1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tradate 2006

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by slayer939, Oct 4, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

Nov 23, 2005

Francamente non lo sapevo proprio che si potesse comprare con Pastpay all'estero...non penso proprio però alla Hellion...Comunque alla Hellion trovi roba molto ma molto rara...Fidati...

2. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

Nov 23, 2005

Si ma la volontà a volte può mancare perchè comprare 1 cd qua 2 la 3 di la ancora può essere stressante, anche per uno dei più motivati a cercare e comprare come sono io...Che i giovani d'oggi siano comunque degli scansafatiche e dei modaioli questo non c'è dubbio...Comunque io non li difendo...secondo me la maggiorparte sono degli sfigati....Sto cercando solo delle ragione sociologiche al marinamento del Tradate.

Daccordo..Comunque io per album di difficile reperibilità intendo che non sono
    acquistabili per intenderci nel negozio metal sottocasa...Ma che bisoggna magari comprare su ebay (subendosi i rilanci di qualche altro bastardo) o su diversi mailorder a prezzi diversi...Insomma bisogna avere una gran passione non c'è un cazzo da fare...io fortunatamente ce l'ho...

Si e comprare le sigarette...beh hai anche ragione te...E' una questione di priorità, conosco alcuni che vanno matti per la musica che amo io (quella anni 80) ma non si sbatte più di tanto per cercarli perchè troppo faticoso o dispersivo...

Secondo me ben pochi al giorno d'oggi hanno questo filtro...

Mah solo perchè mi eri sembrato uno che si metteva in coda al trenino degli esaltati per concerti discreti..magari mi sono sbagliato..Io vedo però poche critiche ai concerti e solo: SPAZIALE, BELLISSIMO, SONO IL N.1...

3. Era troppo in culo ai lupi
    4. C'era troppa polvere
    5. Era troppo Old-School io sono più modernista....(<- Questa è seria)

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Nov 23, 2005

Clansman pensa che per quanto riguarda il discorso "negozi specializzati" oramai a me tocca solamente acquistare via mail order in quanto di tali negozi in provincia di varese e limitrofi:

- 1 a gallarate che però non è molto fornito
    -1 a varese ed è il più caro d'Italia
    - 1 a legnano idem come gallarate

A questo punto acquisto le novità dei gruppi principali che mi interessano direttamente nei centri grossi tipo Mediaworld ( che li pago decisamente meno che nei negozi "specializzati" ), il resto aspetto di acquistarne 3 o 4 via mail order.

Comunque tornando al discorso tradate 2005, ricordo ancora in chat io e gaetano che discutendone con un ragazzo dell'organizzazione, dicevamo mesi prima del festival che a nostro avviso avevano sopravvalutato il "popolo Metal" e che avevano esagerato con i gruppi... secondo noi andavano a perderci...ed infatti! Ma non perchè volevamo portare sfiga, ma solamente perchè credo conosciamo molto bene il pubblico metal nel 2005!

4. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 30, 2005

Ma insomma il Tradate si farà anche nel 2006 oppure no?

Scusate se posto così dal nulla ma non ho seguito tutta la discussione

5. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

Nov 30, 2005

credo che non ci siano ancora notizie ufficiali

6. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

Dec 2, 2005

alla Hellion non prendono la Cash Card della Vodafone, che e` una visa, ma ricaricabile, la postepay non l'ho ancora provata
    ma la Hellion e` un caso particolare, ci sono un sacco di altri mailorder dove trovi i dischi mediamente rari di cui si parla e accettano qualunque pezzo di plastica con su dei numeri :)

e tra l'altro, il metallaro medio del 2005 magari si ascolta i gruppi prima del concerto (sinceramente anche io faccio preparazione spirituale e mi godo meglio il concerto se conosco il gruppo, ma il bello dei festival e` che hai qualche concerto da goderti in quel modo, e qualcuno in cui conoscere gruppi nuovi), ma non lo fa comprando i dischi, cosi` come non se li compra nelle altre situazioni (niente spesa, niente rischio, al massimo cancella...)

7. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

Dec 2, 2005

si..in effetti sarebbe interessante almeno sapere se si svolgerà oppure no..

8. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

Dec 4, 2005

grande prova !!!!

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Dec 4, 2005

Questo topic non ha alcun senso.

Il Tradate al 99% non si farà, e da parecchie pagine si parla d'altro.

Apritene uno quando e se ci saranno notizie ufficiali.

Grazie.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page