1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Apr 26, 2008

scusa se prima non ti ho risposto ma stavo giocando :P
    ok passo a prenderti tanto tu finisci sempre alla solita ora no?

2. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 26, 2008

Quando lo rivedi salutalo un sacco da parte mia, digli che ho fatto tesoro dei suoi insegnamenti e quando posso cerco di metterli in pratica :hihi: Comunque beati voi che c'avete tutta sta scelta e tutte ste serate su a Torino, io qua mi devo sempre spostare...Chieti Pescara Roma...uff...:( Almeno a Maggio c'e' una serata bella anche all'Aquila...buon proseguimento a tutti !!

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Apr 26, 2008

puoi capire che scelta..andate a vedere 4 zoccolette in un locale pseudo-dark (pieno zeppo di ricchionazzi in pvc e reti varie) che manco te la danno!:D
    l'ultima volta mi sono avvicinato a una e gli ho chiesto se potevo offrirle da bere..era talmente storta che mi ha detto di no senza manco guardarmi in faccia barcollando..nino sa cosa voglio dire :hihi:
    penso che stasera mi sfonderò dato che è un po che non lo faccio..cosi mi faccio passare la serata

4. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 26, 2008

Vabbe' ho capito, ma io parlavo dal punto di vista musicale...poi se tu da bravo panda con scrupoli riproduttivi hai solo quello in mente, non e' colpa mia :sadic: Le tizie cosi' fidati che ci sono anche qua in Abruzzo, e almeno da voi se la tirano e stanno storte, quelle nostre so pure cafone :rotfl: Pero' almeno se vuoi sentire musica dal vivo non devi farti ogni volta i chilometri ;)

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Apr 26, 2008

ah bè qui trovi tutte le cover band che vuoi..hai solo l'imbarazzo della scelta!
    fede hai perso 10.000 punti!!

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 27, 2008

Mah qui mi vengono in mente solo la cover band degli Arch enemy e quella degli Slayer...qui all'Aquila, poi in Abruzzo ce ne stanno parecchie, a Pescara anche quella che piacerebbe ad Elrond, cover band degli Stratovarius...la migliore in assoluto penso siano i Carpenteria metallica di Mare crisium ( che tra l'altro mi ha detto di salutarti una volta che ti sentivo...). Il totem Federico non puo' perdere punti, visto che dobbiamo andare tutti in Champions :D 8-]

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Apr 27, 2008

ringrazialo e ricambia il saluto da parte mia!

8. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

Apr 27, 2008

Ciao a tutti,qualcuno di voi è stato ieri sera al fabrik?io mi sono divertito molto,la cover band dei Rammstein ha suonato bene,forse stasera ci rivado,sapete se c'è qualcosa di interessante in giro?

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Apr 27, 2008

si c'eravamo sia io che blackdeath ma era un po difficile trovare uno con la maglietta dei rammastein a un concerto cover dei rammstein :hihi:
    a ogni modo sto posto fa sempre piu cagare,preferivo la musica della onyrica rispetto a sotto!:shock:
    penso che non ci tornerò per un bel po,minimo un paio di secoli

caro mio il toro lo vedo proprio male..è ora che torni alla sua amata b e che invece noi torniamo sul tetto d'europa 8-]

10. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

Apr 27, 2008

Si effetivamente le canzoni che hanno messo nel dopo concerto nella sala grande non era granchè,ank'io sono stato per un paio di ore al secondo piano,poi siccome avevo una felpa dei rammstein stavo skiattando dal caldo e sono andato via,complice anke l'alcol ke avevo in corpo:hihi:.Se ci mettevamo daccordo meglio ci si poteva incontrare,sarà per la prox volta.

11. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 27, 2008

Quello è già occupato 8-] ...

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Apr 27, 2008

dici?:sadic:

13. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 27, 2008

Dico.

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Apr 27, 2008

lo sappiamo che sei un dico:P

15. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 28, 2008

che palle, oggi devo ancora registrare, non ce la faccio più!

meno male che dopodomani vado in vacanza

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page