1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

tradite o siete traditi?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Gimli2112, 18 Gennaio 2004.

1. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2004

questo è il punto.
    il dramma dell'uomo è di credere che la realtà sia uguale ai ns. sogni.
    prego differenziamo "coppia" da "amore". sono due cose diverse.
    esistono molte coppie che stanno insieme pur non amandosi in maniera autolesionista, altre che provano solo affetto ma preferiscono la famiglia all'amore e quindi compiono una scelta ancora diversa.
    esatto. tutto è precario, tutto è impermanente. è una legge universale.
    non sempre la vita ci da quello che vogliamo ed è proprio l'attaccarsi fanciullescamente all' "erba-voglio" che fa stare male le persone.
    questo non significa che l'amore debba per forza finire col cambiamento delle persone, ma è un'eventualità.
    eventualità che non possiamo controllare. come la ns. vita non si può controllare totalmente poichè ogni cosa è interdipendente.
    e cmq, penso che accettare la mutevolezza delle cose è il primo passo per avere saggezza in un rapporto di coppia.

2. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Gennaio 2004

No in realtà il contrario.
    Quando vedo una coppietta che dice di amarsi al primo tentativo di rapporto credo ci siano 3 reali significati: Mi accontento - L'esercizio dell'affetto non costa nulla - Non faccio la parte dello stronzo.
    Io che sembro cosi difficile e freddo in realtà mi vedo semplicemente onesto.

Ah scusate se non è il luogo adeguato ma voglio fare dei pronostici sulle attitudini sessuali dell'utenza che ha partecipato a questo topic:

Doll: espressiva e sicura, sa coccolarsi nel più bieco rapporto ancillare e sfondare con estro le più resistenti barriere romantiche. Ha una sessualità completa ed accattivante, sa giocare ed ha il cuore per soffrire.

Macross: Una lancia senza punta.
    Si levigherà col tempo, ha la forza di combattere.

Drachen: :)
    Approccio scientifico, finale confuso.

Luthien: Petali come lenzuola, perdo la traccia della linea del corpo. Gli occhi di chi guarda hanno la paura di rompere, dall'interno c'è marmo ed oro.

Dunque ne deduco che: Drachen e Doll sono portati al tradimento :D
    Fare il cazzone sulla pellaccia degli altri me fa scompiscià.... :rotfl:

3. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2004

sei uno stronzo, con gli altri poeticizzi e a me mi bastoni. ahuahuauh :D
    edonistico felliniano. tiè! :P

sono portato al tradimento? boh, può essere, ma l'importante è che sia più portato al bushido, così compenso :)

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2004

Ho almeno TRE interpretazioni per questa descrizione :)

Orsù non ti crucciare :* :D

5. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2004

che hai il travello che sembra il gran sasso . ma ti aiuterò io a levigarlo.
    [/quote]

6. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2004

Cosa intendi per coccolarsi in un Bieco rapporto ancillare?
    in pratica...so' la mejo!! uahuahuhauhuahua:P

Io non mi ci sento molto portata al tradimento...o meglio...nonostante, come tutti, mi ci sia trovata in situazioni tattiche, non ne ho mai sentito la voglia, nè me la sono sentita....e il motivo è proprio banale....come potrei specchiarmi ancora negli occhi del mio uomo e sostenerne lo sguardo? io nun gliela fo'....

Nbc...sei uno spettacolo con questi spaccati di personalità uahuahuha:P
    Il Draghetto Zen a mio parere è molto fedele...se ne vale la pena:)

Detto cio'.....ah gia' devo lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeee:((((

7. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Gennaio 2004

L'amore eterno è tutta questione di volontà, di maturità e di intelligenza...

Io so' un cojone, un regazzino e un lunatico... FANCIULLE SE TROMBAAAAAA :D

8. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2004

uuhauhauhauhuahuahua:P
    non regge Wind...ormai ti abbiamo scoperto..ih ih ih

9. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Gennaio 2004

Che voi regge... peserà 2 chili e mezzo... me ce vo' er porto d'armi... te piacerebbe eh... Nun lo sapessi... MA LO SO!

10. Lúthien

Lúthien
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2004

si, è bellissima, grazie...
    se ho capito quello che intendevi, credo di si...

11. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2004

Come si fa? Bisogna cercare l'interruttore del cervello e spegnerlo.. E' bastardo lui..appena c'è qualcosa, un sentimento o una formula inizia a scomporla in termini logici, vaglielo a spiegare te che non si fa così con le emozioni. Penso personalissimamente che si possa dire di amare una fanciulla quando sei riuscito a razionalizzare tutto quello che provi e contemporaneamente avere la mente tranquilla.

Pensa che bello: una ragazza ti scatena dubbi, turbamenti e ti spinge al delirio plurime volte, e man mano che vai avanti riesci a risolvere tutti i tuoi enigmi trovando tra le sue parole o nella sua vicinanza tutte le chiavi di cui hai bisogno. E' come un equazione chilometrica che alla fine ti da il risultato giusto: endorfine ed encefaline a mille, è questo il significato tecnico dell'amore. Ah, che pace..

Classica frase che molti purtroppo prendono per vera..uff..

12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Gennaio 2004

Forse hai ragione. Forse la mia è solo invidia per una mia mancanza che non sopporto, o una buona scusa per non rompere gli schemi nell'amica che am...
    Mi consolo con altra carne, che ha sempre meno sapore :(

Drachen sei er mejo.

Doll, ti giuro, non riesco mai a spiegarmi meglio di quello che faccio. Certe persone credono che usi dei costrutti deliranti per atteggiamento, in realtà è il mio unico modo di comunicare oltre il romanesco.
    quindi: "Doll sai vedè der bello anche nei rapporti più veloci e tranqui"
    Vediamo se ho migliorato il modo di esprimermi :D

Raga oggi so tristissimo. :ueeee: :cry: Ot inutile, sorry.

13. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2004

i dubbi e i turbamenti nascono da una mente non tranquilla. il prb non è di controllo, di imbrigliare. il prb è la disposizione verso le cose.
    hai dei dubbi? quali? risponditi con un bel "chissenefrega" ogni tanto e goditi i momenti.
    non preoccuparti e lascia fare al Buddha (a Dio, ad Allah, alla natura, al primario...).

14. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2004

A me non dispiace se parli in dialetto, forse ti capisco meglio :)

15. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2004

Heh, probabilmente le turbolenze linguistiche sono causate da questo tipo di situazione. Ci dev'essere un area del cervello deputata alle cause perse che fa contatto con l'area di Broca e di Wernicke e determina un'amplificazione e una distorsione delle funzioni comunicative. Se scoprissi che neurotrasmettitore usa potremmo diventare tutti dei piccoli mescolatori di parole. Tutto questo per dirti che sono nella tua situazione, e che riconosco che è molto difficile muoversi in questo frangente. Il primo passo falso ti frega. E c'è uno strano perverso divertimento nello stare col fiato sospeso per vedere come reagisce lei ad ogni mossa, se si sbilancia un attimo, se scopre la guardia o se semplicemente ti vuol dire qualcosa. E' il combattimento perfetto, per il sottoscritto che ve mena tutti perchè è cintura nera di karate, o se vuoi la scacchiera perfetta, per te che ce svergogni non so tutti ma me sicuro perchè a scacchi sono un disastro.
    E occhio all'altra carne. La BSE è sempre in agguato. Io non mi fido più.

NO! Non lo farei mai. Mi sentirei..boh..qualcosa di meno di quello che sono. Dio mi ha dato un cervello con capacità (purtroppo potenziali..) intellettive infinite, e per rispetto suo e mio non mi va proprio di metterlo in cantina, nemmeno per il dubbio più malefico e intricato. I nodi si tagliavano solo in grecia, qui bisogna sempre scioglierli.
    Comunque è questione di attitudini, tutto qui, non mi reputo certo migliore di nessuno.

Condividi questa Pagina