1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Novembre 2007

Budelasa mona ... non lo avevo capito ... però venerdì abbiamo i templari, anzi faresti bene a venire ed acculturarti un po' almeno quando esci con una donna un po' colta spari 2 vaccate da impegnato intellettuale e fai bella figura. Se poi noti che a lei potresti garbare ti compri il manuale del giovane templare e approfondisci. Poi di lì in poi ogni volta che uscite compri un libro sull'argomento e non può che innamorarsi di te.
    Anzi adesso che mi viene in mente ... quancuno vuole l'intera collezione di 40 libri sull'antico Egitto!?!?!? :D

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Novembre 2007

LELIA ... a quando festa a casa tua?
    Io porto la birra tu pensa alle donne ... non per me nè, ho di nuovo le mani legate, però un bel culo lo tocco anche da ammanettato.

Io ho votato, e come te non so cosa ... certo che sei gaggio però magari è una rassegna sulle foto più bizzarre, ci sei tu che ti fai sodomizzare dall'intera legione nera, ascolti il nuovo idolo di True Metal (Biagio Antonacci) ed hai al collo la sciarpa dell'Inter ... VERGOGNAAAAAAAA.

Uè ma secondo voi quando non è così sorridente ma serioso .... non assomiglia ad Armand!!!!!
    http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2008_nw/giocatori/1031.shtml

3. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

8 Novembre 2007

Hai votato questa: http://www.fnac.it/images/miniSites/maratona07voto/torinocentro/images/TO220C.jpg

Ora voto anche io! :happy:

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

8 Novembre 2007

tu che ti lamenti, stasera se vuoi puoi venire da me e facciamo quel lavoro lì, cucino la polenta ai 4 formaggi:)

Luck x la gara niente, fosse stato 10 anni fa mi sarei fatto onore, ora le mie gambe hanno mantenuto la forza esplosiva ma hanno perso resistenza...
    ciò non mi ha impedito lunedì sera all'ultimo minuto di elevarmi in mischia e incornare prepotentemente siglando il goal del pareggio per la mia squadra:P

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2007

muhahahahahah :rotfl: :rotfl:
    ma melo (sempre con sto banano che palle!) conoscevo benissimo l'oggetto della foto,solo che non sapevo (e non so) cosa c'è in palio come vincita..magari anche un orsacchitto come coccolino che però per lei magari è importante..

minchia tre giorni fa un operario è stato colpito da una pressa,l'han messo in coma farmacologico e adesso l'intera linea di produzione della carrozzieria è bloccata per le perizie sul macchinario..a noi tocca a turno guardare che nessuno si avvicini al posto..chissà mo per quanto andrà avanti sta storia,ieri parlavo con un collega che per una trave che ha ucciso uno poveraccio la nostra presenza è stata richiesta per la bellezza di 33 giorni!
    menomale che da lunedi mi spostano va..:roll:

6. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

8 Novembre 2007

Magari vengo dopo cena.... che dici?:) (non che la polenta non mi dispiaccia, è che vorrei andare un attimo a casa a farmi bella! :D )

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Novembre 2007

Quanto vuoi che ti faccia fare una figuraccia sui 100 metri? Sono anni che ne parli ma poi non vai fino in fondo. Se per te va bene io dopo la gara di 8 km mi riposo 5 minuti poi posso fare uno scatto sui 100 ... o sei una quaqquaraqqua? :P Poi andiamo a fare pranzo da Raffa ...

8. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Novembre 2007

dai, magari venerdì o sabato prossimo...ma che donne, vi dovrò bastare io:D :D

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2007

magari è la volta buona che mi presenti tua sorella?:D

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Novembre 2007

spiacente, ma si è appena fidanzata...:D

ahah mi sa che i miei devono puntare su di lei per dei nipotini, che se aspettano me...:roll:

maaad desireeee, burning in the niiiight:D

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2007

embè?:sadic:

poi ti ho solo detto di presentarmela,non ti ho mica chiesto di servirmela su un letto d'argento!

12. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Novembre 2007

il pavimento è d'argento:D

e poi devo preservare la sua stabilità sentimentale, almeno lei, visto che la mia è un disastroooooooooooo:D

stasera qualcuno viene allo chalet??

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2007

bè ma io posso darle tutto!amore,sicurezza,attenzioni,un matrimonio,figli..potrei renderla felice per il resto dei suoi giorni ma tu non hai fiducia in me,perchè?! :(

stasera finisco la notte..finalmente!!

14. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

8 Novembre 2007

giammai, la mia parola è sacra, possiamo fare tra una quindicina di giorni però perchè ho ancora male a una gamba per un trauma subito in partita e non sono ancora in forma perchè ultimamente sono stato servito e riverito, quindi devo smaltire
    x il pranzo ho già detto a Raffa che le farò sapere

Ste stasera ok, però giuochiamo a PES 8 perchè non ho ancora materiale per quel lavoro lì, se volete venire vi avanzo un po' di polenta:)

Lelia cosa c'è allo chalet? quando andiamo all'ikea? facciamo domenica 25 e non se ne parla più?

15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Novembre 2007

c'era una serata del cazzo, ma a lavoro ci hanno aperto il culo senza vasella e qundi me ne sono tornata subito a casa...:annoyed: artissima merdissima:rage:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina