1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

Beh Ste' che ti devo dire, ormai purtroppo ci vengo poco sul vostro topic ma quando passo lascio il segno :hihi: Felicissimo di farti ridere :lol: Che poi mi sono ricordato perche' il Dottore mi ha aggredito in quel modo, avevo confessato il mio essere italiano medio :rotfl: Vabbe' ma quando torna lo sapete ? E dov'e' andato ? Scusate ma mi sono perso qualche puntata :roll:

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

2 Novembre 2007

sto a casa,grazie cmq per l'invito

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Novembre 2007

uff, anche io sto male, non ho digerito la pasta che ho mangiato a pranzo...ormai mi faccio un plasil al giorno...:roll: e ora mi tocca pure lavorare, che palle infinite...

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

2 Novembre 2007

io ho appena bevuto un caffè corretto con lo zuccherino sotto alcol:D

a questo punto volevo chiedere se qualcuno viene al torino horror film festival ma tanto non ci sarà nessuno...a mezzanotte c'era pure la camminata per le vie più misteriose della città:demon:

5. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

2 Novembre 2007

Non so se può interessarvi, comunque sabato 10 Novembre al "Chi cerca trova" di Alfiano Natta (AL) suona Paul Di'Anno, ex voce degli Iron Maiden.

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

Ma quale Plasil, questo ? :sadic: Ok scusa il cattivo gusto ma mi sono permesso perche' so che sei una ragazza intelligente che capisce il mio spirito goliadrico un po' del cazzo ma sempre goliardico... :roll: Rimettiti presto ! Fede la camminata nelle vie piu' misteriose di Torino dev'essere una figata, fai qualche foto ?

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Novembre 2007

ragazzi, è mesi che me lo chiedo, sarà tipo da maggio che li vedo e mi chiedo come si possa essere così imbecilli:rotfl:

Ad ogni modo anche voi avete visto gli adesivi Naticano alle fermate dei bus? Sta diventando un tormentone, una persecuzione ad ogni fermata del tram del centro e anche un po' fuori. Non c'è giorno che non si legga una cazzata di Mister Naticano. Ma chi può essere l'imbecille? Persino a Palazzo Nuovo sui tasti dell'ascensore ho trovato sta cazzata con la spadina e le tre goccioline di sangue che escono fuori dal culo:rotfl:

Bisogna fermarlo e fargli capire quant'è scemo! Ci mettesse tutto st'impegno nelle cose serie avremmo un sindaco produttivissimo:sadic:

8. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

Ohila' ciao fratello bianconero, ben risentito ! Maledizione me li sono persi sti adesivi, quando stavo su non c'erano, comunque mi hai messo curiosita' con sta storia...:hihi: Fai qualche foto e postala...sperando che sia di buon auspicio, che magari i culetti sanguinanti siano quelli dei nerazzuri domenica sera quando ripartono da Torino ;)

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Novembre 2007

ahha miogaror un saluto anche a te:lollone:

Mah, speriamo.. alcuni messaggi li scrive anche per berlusconi, che non dico come lo chiama..ma piglia di mira qualsiasi cosa sia conosciuta sulla faccia della terra..va', farò una foto ma te la manderò in privato al limite, qui è meglio non postare che mi bannano seduta stante:rotfl:
    tra l'altro portano pure sfiga, indi per cui è meglio non leggerli:D

Ad ogni modo èil personaggio del 2007. dovessi votare il personaggio dell'anno, questo è sicuramente Naticano. o anche natiiiiiiiiic.ano, per gli amici. stratic. madò che imbecille, ma coem diamine si fa..ma tipo, per palo ne appiccica tipo due o tre..ad ogni cazzo di palo più tutte le fermate del centro, è una persecuzione:D

10. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

2 Novembre 2007

io non prendo quasi mai il bus e vado poco in centro, sto Naticano non l'ho mai sentito, però mi sembra una bella invenzione:D

stasera mi sa che le vere strade del brivido saranno quelle per andare a piedi fino al caffè Liber, se mi gira non prendo l'auto e attraverso di notte porta palazzo:)

11. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

Ah ma quindi sono tutti diversi questi messaggi ? :shock: Comunque se portano sfiga lascia perdere, non me li mandare, preferisco passare oltre grazie :P Poi addirittura a rischio ban se li posti :shock: E che saranno mai...Ammazza oh Fede da vero warrior, attraversi Porta Palazzo di sera a piedi, portati almeno l'alabarda spaziale :)

12. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Novembre 2007

io prendo il bus tutti i giorni ma non li ho mai visti...ci farò più attenzione:D

[quoteMa quale Plasil, questo ? :sadic: Ok scusa il cattivo gusto ma mi sono permesso perche' so che sei una ragazza intelligente che capisce il mio spirito goliadrico un po' del cazzo ma sempre goliardico... [/quote]

eh, magari:rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi, penso sia giunto anche per me il momento di smettere di bere, o perlomeno ridurre drasticamente...stasera ho bevuto mezza birra e mi è salita la nausea, mi sa che ho il fegato leggermente a puttane...:roll: e se aspetto di trovare un riempitivo a sta vita del cazzo faccio prima ad andare in cirrosi:D

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Novembre 2007

l'ultima volta che ho attraversato porta palazzo a piedi per poco il mio amico non si beccava il coccio di una bottiglia rotta in gola..
    è meglio se lasci perdere fede..lo sappiamo che sei coraggioso e che godi della protezione dei manowar :P

14. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

3 Novembre 2007

alla fine eravamo in 4 e quindi siamo andati in auto...il festival niente di chè, la guida per la camminata era malata, il posto però era carino, anche se pieno di facce da intellettuale:D

stasera forse ci fa un salto pure Dario Argento, che ieri era al reposi

comunque l'ho già fatta porta palazzo di notte, quando facevano i concerti al barrumba e poi tornavo a piedi, anche perchè l'alternativa era farsi accompagnare dal Dottore, ovviamente ubriaco, e mi sa che rischiavo di più:roll:

15. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

HAHAHA sono d'accordo, quella volta che mi riaccompagno' all'hotel dal locale la prima volta che andammo a cena insieme ancora me la risogno:rotfl: ...sempre premettendo che e' stato un grandissimo ed ancora lo ringrazio ;) @ Lelia : cazzo ma Plasil piace a tutte ? Anche la mia ex diceva che era bonissimo :sgrat: Comunque dai fai fare una pausetta a quel fegato, eppoi vedrai che lo trovi un bel riempitivo ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina