1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tradate 2006

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by slayer939, Oct 4, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

Oct 14, 2005

se ci mettono Lizzy Borden e Y&T mi basta e avanza !!

2. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

Oct 14, 2005

mio padre era un operaio e mia madre una casalinga....eppure io a 16 anni i soldi x andare a vedere i concerti li trovavo, risparmiavo, facevo dei sacrifici ma se ad un concerto ci volevoi andare nn c'erano cazzi....quindi nn tirate fuori le solite scuse dei soldi...quella che manca è la voglia di sbattersi, al contrario della voglia di lamentarsi sempre!
    è inutile continuare a parlare bene del TIF, c'è andata poca gente, questo è il punto....tutti volete una nuova edizione, ma pensate che i 2 ragazzi che han pagato tutto i soldi li cagano?
    il TIF è stato un gran festival, poteva diventare un punto di riferimento x tutti, ma questa occasione è stata persa, spero solo che la prossima volta ci si faccia tutti un esame di coscienza e si possa non ripetere gli errori.
    lamntarsi DOPO non serve a niente e a nessuno

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

Oct 14, 2005

spero lo rifacciano, anche con bill "inferiore", magari in mezzo all'estate, in modo da potermi fare tutti i giorni e non solo uno.

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 15, 2005

Spero che questo festival possa avere un seguito. Se lo meritano gli ottimi organizzatori e qualunque appassionato abbia fatto grandi sacrifici per esserci.

L'unico consiglio che mi sento di poter dare e' quello di ridurre il numero di giornate a massimo 2.

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Oct 19, 2005

Come si è detto sabato:
    concordo completamente su tutta la linea.
    Il lamentarsi non serve a nulla.
    il non volersi sbattere serve a meno di nulla
    il non voler fare sacrifici MA voler tutto subito e alle condizioni più favorevoli del singolo, oltre che essere inutile è oltremodo utopistico e vergognoso.
    Sono stato nelle stesse condizioni di Teo per anni (ora lavoro quindi ho un problema in meno), avevo SOLO una piccola aggravante, i mezzi di trasporto. Abitando in mezzo alla campagna e dovendomi muovere con la macchina pure per prendere il pane (sto a 4 km da qualunque centro abitato) dovevo dipendere dai miei (almeno per arrivare a prendere un mezzo pubblico) almeno fino a che non ho avuto il 125 (a sedici anni passati) e quindi mi sono fatto i km in moto per vedere la gente suonare.
    I 50€ (ex 100.000 lire) li vedo adesso non certo quando ero ragazzino. Quando ero fortunato mi davano 30.000 la settiamana (se no erano 20.000) e le cassette (si io ascoltavo le cassette, dato che per avere uno stereo HI FI come si deve ho dovuto lavorare 3 mesi in una rubinetteria della mia zona a 17 anni) original costavano dalle 17.000 alle 20.000.
    MEDITATE GENTE e non lamentatevi sempre.

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

Oct 20, 2005

Concordo pienamente su quello che hanno appena detto Sand e Teo!!molti nn sanno neanche cosa vuol dire tirare fuori di tasca soldi che ti sei spaccato il posteriore per guadagnarli!! X andare al TIF quest'anno,ho dovuto tirare la cinghia su tante spese(chi abita da solo come me sà benissimo a cosa mi riferisco)eppure dopo mesi sono riuscita ad andarci!!Ma torniamo in argomento!!

Spero che anche la prossima stagione ci sia il TIF......quest'anno è stato fantastico..e credo che anche tutti gli altri che ci sono stati la pensino come me!Solo che x questa edizione(se ci sarà)mi piacerebbe vedere +' gente...alla fine il discorso è sempre lostesso........il metallaro nn si schioda da casa.........xò poi si lamenta con le solite frasi fatte del tipo"non fanno mai nulla"...e cose del genere!!!

7. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

Oct 20, 2005

probabilmente quelli che si lamentano non hanno proprio la coscienza pulita....

8. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 20, 2005

Prova a fare lo stesso ed identico festival in Baviera (600 km da tradate circa) e poi torna a dirmi che non c'era così poca gente in Italia.
    Questione di mentalità.

Come minimo, per quel festival in Germania si presentavano 10 mila persone il sabato e 15 la domenica. (ma come minimo proprio...)

9. Raven_

Raven_
    Expand Collapse
    New Member

Nov 7, 2005

se stann fanno la bill simile a l' anno scorso e chi ci va al gods???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Nov 7, 2005

Al gods ci andranno come sempre le solite 10-15 mila persone e al tradate come l'anno scorso i soliti 1000 esagerando!!!:-(

11. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

Nov 8, 2005

ma allora lo fanno?

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Nov 8, 2005

Non se ne sa nulla ancora, per cui diamo tranquillamente per scontato che non si farà...

Anche perchè, se ci sarà, sarà per forza di cose molto diverso e ridotto...

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Nov 8, 2005

...Oppure tutte quelle migliaia di persone che (per soldi!) non sono andate al TIF per poi andare a vedere gli stessi gruppi del Tradate suonare in Germania(dove evidentemente è diventata una moda andare!).

14. Raven_

Raven_
    Expand Collapse
    New Member

Nov 8, 2005

ma come se fa a boicottà la live????????????????????????dico proprio pe faje n' attentato e toglierli di mezzo?????????????

HAIL AND KILL!!!!!!!

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Nov 8, 2005

Un solo semplicissimo modo, senza scomodare attentati e altre stupide cose...

...Basta solo NON andare ai concerti organizzati dalla LIVE...

Magari proprio preferendo festival come il TIF al gods of metal!
    Non sarebbe propriamente difficile, anzi... ma a quanto pare...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page