1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tradate Iron Festival 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drake, 14 Novembre 2004.

  1. TheLastViking

    TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    Stasera conobbi il vero Dio...

    oleeeee oleeeee oleeeee dioooooo dioooooo....
    oleeeee oleeeee oleeeee dioooooo dioooooo....
    :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
     
  2. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Giugno 2005

    L'ho atteso 5 giorni, senza contare il resto.
    Messiah Marcolin e' un Capolavoro.
     
  3. sicarius

    sicarius
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2005

    Nessuno l'ha nomita, ma io elarginerie un applauso anche a quel "mito" di frate che gironzolava per il festival:

    "Noi Metalli siamo brava gente!!!"

    E quando ha Presentato Ronnie James Dio:

    "Il suo nome è una garanzia!!"


    Insomma dal mio punto di vista un vero mito!!!!
     
  4. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    Concordo, mitico Frate Cesare!

    Forse ci sono andato giù troppo pesante con JON OLIVA, non dico che non sia stato un bel concerto, ho detto solo che mi aspettavo di più dalla voce (sugli album è magnifica!) gli anni passano (quasi) per tutti...

    Oggi mi son visto Destruction e Dissection e mi son piaciuti abbastanza entrambi... i destruction della triade tedesca con Kreator e Sodom forse sono quelli che mi piacciono un po' meno, ma dal vivo spaccano (stavolta però il suono era un po' grezzo...ma forse è il sound live della band... I Dissection non li conoscevo e mi hanno fatto una buona impressione, il cantante mi ricorda nel modo di cantare gli Emperor.

    Non ho potuto assistere a Candlemass e Dio x cause di forza maggiore, e non sto parlando della pioggia! (azz... c'è sempre qualcosa al momento sbagliato... sarà per la prossima volta!)

    In definitiva molto soddisfatto del festival, spero abbiano tirato su abbastanza pecunia per ulteriori miglioramenti l'anno prossimo... ( e naturalmente voglio i GAMMA RAY !)
     
  5. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    6 Giugno 2005

    mi, sono arrivato a casa 4 ore fa e mi tocca essere già in ufficio, mi consolo tenendo tra le mani l'autografo di Dio e dei suoi boys
     
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    6 Giugno 2005

    la scaletta non la ricordo... però ti posso solo dire che swords and tequila è stta perfetta, e non parliamo di thundersteel!!!! Ho quasi pianto....
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Giugno 2005

    Ragazzi!

    Sotto la pioggia, sul palco, quanti pezzi di storia c erano...

    Oltre al sommo Ronnie c'era Craig Goldy e sopratutto Rudy Sarzo(che emozione il mitico bassista dei Quite Riot e Whitesnake dei tempi gloriosi!)!

    Concerto e gruppo epocali!

    Peccato che i Destruction che non abbiano goduto di suoni eccezionali!

    Ottimi anche i Candlemass, anche se a me non piacciono particolarmente!

    Onkel Tom fantastico trascinatore! ...Sul palco cera il Caos etilico più totale!
     
  8. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    6 Giugno 2005

    Mercoledì.... bello solo per il fatto di incontrare vecchi enuovi amici... per il resto i gruppi tribute mi hanno deluso....

    giovedì... wine spirit su tutti! ottimi in tutti i loro pezzi ed un finale con i wanna be somebody davvero stupendo!
    Gli altri gruppi non li ho seguiti molto tranne gli ottimi node...
    per i domine, che dire... non li reggo più!!!!
    Da notare che sull'ultimo pezzo dei domine, io lavazza e sicarius abbiamo deciso di creare un bel pogo ed è stato davvero stupendo... praticamente gli unici 3 a pogare e tanti ragazzini "cadaveri" al nostro fianco.... su ragazzi, un pò di vita !!!!

    venerdì... un applauso ai fire trails, gran bel concerto con i pezzi dei vecchi vanadium in evidenza... motl obello il nuovo pezzo! Un saluto particolare a coppolino, sei sempre il migliore!
    i pink cream 69 mi hanno divertitio molto, un'ottima band!
    axel rudi pell il vero headliner della serata... incredibile sia lui che il tastierista, un vero genio! Grandioso quando ha deciso di portarsi in spalla la tastiera compresa di cavalletto per tutto il palco!!!! Un gruppo eccezzionale con un feeling davvero notevole... e un terrana a dir poco pauroso! ad un certo punto sembrava che la batteria si frantumasse in mile pezzi!
    i gotthard.... noia pazzesca! Non mi sono piaciuti, non li conosco e mai vorrò farlo! Per me comunque non meritavano assolutamente la posizione da headliner, ma questa è solo una mia considerazione personale.... stupendo il batterista dei vicious rumors che ha deciso di vedersi i gotthard insieme a noi, dedicando poi una bella "gay'song" ascoltando appunto gli svizzeri... l'uomo pìù simpatico del festival!

    sabato... si parte davvero bene con i battle ram, una gran bella band!
    si arriva presto poi ai vicious rumors, grandiosi, perfetti potentissimi... fantastica la versione di don't wait for me.... simpaticissimo poi thorpe, con cui mi sono fatto una bella chiacchierata! Grazie per i plettri!!!! e grazie per le foto... soprattutto a hell75!!!! sei un fenomeno....
    i brainstorm non li ho cagati, perchè poi arrivavano loro, i riot!! Che dire... emozionante... peccato per i volumi bassi, ma durante thundersteel è stato davvero fantastico! La band è eccezzionale sotto tutti i punti di vista, sia tecnici che di feeling! Grandissimo concerto, peccato che pochi li conoscevano....
    sentenced come i brainstorm... un saluto al cantante ubriachissimo e un applauso al nostro truzz capace di leccargli il di dietro!!!! non so chi fra i due era più ubriaco...
    I rage, devastanti, e devastante il pogo sotto il palco.... finalmente la gente comincia a scaldarsi a dovere e poga!!!!!!
    Scaletta buona, forse un terrana stanco a mio avviso, rispetto alla sera precedente, non per errori ma per devastazione della batteria! Comunque sia gran concerto il loro...
    jon oliva, emozionante... davvero emozionante! non ho altre parole... complimenti anche alla band, ma lui è davvero un grande uomo!
    I saxon...... 50 anni e non sentirli... show impeccabile, perfetto e senza la minima sbavatura... che classe!

    Domenica... arkenemy davvero ottima band anche loro... non li conosco per niente ma sono stati davvero notevoli!
    exciter.... mostruosi!!!!! vedere poi il bassista con la maglia di truemetal è stato spettacolare.... e ragazzi questi in tre spaccano davvero il culo ai passeri! Una band eccezzionale... una sorpresa per me incredibile! Nonme li aspettavo tanto cattivi e precisi....
    gli anvil mi hanno un pò deluso, il cantante era senza voce dopo il promo ritornello...
    ONKEL TOM.... un genio, un simpaticone...un vero delirio! Mai mi sono divertito tanto in un pogo stupendo, in compagnia soprattutto del mio socio del tradate-pogo... vokial!!!!! è stato il momento più divertente di tutto i l festival.... e poi vedere il fenrir li sul palco insieme a tom è stato stupendo.... non capisco un be niente di tedesco, ma cantavo come un pazzo tutti i pezzi!
    I destruction, devastanti e potentissimi... il vero spirito thrash teutonico lo hanno portato a tradate... concerto impeccabile!
    dissection... no comment!
    candlemass... non ho parole... per me i veri vincitori del festival!!!! marcolin è qualcosa di unico.... ed il fatto che durante il loro show è arrivato uttto quel vento non è un caso.... marcolin è un trascinatore di folle, la band è davvero precisa e spettacolare! Grazie candlemass...

    Dio.... peccato per il diluvio,ma dico solo una cosa : a 63 anni, riuscire a canatre così, per quasi 2 ore.... mai visto e mai ascoltato! WE ROCK!!!!!

    per i saluti a più tardi....
     
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Giugno 2005

    Non ho la forza nè la voglia di fare lunghi discorsi... voglio solo ringraziare tutti per le magnifiche giornate passate insieme.
    Non mi chiedete elenchi, finirei per dimenticare qualcuno, tanto voi sapete chi siete.

    Grazie, davvero.
     
  10. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    6 Giugno 2005

    Che rabbia non essere potuto venire :x
    Qualcuno gentilmente mi posterebbe la scaletta suonata da Dio?
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    6 Giugno 2005

    questo tradate è stato spettacolare!!! non mi sono mai divertito tanto un festival come qua a tradate!.
    e di anno in anno migliora,non oso immaginare l'anno prossimo come sarà.

    i gruppi del sabato e della domenica mi sono piaciuti un pò tutti.
    tra i migliori Oliva,Dio,Candlemass,Onkel Tom,Destruction,Rage.

    un saluto a tutti quelli incontrati. se vi interessano foto, ne ho fatte un pò.
     
  12. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2005

    te la provo a scrivere io fede, te le metto in ordine di disco

    Man on the silver mountain
    Stargazer
    Long live rock n roll
    Gates of Babylon
    Heaven and hell
    Neon Knights
    Holy Diver
    Stand up and shout
    Rainbow in the dark
    Don't talk to stranger
    The last in line
    We rock
    Egypt
    Sunset Superman
    Killing the dragon
    Shiver

    + assolo di Craig Goldy
    + assolo di Simon Wright
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Giugno 2005

    Dio ha 62 anni e canta esattamente come quando era giovane(se mai lo è stato! :D :D ).

    La sua forza sta nei suoi coglioni!
    Di sicuro un artista che si è tenuto lontanto dalle droghe, non come il povero Jon Oliva, Grassissimo e senza voce, come lui stesso ha ammesso, per colpa della Cocaina!
     
  14. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    non ci sono parole, tutto stupendo... ho passato dei giorni fantastici... non ci sono parole x descrivere il mio week end...
    ringrazio gli organizzatori x avermi fatto incontrare quasi tutti i miei cantanti e artisti preferiti...
     
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    6 Giugno 2005

    ok qualcuno ha già provveduto x me :D
     

Condividi questa Pagina