1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torneo delle MERENDINE ***Official Contest***

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 30 Settembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

4 Ottobre 2014

E tu non sei invitato. Monk sì, se si pulisce le scarpe sullo zerbino a forma di maglia dell'inter :sìsì:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2014

Ho usato la ricotta nel mentre :lookaround:

3. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

4 Ottobre 2014

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2014

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

4 Ottobre 2014

Schifus

'spetta che guardo

Occhei.

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2014

Ricotta e spinaci :sìsì:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

4 Ottobre 2014

(cit.)

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Ottobre 2014

Le sorprese migliori le trovate nelle grandi catene con i prodotti marchiati col nome del supermercato. Sono prodotti fatti da aziende conosciute più o meno grandi (spesso sparse nel territorio "limitrofo" al super, così diminuiscono anche i km per il trasporto) che per ottimizzare i processi produttivi producono anche per i supermercati. E' facile sgamarli, basta leggere dove e da chi vengono prodotti (salsine, uova, detersivi, patatine, cereali...) :sisi: :iomettolafaccinanoncomereign:

Kinder Bueno vs. Kit Kat: sfida molto equilibrata, il kitkat è più sostanzioso, il bueno più porcello. Dai, il bueno che mi da l'opportunità di "conservarne uno per dopo" o di fare il grosso "dividiamo"? :hihi:

Flauti vs. Tronky: sono vecchio, per me i flauti sono ancora "nuovi" e troppo mosci per spodestare la rigidezza dei tronky [​IMG]

Kinder Paradiso vs. Nastrina A me le nastrine piacciono sul serio, una dolcezza non ostentata, buone da sole e nel latte (meglio se scaldate). Ultimamente però sul lavoro dal distributore, tra le tante merendine e snack vari, la spunta sempre la Paradiso e non so perchè.

Ovetto Kinder vs. Fetta al latte Sono vecchio parte 2: ma che è quella roba di spugna co' sta specie di "prep" dolciastra? Ma poi, tolto che è sostanzialmente Kinder Cioccolato sotto mentite spoglie, l'Ovetto è l'Ovetto. Trascende lo status di merenda/snack. Non lo mangi per gola o per fame, ma perchè vuoi l'Ovetto con dentro un'ovetto giallo con dentro una sorpresa (a ben vedere, sono secoli che non ne mangio uno).

Comunque mi schiero con Reign sui "gender" delle merende. Mettere "il" quando non ci vuole fa tanto "mostra del pene" (robe tipo "ho preso il ferrarino") :sisi:
    (se trovate errori nei miei post è solo distrazione :lookaround: )

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

4 Ottobre 2014

Non so quanto sia diffusa in Italia la catena di supermercati Despar (ma anche Eurospar e Interspar); io so solo che una volta ci sono entrato perché avevo voglia di fare scorta di Pringles, di cui vado ghiottissimo, e lì ho voluto provare quelle "simil", le loro, marchiate Despar, e le ho trovate molto più buone, e più croccanti, oltre che ovviamente decisamente più economiche, e come questo è possibile fare altri mille esempi.

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2014

Tipo le gocciole al cioccolato della conad o della selex :sìsì:

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Ottobre 2014

Kinder Bueno vs. Kit Kat
    Kit kat :wafferoso,cioccolatoso...è buono anche il Kinder bueno,ma il kit kat è molto meglio.

Flauti vs. Tronky
    Tronky : stessa motivazione:più spessore alla base, sgranocchiamento di fondo,coi flauti è tutto troppo molliccio e dolciastro.

Kinder Paradiso vs. Nastrina

Nastrina:scaldata è la goduria dei sensi nella sua semplicità

Ovetto Kinder vs. Fetta al latte

Ovetto Kinder :chi se ne frega del sapore, la bambina che c'è in me smania per la sorpresa ancora oggi....e poi é buono.....

12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.257

4 Ottobre 2014

Kinder Bueno: Apparte che non posso fare a meno del bueno "white", ma poi non mi sono mai interessato alle kit kat, le ho assaggiate solo una volta ma mi hanno lasciato indifferente.
    Tronky: Trovo i Flauti delle merendine odiose, da bambino mi facevano abbastanza schifo. I tronky, oltre a ritenerli parecchio originali mi piacciono molto.
    Kinder Paradiso: Le nastrine non mi dicono nulla.
    Fetta al latte: Buonissime, mi dispiace per l'ovetto che prendevo solo per la sorpresina, ma qui si vota la bontà di una merendina.

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

4 Ottobre 2014

Comunque, ecco il bueno white è forse uno dei pochi "spin off" buoni.

Soffermiamoci sugli spin off di kitkat per dire:

Bono. All'inizio confonde perché è amarognolo però poi ti ci abitui e poi è di fatto il fratellino dell'originale piuttosto che il cugino:sisi:

Rientrerebbe nella categoria LA merda se non ci fosse poi lei...:

#Purezza #LimpiezadeSangre #Solomerendineariane #Nometicciaggio

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Ottobre 2014

Mi piaci quando fai così :love:
    (Però IL Wii ha No More Heroes :love: )

Comunque, mai assaggiati gli spin-off del Kit Kat :( però quello Dark mi ispira sesso, e mi ispirerebbe ancora più sesso se accoppiato con un disco a caso dei Reverend Bizarre :tipoadessocistarebbebenissimo:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

5 Ottobre 2014

Io quel KitKat bianco alle fragole non l'ho mai visto da nessuna parte, ma sono sicurissimo che mi piacerebbe assai.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina