1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Sep 23, 2007

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

che bel pigiamino:hihi:

ma che ricredermi....

sei una poser :hihi: ... nn fai proprio paura... pff :P

orribile:hihi:

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

Sep 23, 2007

Uahahaha, mannoo che roba :rotfl::rotfl::rotfl:
    It's Necro Maybelline :sadic:

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

Sep 24, 2007

insonnia:(

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 24, 2007

ah ah la Panda Lelia:rotfl:

meglio l'insonnia che fare sogni strani come nel film Premonition che abbiamo visto ieri sera:)

che ingiustizia però, uno quando è laureato non può neanche più andare al centralino

ma il Dottore non doveva cambiare stile di vita:sadic:

5. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Sep 24, 2007

Nooooooooo!!!!!! Maledetto!! Cosa hai fatto a queste povere fanciulle ciulle ciulle!!!! :ueeee:
    Non puoi andare in giro a pandizzare tutte le persone che ti capitano a tiro porcamiseria! :sadic: :rotfl:
    Approfittare così delle giovani donzelle indifese è un atto di pura viltà! :nono:

E voi Lelia e Christiane.... non mi sarei mai aspettato che vi lasciaste pandizzare dal panda.... Lo sapete che ormai siete segnate a vita vero?? :rotfl: :sadic: :grin:

Last edited: Sep 24, 2007
  6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Sep 24, 2007

Ma tu riesci a sentire un cd, leggere e contemporaneamente vedere un film? Sei un fenomeno!!! Riuscissi a fare tutto contemporanemente come fai tu risparmierei un sacco di tempo, magari nel mentre ti fai anche un panino o fai la cacca .... o ti fai un panino mentre fai la cacca, appendi una flebo allo sciacquone e con i piedi liberi puoi ancora fare step per tonificare i glutei. E se trovi una donnina coraggiosa (o a pagamento) poi anche farti fare un pompino sempre per guadagnare tempo!!!

Per leggere Dostoevskij ... leggo Svevo!

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Sep 24, 2007

Infatti l'ho detto alla tipa all'ingresso che aveva domandato solo a noi la tessera universitaria e a tutti gli altri no!!!! Mi ha risposto che tutti gli altri li conosceva! :shock:
    Nessun problema comunque, da Giancarlo ci sarebbe stata grande movida e grande festa se non fosse che solo io ed il doc si voleva fare baldoria ... mi ero già arpionato ad una signorina nella sala da ballo che ha osato sorridermi e non mollare il mio sguardo per 5 secondi. In altre occasioni sarebbe scattata la molestia ma voglio fare il bravo ... voglio mettere la testa a posto ... non ti ho neanche toccato il culo in macchina ...... oddio ... starò mica diventando recchia più che bravo!?

8. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Sep 24, 2007

A me le foto hanno fatto un po' paura ... poi sotto le vostre brutte facce in foto c'è la scritta "Prossima fermata ... amore!" :rotfl:
    Ma poi siete usciti così conciati o siete rimasti in casa!? No, solo perchè quando vede si traveste da donna poi esce e va all'angolo sotto casa ...

9. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 24, 2007

In realtà ho un cesso collocato di fronte al televisore,lo stereo sul lato e una scrivania davanti con il necessario per prepararsi un panino e un libro da leggere, lo step sotto i piedi, l'elettrostimolatore che lavora sull'addome e intanto posto anche boiate su truemetal...Sono l'uomo del Duemila.

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Sep 24, 2007

io volevo scendere..per diffondere il verbo del panda tra la gente ma lelia era troppo borghese per abbassarsi a tanto..

c'è anche un filmino che testimonia..solo che non riesco a comprimerlo per metterlo su youtube..devo passarlo a qualcuno che mi faccia il lavoro..qualche volontario?

11. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 24, 2007

Giandumèèè eccezionali le foto :D Quella in cui siete in 4 ( col panda dietro ) e' geniale :rotfl: Spiega ad Elrond il tuo piano, vai apposta a pandizzare la gente in giro per scongiurare l'estinzione della razza! Per un aiuto a mettere il video su Youtube Pandi' potresti chiedere a Mare Krisiun oppure a Ilapetaura, o la Massaia...mi vengono in mente loro, ciao ciao !

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Sep 24, 2007

chiederò a ilaria..grazie cinghià!

elrond è il mio prossimo obiettivo..cosi facciamo superpanda e capitan america!

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

Sep 24, 2007

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma lascia stare quei videoooo:D

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Sep 24, 2007