1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2007

Sì sì, in parte sono rimasto deluso perchè speravo che "giocasse" di più sui loro pezzi...pasiensa, se non altro ho fatto la foto con lui, presto la posterò...
    La cantante ha due bocce enormi, direi che una bella spruzzatina la farei su di lei...:sadic:

2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

2 Dicembre 2007

come è andata poi ieri sera? Lelia ti sei aggiustata?

x sabato ok, io porto il sugo all'arrabbiata:)

3. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2007

Bellissima questa non e' da firma, direi da maglietta direttamente :rotfl:Ma direi che l'hanno ( abbiamo ) pensato in parecchi :sadic: Provando a tornare su Hoglan, e' vero, pure io mi aspettavo qualche numero in piu'...era forte quando tra un pezzo e l'altro quella parlava e lui teneva la doppia cassa in sottofondo perenne :rotfl:

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Dicembre 2007

Oh ieri al Britannia a parte il secondo gruppo,gli Halphas,di cui non ci ho capito un cazzo per via dei pessimi suoni che non riuscivano a gestire, è stata una bella serata.
    Mi è dispiaciuto per i fenomenali Illogicist che dopo un 3/4 d'ora di musica, sono stati interrotti da un momentaneo blackout sul palco e poi quando hanno risolto il problema,hanno deciso di chiudere con la cover Scavenger of Human Sorrow.
    C'è da dire che alla fine,la maggior parte del pubblico rimasto era veramente inguardabile,seduta e che a mala pena alzava un dito..persino durante la cover dei Death! :nono:

Ultima modifica: 3 Dicembre 2007
  5. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Dicembre 2007

sìsì mi sono aggiustata come sempre...:D

ok, allora per sabato è deciso... che palle ora devo pure aspettare che la lavatrice finisca :annoyed:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Dicembre 2007

bravissimi ma un po troppo fighette per i miei gusti..ieri sera a saperlo mi sarei rifiutato di suonare giuro.
    il tipo non voleva manco che mi sistemassi le aste perchè sennò poverino poi doveva rimettersele a posto..per non parlare del fatto che sono dovuto tornare a casa prendere il rullante dato che il batterista del secondo gruppo di cui non so neanche il nome non ha voluto mettere a disposizione il suo..manco fosse placcato in oro,no comment.
    finito di suonare mi sono fatto una birra con nino,fumato una sigaretta,piantato un paio di bestemmie e me ne sono andato..se avessi diviso il palco coi dimmu borgir credo che avrei ritrovato piu umiltà e disponibilità

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2007
  7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

3 Dicembre 2007

che ti avevo detto che facevano i divi?;)

almeno non avete portato tutta la roba voi:D

sempre meglio di venerdì al soundfactory, dove c'è stato il primo concerto della storia annullato per freddo:evil:

8. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

3 Dicembre 2007

E vorrei bene vedere!!! :evil: Gli Highlord e i Spellblast hanno fatto solo bene a mandare affanculo i tipi del Soundfactory! Cazzo quei poverecci sono arrivati da Bergamo per suonare in un "Tendone riscaldato" e sapete bene cosa si son trovati davanti!! Se lì sotto c'erano 2 gradi era tanto! :roll:

9. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Dicembre 2007

Beh si,quegli atteggiamenti sono ridicoli e purtroppo non sono rari...
    Tra l'altro ha parlato uno che è stato sì bravo ma cazzo aveva una cassa (finalmente lo posso dire perchè ne conosco il significato ;)) con un suono da playmobil per quanto era triggerata.. :hihi:

10. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

Mah, dall'esterno penso che comunque ci sia stata poca organizzazione anche da parte dei due gruppi, bisogna vedere quanto effettivamente le cose erano chiare tra il locale e loro...vabbè, mi spiace solo essere venuto inutilmente :roll:

11. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Dicembre 2007

Ma asinaccio ... ci siamo visti, abbiamo bevuto un paio di birre fresche con caldo infernale della serata ... inutilmente non direi!!!! :P

12. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

No vabbè non fraintendere, ma magari per farci una birretta non sarei andato proprio al Soundfactory...

13. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

3 Dicembre 2007

io ho anche scroccato un po' di whisky agli Spellblast, mi hanno fatto una foto da mettere sul sito di rock on circle, la cameriera mi ha fatto lo sconto sulla birra e mi sono accordato per giocare una sera a Dallas con la presentatrice...in cambio di un po' di febbre e mal di gola, proprio inutile non direi:D

14. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

Vabbè ma tu sei una star...:D

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest