1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toxik

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Son_of_Behemoth, 13 Gennaio 2006.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Dicembre 2014

Può darsi che sia per questo che l'album ancora non esce. La fuoriuscita di Bittner non c'entra, credo, perchè le sue parti erano già state completate ancora un paio di mesi fa, se non ricordo male quello che Josh aveva postato su FB.
    Christian è un perfezionista, un meticoloso; non penso che voglia far pubblicare un album dopo tanto tempo senza controllare e correggere eventuali imperfezioni.
    D'altra parte di questo materiale esistevano già degli advanced demo fin dalla primavera scorsa, e guarda caso questi due sono parte dei brani nuovi che hanno portato sul palco durante il tour europeo fra aprile e maggio.
    Non sono dei "singoli" estratti dal disco a scopo promozionale, lo avrebbero specificato. Io penso che siano delle semplici anticipazioni, ma non ancora nella loro veste definitiva; tanto per tener calda l'attenzione dei fans e tranquillizzarli, un modo come un altro per comunicare che l'album non è un miraggio, è in corso di preparazione, i lavori vanno avanti e presto lo si vedrà pubblicato.

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

27 Dicembre 2014

Mi accodo ai pareri generali, meglio "Crooked Cross" tra le due, e comunque mi lasciano presagire bene per il resto dell'album.

3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

27 Dicembre 2014

Dopo qualche ascolto Crooked Crosses mi sembra tutto sommato passabile, pessima invece Too Late. Il cantato è decisamente l'anello debole.

4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

27 Dicembre 2014

La voce di Sanders è indubbiamente peggiorata rispetto agli esordi, ma nonostante tutto fa un buon lavoro.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Dicembre 2014

Beh, diamine, son passati la bellezza di ventisette anni da World Circus, eh. Ma al netto del trascorrere inesorabile del tempo, il suo lo fa alla grande. E lo dico dopo averlo sentito dal vivo, dove non ci sono aiutini, trucchetti e accorgimenti tecnici da studio di registrazione. Si è tenuto davvero molto, ma molto bene. Chiaro che la timbrica non è più quella acuta e tagliente di un tempo, si è un po' (ma solo un po') arrotondata e ammorbidita. Ma ci sta, ha più di 40 anni l'amico.

A Jaime Lannister, Blitz e Peste Noire piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Dicembre 2014

Diciamo che non è più incisivo come un tempo, mi sembra un pochino esile, principalmente. Ci sta ovviamente, l'età avanza per tutti.

Anche se, a dirla tutta, io ho sempre preferito il suo successore, e sarei curioso di sentire come se la passa oggi.

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Dicembre 2014

Tieni:

Attention Deficit Society - YouTube

Mi sa che gli anni son passati anche per lui, comunque. :lookaround:

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Dicembre 2014

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Dicembre 2014

"Tutta la sua carriera" però è molto lol zero ammettiamolo :sadic:

I toxik a la pantera :giurato:

Se mai avesse preso quella strada Josh penso che sabin -dato il suo timbro- sarebbe stato fanculizzato subito :rotfl:

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Dicembre 2014

In effetti sì :grin:

E' che non sapevo come sintetizzare meglio il contenuto senza scrivere un papiro. :hihi:

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

27 Dicembre 2014

Io sto ascoltando ora da due monitor da studio e se devo essere sincero la voce c'è, certo un paio di dB potevano alzarla ma comunque si sente e l'effetto leggermente "sommerso" nel mix dà ai pezzi un certo alone anni'80.
    A me i pezzi sono piaciuti entrambi, comunque.

Bene, quando esce?

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

28 Dicembre 2014

Perfetto.

Inviato da LG G3

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Dicembre 2014

Vabbe dai, mi tengo il buon ricordo e Sanders in formazione. :hihi:

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

28 Dicembre 2014

Come vedi, fra i due quello che si è tenuto decisamente meglio, e non certo di poco, è proprio Sanders. Nel caso di Mike la perdita di estensione si misura in note, ma nel caso di Sabin ormai è più lecito parlare di ottave intere. A parte che cantare con il solo accompagnamento di una chitarra acustica mette impietosamente in risalto ogni minima sbavatura e incertezza vocale, ma lui certe note, che ai tempi di "Think this" si sarebbe bevuto come acqua fresca, non ce la fa più non dico a prenderle, ma neanche a vederle da lontano. Figuriamoci cosa combinerebbe se dovesse cantare sui tempi dei brani dei Toxik, dopo il primo brano quello si spara.
    Sanders, al contrario, non solo regge benissimo tutto un concerto, ma ci arriva in fondo aggredendo le note di un pezzo come "World circus", e ne esce alla grande. Tra l'altro, sui pezzi di Think this non l'avevo mai sentito cantare prima della data al Colony, salvo che su "Spontaneous", che era già pronta ai tempi del Dynamo 1988. A Brescia hanno eseguito "Spontaneous", ma anche "Greed" e la title track, e Sanders ne è uscito benissimo, non sfigurando affatto nel confronto con Sabin (sempre scontando il fisiologico calo vocale dovuto all'età).

A Peste Noire piace questo elemento.
  15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

28 Dicembre 2014

Io proprio non capisco tutte queste polemiche sulla voce, cazzo ha 40 anni e per avere 40 anni vocalmente parlando sta benissimo.
    Anzi, per me è meglio lui che il Bruce Dickinson di oggi.

Io comuque non vedo l'ora che esca il disco.

E stavolta mi sa che vado di preordine se c'è la possibilità, era da anni che non lo facevo più.

Condividi questa Pagina