1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trashume televisivo vario

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da cattivone, 26 Novembre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Novembre 2021

    Stamane, parlando con un altro utente del forum di cui non farò il nome, ho scoperto non essere l'unico ad interessarsi a Bake off Italia - dolci in forno!, discutibilissimo programma televisivo.
    A seguito di questa conversazione ho replicato:
    Ed eccolo qua.
    [​IMG]
     
    #1
    A Blitz piace questo elemento.
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    26 Novembre 2021

    L'utente sono io :D

    Io Bake Off lo guardo sempre, è un programma gentile e rilassante, competitivo ma non troppo, e mi mette di buon umore.

    Altrimenti ho guardato tutte le serie di Cake Star, un po' Masterchef e compagnia bella.
     
    #2
  3. Sbombazzi

    Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Marzo 2020
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.205

    26 Novembre 2021

    Io conosco a memoria alcuni dialoghi di 4 ristoranti.
    :Fantozzi:
     
    #3
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    26 Novembre 2021

    Ecco, anche 4 Ristoranti, che ormai è entrata nell'immaginario collettivo. Diesci.
     
    #4
  5. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    26 Novembre 2021

    nei programmi di cucina ci sguazzo :lookaround: anzi meglio dire ci sguazzavo, sperando di imparare qualcosina, però dopo un po'...
    Bake off è prima di tutto trash nel senso materiale del termine, con tutta la roba che buttano via, un vero schifo.
    Masterchef aveva senso solo per gli insulti di bastianich e cracco.
    Cake star imbarazzante, quasi sempre gli sfidanti sono palesemente disonesti.
    4 ristoranti dipende dalle puntate
     
    #5
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Novembre 2021

    Masterchef mi riprometto sempre di guardarlo, ma ogni volta che ci provo non mi piglia mai. Frenetico, gente cattivissima anche tra i giudici, concorrenti coi coltelli tra i denti e in generale l'alta cucina mi attrae fino a un certo punto.
    Cake star lo seguo perché piace a mia moglie, io non ci impazzisco. Dopo la puntata ho provato tutte le tre pasticcerie di Padova sia per le colazioni che per le paste e quella che è arrivata ultima è la migliore per distacco.
    La puntata migliore è quella della Versilia*, c'è un tizio con una spocchia mostruosa che pontifica agli altri, poi vanno nella sua pasticceria e gli dicono "scusa, ma te che m'hai rotto i coglioni per la margarina, c'hai messo la margarina anche te nella frolla" e lui "eh, ma mica li ho fatti io, li hanno fatti i miei assistenti".

    Su Bake off devo dire che l'edizione di quest'anno mi piace particolarmente. Tanti concorrenti validi con uno spirito competitivo ma molto corretto. Ci voleva dopo l'edizione dell'anno scorso che presentava litigi pretestuosi, gelosie, una love story da far accapponare la pelle e pasticceri molto mediocri.

    *Mannaggia, volevo mettere il link alla puntata ma Discovery le ha rese disponibili solo per chi ha l'abbonamento.
    [​IMG]


    Clone brutto dei 4 ristoranti è Little Big Italy. Il conduttore non ha una briciola del carisma di Borghese (carisma fondato sui meme) e poi c'ha un problema filosofico di fondo: i giudici di 4 ristoranti sono super di parte, ma perlomeno è gente che nel mondo della ristorazione ci lavora, in Little Big Italy ci sono sti poveri palle che hanno visto qualche puntata di masterchef e si atteggiano con commenti sprezzanti e consigli da ristorante stellato. Lo trovo vuoto e triste, forse perché mi rivedo in loro.

    Adesso per favore qualche utente timido si faccia avanti e confessi di aver guardato il contadino cerca moglie che voglio parlarne con qualcuno.
     
    #6
    A dreamer15 piace questo elemento.
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Novembre 2021

    Comunque confesso che il fine ultimo (neanche troppo celato) di questo specifico thread è quello di darmi modo di utilizzare un po' di gif che ho trovato.
    [​IMG]
     
    #7
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    26 Novembre 2021

    A me di Bake Of piace l'atmosfera easy, non ci sono mai grossi litigi, sembrano andare tutti d'amore e d'accordo, niente cattiverie eccessive nemmeno da parte dei giudici. Non so, mi rilassa. Qualche settimana fa avevamo una amica a casa a cena un venerdì sera, molto brava a fare dolci, e abbiamo inviato il form per iscriverla alla prossima edizione.

    Little Big Italy anche a me non piace. Mi è capitato di vederne qualche puntata, ma proprio il concept mi sembra sbagliato.

    E Cortesie per gli Ospiti invece? Quello piace soprattutto a mia mamma, io menerei tutti.
     
    #8
    A cattivone piace questo elemento.
  9. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    26 Novembre 2021

    Il migliore: Cuochi d'Italia, con Borghese e i due giudici (uno toscano, l'altro napoletano).
    Bellissimo: gente genuina, atmosfera rilassata, risate e via.
    Non come certi programmi che manco la Gestapo...
     
    #9
    A Disciple_Of_The_Watch_ e Ωmeditant piace questo messaggio.
  10. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    26 Novembre 2021

    A proposito di trashume..., io guardo trash or cash sul 9 , mi fa morire il valutatore che tende sempre a sminuire l'oggetto in asta.
    Anche deal with it, sempre sul 9, mi strappa qualche ghignata.
     
    #10
    Ultima modifica: 26 Novembre 2021
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Novembre 2021

    C'è un bel programma von un antiquario gallese che va in giro per la Gran Bretagna a comprare ciarpame, non ricordo il titolo.
    C'era una puntata in cui gli aprivano il magazzino di una stazione e pareva fosse nel paese dei balocchi.
     
    #11
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    26 Novembre 2021

    Lo guarda ogni tanto la mia ragazza. Secondo me è tutta spazzatura.
     
    #12
  13. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    26 Novembre 2021

    mi avete fatto ricordare il banco dei pugni :lacrimuccia:
     
    #13
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    26 Novembre 2021

    Lo guarda spesso mio padre, mentre a me piace ogni tanto guardare Affari a Quattro Ruote...sarà per questo che ho centinaia di ore su Car Mechanic Simulator 2013 :lookaround:

    Mentre per me il non plus ultra del trashume vero è Pazzi per la Spesa :pray: è una trashata atomica, iperfinta, dove vedi americani del cazzo che usano i coupon per comprare robe senza senso tipo, chessò, 75 spazzolini da denti o 100 pacchi di cereali che poi schiaffano puntualmente nel garage o scantinato :rotfl:
    Almeno tra questi casi umani c'è qualche intelligentone (sembra strano, ma ogni tanto qualche americano dotato di cervello c'è) che fa ste megaspesone per dare tutto ai poveri del quartiere o organizzare cene per raccolta fondi per beneficenza
    Peccato che non ci sia più su Real Time :(

    Ah, altro capolavoro del disagio è 90 giorni per innamorarsi :rotfl:
     
    #14
    A Blitz piace questo elemento.
  15. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    26 Novembre 2021

    dio mio :stare:

    e matrimonio a prima vista :johncenasconcertato:
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina