1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toxik

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Son_of_Behemoth, 13 Gennaio 2006.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

16 Febbraio 2010

Ragazzi, ma per caso sapete se esistono video con Charles Sabin alla voce? Finora ne ho trovato solo uno di Greed...

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Febbraio 2010

Devi avere pazienza di attendere la pubblicazione del DVD Think Again ('mazza, come mi esalta 'sto titolo...), in cui dovrebbe essere stata inserita la registrazione di vari momenti del tour di supporto a Think This.

3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

16 Febbraio 2010

Ma intendi video musicali ufficiali delle canzoni o video live?

Perchè i primi non credo li abbiano fatti.

Per quanto riguarda i live, beh di dvd fino ad adesso ne è uscito solo uno ma con il vecchio cantante se non mi sbaglio, e allora dovresti aspettare Think Again... DOVREMMO aspettare...aha

Su YouTube forse trovi qualcosa, ma non so se sono di buona o pessima qualità.
    Proverò a cercare...

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

16 Febbraio 2010

Intendo video live, Nicholas. ;)

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

16 Febbraio 2010

Mmmm, allora devi aspettare il nuovo DVD....

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Febbraio 2010

Altre news succulente, fresche di giornata:

"We are proud to announce, footage from the upcoming Toxik dvd Think Again will be screened as part of the Hudson Horror Show, in Poughkeepsie, NY on May 22nd. This will be the first place the dvd will be available for purchase and Toxik members Josh Christian, Tad Leger & Mike Saunders will be stopping by to meet, greet & sign stuff for ya!

For more info & purchase tickets go to
    http://www.hudsonhorror.com
    The theater only holds 200 people, so we strongly suggest buying your
    tickets in advance. We can't wait to meet some of you faithful metal warriors
    who have given us so much support over the years."

Da quanto scrivono, a fine maggio dovrebbe essere pubblicato "Think Again". 8-]8-]
    Stay tuned...

YouTube - Toxik In God

Inutile, non ce n'è per nessuno. Questo è distillato di pura bellezza.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

7 Luglio 2010

Con eoni di ritardo, ho finalmente in mano la copia 1144 della ristampa MetalMind di World Circus! Era ora! :)

(8,50 comprese le spese, in tre giorni dal Portogallo! Su Play ho trovato il trader migliore del mondo!)

8. painkiller92

painkiller92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2010

Ma cercando in giro mi risulta che da Think This abbiano suonato Live solo Greed e Spontaneous...Non credo sia possibile...Quali sarebbero le più proposte in sede live tratte da quell'album?

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Luglio 2010

Ah, non ho la più pallida idea di quali siano state le più eseguite, anche perchè alla fine del tour a supporto di quell'album la band si sciolse...
    Comunque, visto che non è che avessero una discografia immensa, credo che nel tour di supporto a Think this buona parte di quei brani nella set list ci sia finita.
    La versione live di "Spontaneous" che circola in giro mi sembra sia quella suonata nel tour di World Circus (il brano era già pronto, la versione definitiva che si sente su Think This è lievemente modificata in alcune parti).

Ad ogni modo, per dicembre è prevista la pubblicazione del DVD "Think Again", che conterrà riprese tratte proprio dal tour di Think This, e allora la tua (e nostra) curiosità potrà essere pienamente soddisfatta.

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

8 Luglio 2010

Ed è mooooolto meglio quella in studio... :D

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Luglio 2010

Sì, beh, direi proprio di sì. Ed è un gran merito di Sabin se il brano acquista così tanto in bellezza.
    Per carità, Sanders è un signor cantante, ma come dico da sempre, su Think This la sua timbrica sarebbe stata spesso fuori contesto.

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

8 Luglio 2010

Però Sabin sinceramente non ce lo vedo molto bene nel Thrash Metal... Cioè, mi spiego meglio: è un cantante dalla voce pulita e melodica, si adatta al Thrash particolarissimo dei Toxik, ma non ce lo vedrei a cantare per esempio Battery o Raining Blood, è più un cantante da Metal classico secondo me... Sei d'accordo?

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Luglio 2010

Assolutamente. Infatti Think This non è thrash classico, è un genere totalmente diverso, prog-thrash, techno-thrash, chiamiamolo come vogliamo ma non ha nulla a che vedere con il thrash dei Metallica o quello estremo degli Slayer.
    Manco McMaster o Tecchio sarebbero a loro agio in un ambito estraneo al techno thrash, dove servono versatilità e tecnica più che potenza e cattiveria.
    Che poi un mostro di bravura come Sabin riuscisse a mettere insieme potenza, classe, melodia e versatilità, beh, questo è un altro discorso...

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

8 Luglio 2010

Sarebbe interessante invece sentire Sabin alle prese con qualche gruppo US Power, tipo Riot o Crimson Glory, per me ci starebbe benissimo... :D
    Ma Sabin che fine ha fatto? :sgrat:

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

8 Luglio 2010

Su Metal Archives c'è scritto che ha fatto parte di sue gruppi soltanto, i Toxik e gli Haction, che però non hanno nemmeno una propria scheda, quindi probabilmente non sono un gruppo Metal o semplicemente un gruppo che ha avuto vita breve, senza nulla di registrato. Vedo più probabile la seconda ipotesi visto che non si trovano informazioni riguardanti quel gruppo. Probabilmente si sarà trovato un'altra occupazione, pesca, cucito :D, ma sarebbe strano viste le sue doti canore...:roll:

Condividi questa Pagina