1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Oct 5, 2007

...dormito ?
    ...cenato?
    ...cagato?
    ...guidato?
    ...trombato?
    ...giocato?
    ...camminato?
    ...timbrato?
    ...abbaiato?
    ...disegnato?
    ...
    ...
    ...masturbato??

:D

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Oct 5, 2007

Lascia stare che io per colpa di Fede, la Faraona ed il Fagiano sono andato a dormire alle 2:30 e ho anche .... :P

Last edited: Oct 5, 2007
  3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2007

vomitato con tutta la grappa che hai bevuto, e la prossima volta che dormi sul divano ci faccio prima pisciare sopra dai bambini:)

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Oct 5, 2007

:rotfl:
    Miiiii certo che sei proprio (bastardo, infame, interista ... scegli tu l'insulto che preferisci). Tranquillo bananetto sono rimasto nel mio spazio vitale consentito!
    Hai visto qui http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=35594 tu ci saresti? Io non proprio perchè avrei un mezzo impegno però se si fa una trasferta posso provare a spostare il mio mezzo impegno.

Comunque passi che TM ammetta gente rozza tipo Fede e gente con un certo stile tipo me. Passi anche il fatto che alcuni dicorsi siano vietati. Dai tolleriamo anche che ci siano troppe recensioni di generi estremi quando power trullallero trallallà e prog dovrebbero regnare sovrane. Ma il fatto che in home page vi sia il banner pubblicitario di Biagio Antonacci no! Porco Demonio credevo fosse già il primo di aprile, un po' di coerenza. E' come se Shadow che ci martella i maroni con i suoi generi estremi ad un certo punto andasse a sentire ... che ne so .... i Police! Oppure come se il doc dopo anni che lo sopportiamo quando parla di auto supermega da 1 km con un litro ad un certo punto volesse prendere ... che ne so .... un motorino elettrico. O come se tutto ad un tratto Fede mi venisse a dire che dopo anni di omosessualità finalmente ha scoperto che le donne non gli dispiacciano. Dai sarebbe inconcepibile una cosa simile.

5. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Oct 5, 2007

ahahahah, già la gente cambia in modi incomprensibili a volte...:D
    e come se luck, dicesse una volta al mese che smette di bere e poi lo si ritorva lurido a vomitare a casa di amici dalle inclinazioni sessuali e musicali e sportive alquanto sospette...:lol:

ps. ma cos'ha che non va il mio motorino?? con un euro faccio 200 km, ho calcolato che solo di auto risparmio 1000 euri buoni l'anno...(incidenti a parte:P )

6. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Oct 5, 2007

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Qualcuno va il 26 ai Korpiklaani ????

7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2007

ma che Korpiklani, il 26 ottobre al Britannia Pub ci sono Emblema + Acrylate, il più grande gruppo calabrese di tutti i tempi
    (www.acrylate.tk )

Bananovic io non sono rozzo!

Comunque che schifo sta storia di b.antonaccio, io bannerei il direttivo:P

8. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2007

ah, per il compleanno di Sandman ho letto ma ho 2 mezzi impegni, mi sa proprio che non ce la faccio

9. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Oct 5, 2007

No ... cioè ... fammi capire. Io ho scritto queste due cose su di te e tu hai risposto così :shock:
    per la barba di Abramo, tu mi fai paura figliolo mio e dire che siamo stati più volte vicini, molto vicini ... ora che ci penso direi decisamente troppo vicini tipo ai concerti quando mi giravo e ti vedevo appiccicato a me e .... felice. Ma speravo fossi ilaro per il concerto!!! :roll:

L'unica cosa che ti appoggio è un ban al direttore corrotto ormai ... doc, petizione dai! Il motorino sarebbe bello non fosse che non ti ci vedo e poi da ubriaco è più difficile stare su due ruote che su quattro.

10. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Oct 5, 2007

Beh, visto che sti Acrylate suonano anche il 28 al soundfactory, direi che il 26 i korpiklaani me li posso anche andare a vedere! Tiè! :prrr:

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

Oct 5, 2007

rigaz....a casa mia è scoppiata una guerra...:evil:

12. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2007

oggi non so chi tra Elrond e Luck fa più il bullo:roll:

Bananetto il 26 suono anche io con l'altro gruppo

Bananovic lo sai che certe calunnie sono così chiaramente lontane dalla realtà che non mi toccano:P quindi non perdo tempo a risponderti, anche perchè volendo c'è chi può farlo per me.
    Ai concerti sono ilaro per il concerto così come c'è ilarità in altre situazioni tipo partita, cena o camera da letto

invece era giusto che io rimarcassi la mia eleganza perchè se un esterno leggesse il forum potrebbe davvero pensare che io sia rozzo, viste le persone che lo frequentano:sadic:

qualcuno vuole venire domani sera a mangiare messicano in un ristorante stile taverna dei pirati vicino camogli?

Last edited: Oct 5, 2007
  13. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

Oct 5, 2007

Ashahshahshahshahshahhsahshah!!!!!!!!!!!!!!

14. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2007

hai di nuovo fregato il martini?:rotfl:

15. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 6, 2007

Curioso, ho passato un po' di tempo a scrivere / spammare sui topic di mezza Italia e alla fine quando e' il momento di staccare la buona notte la vengo a dare alla citta' che piu' ho nel cuore ( oltre L'Aquila ovviamente )...quindi statemi bene tutti quanti, che siate tifosi del portiere paperone o di quello numero uno al mondo :D Hail Turìn :)

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page