1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Renji ~

Renji ~
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2008

No, è l'Amour! :sadic:

Ah, bene bene. Magari un giorno si potrebbe organizzare per una birra/bottiglia di Bonarda, no? :sadic:

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2008

guarda..
    dopo aver presenziato a un raduno dei manowar credo di poter sopportare qualsiasi cosa..QUALSIASI..

benvenuto :)

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

17 Giugno 2008

puoi capire Panda, eravamo in 10 e conoscevi almeno me, e non abbiamo cantato neanche una canzone; dovevi esserci l'anno scorso a Reggio Emilia, erano in 100 e io non conoscevo nessuno:)

allora Renj procura 5-6 bottiglie di bonarda:D
    anche il mio pupillo ha 20 anni e si sposa a luglio:P

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Giugno 2008

Ma asinello ... si può sapere quando è? A me hai detto mercoledì ed ho un impegno (calcetto in Avis, se vuoi venire ma è roba non da esaltarsi) quindi ci sarei solo dopo. Se è giovedì invece ci sono. Ma poi che cavolo sei ... il mio segretario, il portaborse? :D

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2008

ma no non mi riferivo a quello figurati anzi..era tutta gente simpatica però fede..completamente invasata :D
    e io che pensavo che tu fossi a un buon livello..invece la in mezzo eri un dilettante bello e buono!!
    poi la gente parla male dei blackster..ma secondo me i defender e i thrashettoni non li batte nessuno :shock:

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Giugno 2008

Ma che mi hai preso per un ottuso come il tuo compagno di merende notturne Fede? Guarda che non sono mica limitato ... io!!! Ad ogni modo non verrò :D
    Li ho già visti un paio di anni fa, sono bravissimi ed hanno una bella scenografia però a parte averli già visti faccio conto di essere in montagna, se mai cesserà di piovere per permettermi di andare a cammianre tranquillo.

7. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

17 Giugno 2008

Ma la cena di Ila è mercoledì o giovedì cazzo???????????? :evil:
    Se è mercoledì io non ci sono, se è giovedì invece si.... proprio come Luck.... ma io non vado a giocare a calcetto!
    Ma stasera la partita ognuno la guarda per conto suo?? :sadic:

8. Renji ~

Renji ~
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2008

:sadic:

Grazie a tutti per il benvenuto (anche qui in questo topic).

Stasera Francia - Italia, regà vi auguro buona visione e buona fortuna. :sadic:

9. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Giugno 2008

a me è stato detto che la cena è il 19 da cocopazzo alle 21,quindi giovedì..oh cazzo!allora ho sbagliato giorno Ste :D

10. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

17 Giugno 2008

oh non mi cagate il cazzo, è lei che cambia data (lei dice in base ai giorni in cui ci sono io, ma chi ci crede ahahah!)

la cena è domani al cocco pazzo in corso san maurizio più o meno di fronte alla mole alle 21
    che ci siate o non ci siate vedetevela con lei, io non spendo neanche più un secondo di tempo, arriverò verso le 22.30

Panda appunto, tu hai visto solo 10 invasati, pensa 80 in un colpo solo...e pensa a Bad Arolsen, saremo 30.000:hihi:

11. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Giugno 2008

ah quindi mercoledì! avevo capito bene..Ste come non detto :rotfl:

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2008

probabilmente il cuore non avrebbe retto :sadic:

13. Renji ~

Renji ~
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2008

Scusate l'OT, ma regà, l'Italia ci fà continuare a vivere il sogno. :headbang:

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Giugno 2008

puoi dirlo forte :happy:

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Giugno 2008

Benvenuto Renji, non mi pare di averti accolto precedentemente :)
    Anche se l'Italia va avanti io non sono molto soddisfatto del gioco mostrato fino ad ora. Un gol su calcio d'angolo di un difensore, uno su rigore ed un autogol (anche se la fifa lo da a Derossi) sempre da calcio piazzato. Zambrotta lo vedo spingere poco, Toni fa molto gioco ma non vede la porta e da lui non ce lo si aspettava. Inoltre ieri in 11 contro 10 la squadra ha patito per buoni 30 minuti perchè il centrocampo non teneva corta la squadra. Inoltre ritengo che Donadoni non abbia molto le idee chiare. E' partito con una difesa poi cambiata completamente (gli stessi Zambrotta e Panucci seppur titolari dalla prima partita li ha schierati in posizioni differenti), l'attacco ha come punto fisso Toni ma ha già cambiato la seconda punta 3 volte alla ricerca di una soluzione, il centrocampo forse è la zona più delineata nella sua mente. Vedremo ... io contro la Spagna credo si passi, è una bella squadra ma come al solito non va mai troppo avanti nelle competizioni ... speriamo non sia l'eccezione ;)
    Basta, ho parlato troppo oggi ed ero entrato prima al lavoro per finire una cosa ... mi fare perdere tempo!!!

Io dovrei farcela per le 22:45, magari la chiamo prima però ancora si sono spostati per una birra verso qualche locale. Ci vediamo stasera trichecone!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina