1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

tradite o siete traditi?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Gimli2112, 18 Gennaio 2004.

1. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

ne discutevo giusto giusto pochi gg. fa con una mia collega.
    ritengo che più passi il tempo più il concetto di "tradimento" venga un pò giustificato dal pensiero comune.
    questo deriva dal fatto che sempre di più la gente costruisce le sue idee in base al suo comportamento (giustificandolo) e non invece il contrario (come dovrebbe essere...) : ho un'idea e faccio di tutto per seguirla.
    per quello che mi riguarda: mai dire mai. chiunque può sbagliare. ma errare è umano, perseverare è diabolico.
    non ho mai tradito perchè ciò va contro a valori fondamentali per me.

2. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

Mai tradito...
    Ricordo che sono stata tradita quando avevo circa 16/17 anni...non mi è interessato proprio...
    Adesso...continuo a non tradire, ma sto alla larga dai "fidanzati/fidanzamenti" ....

3. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Gennaio 2004

Non ho aggiunto che nel mio modo di vedere le cose, se un ragazzo a cui voglio davvero bene volesse ferirmi a morte non dovrebbe far altro che tradirmi. Fondamentalmente non tradisco per due motivi : 1. Se sono realmente innnamorata non ne sento il bisogno 2. Se invece non sono innamorata comunque non farei mai a nessuno una cosa che (anche se posso solo immaginarlo, fortunatamente) farebbe soffrire così tanto me.

4. Lúthien

Lúthien
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

Scusa Drachen, ma "Mai dire mai" è una frase di comodo, se non ti fidi di te stesso (è un tu generico non mi riferisco a te) figurati quanto posso farlo io, se dico che non tradirò mai è perché LO SO, mi conosco molto bene e ti assicuro che non sono proprio il tipo, sono una perfezionista, cerco di migliorare qualsiasi cosa mi capiti sotto mano, ma la cosa che m'interessa di più è migliorare me stessa, non farei mai del male a nessuno tanto meno a chi amo. Poi la parola amore è talmente bistrattata, se ami non tradisci, e non perchè ti trattieni. Punto.
    Posso capire che esistano persone che non sono capaci di legarsi a nessuno o che sono vulnerabili, allora dovrebbero restare single o mettere in chiaro le cose subito, se è solo una storia tanto vale saperlo dall'inizio. Per me ognuno può fare quello che vuole, i traditori possono anche essere miei grandi e apprezzati amici ma niente di più, il ragazzo è un'altra cosa, devo potermi fidare ciecamente in modo da potergli lasciare tutta la libertà possibile, senza preoccuparmi. Il fatto che errare è umano è verissimo, infatti se la persona con cui sto mi dicesse che ha tradito in passato(non me!) non sarbbe un problema, anzi onore e gloria a lui per la sincerità, l'importante è capire. Una persona può avere tutte le debolezze che crede e cullarvicisi dentro quanto vuole (perché io non ho le mie?) ma il rispetto per gli altri è un dovere e non c'è scusa che tenga. Se non riesce a trattenersi ripeto resta single o si trova un proprio simile.
    Questo pezzo invece mi piace tantissimo!

5. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Gennaio 2004

Come fai? Nel senso...Io non ce l'ho mai fatta a vederla così. Ho sempre pensato a quello che perdevo (una persona a cui volevo bene), più che al fatto che non mi meritasse.

6. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

A me è capitato in passato di farlo, e oltretutto senza rimorsi. Probabilmente i tipi con cui stavo non mi interessavano + di tanto e quindi svolazzavo qua e la. E infatti puntualmente mi serviva per vedere che davvero non me ne importava niente e venivano scaricati èvi prego di nn interpretare che lo facessi solo per mettere alla prova la cosa, perchè non è cosi].
    Da due anni sono diventata brava brava, forse perchè l'attuale moroso vale piu di 3miliardi di uomini sulla terra :love:

Cmq è simpatico vedere come ci si affanni a negare atteggiamenti che ho visto succedere davanti ai miei occhi :sadic: :sadic: :sadic:
    beati angioletti con l'aureola :D

7. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

Io ho tradito una volta sola,avevo 15 anni.secondo me è una totale mancanza di rispetto..mi sono sentita una merda anche se la persona che tradii non era così importante per me.
    Che sappia io non sono mai stata tradita e se dovessi venire a sapere che il mio ragazzo mi tradisce gli staccherei le gambe e gliele infilerei nel c**o.. :) :wink:

8. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

:shock: mammamia!! e poi come fa ad andare al cesso??? ... :lol:
    Cmq, a parte la tortura fisica, è una cosa che condivido, se scopro una roba del genere, taglio i ponti e evito la persona in ballo...

9. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Gennaio 2004

Travi...Pagliuzze.. :glasscli:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

Adri attenta che poi interpretano male...io ho capito cosa vuoi dire.
    Cmq...LOL...e sei d'accordo con me. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

Potrei dire che il tradimento è una cosa molto brutta, ma finirei per scadere miseramente nei luoghi comuni. Penso che sia una cosa molto facile da farsi, e molto difficile da giustificarsi, tant'è che spesso la si fa e basta, senza pensarci su. Non ci vuole un geniaccio per dire che se la tua morosa ti tradisce ha lanciato la tua fiducia in una pozza di sisso, e personalmente non mi sporcherei la camicia per andarla a riprendere.
    Il sottoscritto quando era accasato non si è mai macchiato di tal peccato, ma per un motivo semipatologico più che affettivo. Mi piace immensamente dire di no alle ragazze. E dopo lo sventato tradimento non mi sento un moroso migliore, assolutamente, ma al massimo un fenotipo maschile migliore.

12. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Gennaio 2004

Chiariamo: non è che non mi dispiaccia (mi conosci, sai che sono una persona molto sensibile), però rispondi a questa domanda: perché dovrei star male per colpa di una persona che sicuramente non mi vuole bene? Per quale motivo? Perché ho dei sentimenti per lei? Io dovrei provare dei sentimenti per qualcuno che so che non può (o non vuole) ricambiarli?

No. La mia persona vale più di tutte le altre messe assieme. Da qui non si sfugge. Nel momento in cui mi tradisce, per me vale meno di zero (anzi in un certo senso è meglio perché scopro chi è veramente).

13. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Gennaio 2004

Appunto per quello che ho sottolineato mi stupivo.
    Per il resto hai ragione in tutto, e sono contenta che riesci a vederla in un certo modo, perchè io ad esempio sono solita farmi sopraffare dalle emozioni e se qualcuno lascia un vuoto sono capace di piangerlo per mesi e sicuramente hai molta più ragione e amore per te stesso tu nel momento in cui pensi che la tua persona vale più di tutte le altre messe assieme.
    Come al solito, scopro in te qualcosa che aumenta la mia stima nei tuoi confronti :)

14. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Gennaio 2004

A parte il fatto che c'è tradimento e tradimento e io ne ho sperimentati sulla mia pelle almeno di due tipi quelle che dici sono parole sante.
    La propria persona vale di più di qualsiasi tentaivo più o meno consapevole, voluto etc..di "distruggerla".

Mi è capitato anche di tradire e reiterare il tradimento una volta in passato, ma per vendetta per un "presunto" tradimento ricevuto che poi infatti si è dimostrato tale.
    Non lo auguro a nessuno, è squallidissimo, e non te lo godi nemmeno, o quanto meno poco.

15. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Gennaio 2004

Ho tradito, più di una volta. Solo in un caso non l'ho comunicato.
    Non so se sono stato tradito, una mia ex una volta ha inscenato una situazione del genere per vedere la mia reazione: Mi ha chiesto se ero arrabbiato e io gli ho subito risposto:
    "che vuoi fare? La finiamo, se vuoi stare con lui; altrimenti sono ben felice di continuare.."
    Da questo la mania di darmi del freddo...
    Posso amare una persona anche se fa sesso con 100 altre persone.
    Magari, nel futuro, cambierò.

Condividi questa Pagina