1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trick or Treat

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 24 Febbraio 2006.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Febbraio 2018

Ero al release party di Nonantola e quindi l'ho preso là.
    A parte il fatto che "solo cover" bisogna pagare i diritti dei proprietari, ti è già stato spiegato il prezzo, il fan riceve quello per cui ha pagato.

2. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

21 Febbraio 2018

quella frase non mi spiega niente

anche quando compri un cd senza finanzimento dei fan,ricevi quello per cui hai pagato

3. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

21 Febbraio 2018

Ok, infatti chi ha finanziato mica lo paga, anzi ha avuto anche degli extra, in base alla donazione.
    Ma perchè dovrebbero darlo via gratis? Casa discografica o no, cosa cambia? I soldi che hanno messo i fan li avrebbe messi l'eventuale casa discografica, è così che funziona.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Febbraio 2018

Vabbè, se non vuole arrivarci è un problema suo, tanto si lamenterà sempre visto che continua a ripetere che la voce di Conti gli fa schifo, che non gli piace il gruppo ed invece esalta Giorgio Vanni.

5. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

21 Febbraio 2018

A me ancora non è arrivato il disco della campagna... a voi?

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Febbraio 2018

Da quel che ho capito li aveva già impacchettati tutti e li avrebbero spediti (non so se tutti insieme) la settimana dopo il concerto. A Nonantola avevao portato i pacchi per chi abitava relativamente vicino così se venivano lo davano in mano, non avevano previsto arrivasse gente anche da Roma però.

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Febbraio 2018

Ottimo disco. Cover riuscitissime. Su tutte direi Prince Valiant che è venuta strepitosamente bene. Un pò in sordina Jeeg forse perchè interpretata meno scoppiettante dell'originale.

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Febbraio 2018

Su Ken mi sà che c'è l'errore di interpretazione del testo (che tutti facevamo), minuto 2.14:

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

23 Febbraio 2018

Sei pronto per una sorpresa?

A Montsteen piace questo elemento.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

23 Febbraio 2018

Una sauna?

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Febbraio 2018

Disco splendido, veramente un'operazione sensata e intelligente, oltre che divertente e ben fatta.
    I brani non annoiano un momento, ospiti strepitosi, Alle imbarazzante per quanto canta bene e parti strumentali da sbavo.
    Sono sorpreso perchè non immaginavo una simile qualità anche di registrazione (ma quando ho visto che c'era dietro lo zampino di Mularoni mi sono subito ricreduto), cover venute bene anche se, da nato negli anni 90, ne avrei preferite di più di quell'epoca, visto che alcune di queste presenti non le conoscevo.
    Jeeg Robot mi sembra una bomba, Voli canta su tonalità assurde.
    Forse in Daitarn Luppi si differenzia poco, la Cowan in Let It Go, pur non facendo quello che fa con i Light And Shade, ci sta benissimo, quella di Dragonball forse è poco diversa dall'originale ma Vanni ha sempre una bella voce.
    Quella di Pokemon non la conoscevo (speravo fosse quella dell'anime storico) ma mi piace, Pegasus Fantasy è puro power anche nell'originale quindi poco cambia a parte la voce femminile, Diabolik gran sorpresa ma per me i due apici sono Batman e Ken il Guerriero.
    Che lavoro, ragazzi, grandissimi Trick. Ottimo modo per ampliare la popolarità usando la testa.

12. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.268

24 Febbraio 2018

Per ora Batman è anche la mia preferita, forse insieme a Daitarn 3 :D

13. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

24 Febbraio 2018

Intendi "per quanto sia bravo a cantare",giusto?
    Perchè sulla bravura io non giudico ma la sua voce nasale è una delle cose piu fastidiose che cis ono nel power metal.
    Ed è giusto che siano così le cover. Uguali alle originali ma fatte metal. Poi ovviamente hanno aggiunto degli assoli,e altre parti musicali.
    Ma direi che non hanno stravolto nessuna canzone,a parte la toppata della voce growl in Beyblade.

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Febbraio 2018

Intendevo quello si, e posso capire che possa non piacere il suo timbro, anche a me delle volte non fa impazzire.
    Ma qui non trovo sbavature, acuti e cantato "classico" da power di spessore, grandissima prova.
    Con il discorso della diversità dei brani intendevo dire che alcuni li ho trovati più personali e in stile Tot, mentre altri, come Dragon Ball, sono quasi delle copie degli originali ma sono comunque godibili e ben fatte.

15. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

24 Febbraio 2018

Forse è la voce di Vanni che te la fa sentire piu vicina all'originale rispetto ad altre.
    Proprio in quella canzone hanno inserito delle parti strumentali proprio diverse dalla melodia,.pensate da loro

Condividi questa Pagina