm Death... evvai... solo che io ci sono andato in autobu, e sono rimasto a ciddiare Palermo Palermo fino alle cinque di mattina!:grin:
     
  12. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Agosto 2006

    OLD LEGEND, vai a questo link: http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=29048


    e troverai, andando avanti nelle pagine (non sono molte), link coi contatti di varie band sicule/pugliesi/calabresi... Inoltre vedi se sei interessato al progetto intrinseco del topic stesso. PEnso potrebbe interessarti!
     
  13. OldLegend

    OldLegend
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2006

    Xmetalpeppe:
    è interessante questo progetto, e mi fa veramente piacere ke la comunità metallara stia crescendo...Se posso farne parte, dimmi cosa devo fare...
    "I'm the black shaman of trinakria"

    p.s. fammi saxe qualcosa
     
  14. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    11 Agosto 2006

    Leggi bene il primo post e saprai tutto!;)



    Comunque, io vorrei contattare qualche gruppo della mia zona per poterli fare suonare a questo Sicilia Metal Fest... E guarda che dalle parti di Catania (e non solo!) ce ne sono di bravi!
    Se vuoi una mano, fammi sapere e comincio a contattare i gruppi!
    Però mi devi dare qualche tuo contatto, in modo che, dopo aver avvertito i gruppi, loro possano contattare te direttamente, dato che sei l' organizzatore primario!


    Fammi sapere!
     
  15. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2006

    Anch'io conosco diversi gruppi catanesi. Se avete bisogno sono a disposizione.
     

Condividi questa Pagina